Rispondi
Member
Mikkaels
Messaggio 11 di 17 (160 Visualizzazioni)

Rif.: Versione mobile del forum?

Consultare questo forum da smartphone è di una sofferenza tale che provoca meno dolore prendersi una freccia nel ginocchio. Rispondere a un post, poi, è una cosa che rasenta l'impossibile.

Personalmente, gradirei tantissimo un'integrazione con Tapatalk, applicazione diffusissima tra gli assidui dei forum.

Sarebbe bene che l'amministrazione del forum prendesse in seria considerazione la possibilità di attivare il supporto a Tapatalk: il forum si arricchirebbe di nuovi apporti ed esperienze provenienti da quegli utenti che al momento sono scoraggiati dalla "barriera" che un pc può costituire.

----------------------------------------------------------------------------------------------
Boicottare qualsiasi forma di Online Pass è l'unica arma che abbiamo per decretarne la scomparsa.
Condividi
Utilizzare testo non formattato

io ho un XPERIA PLAY e il forum lo visualizzo benissimo,il caricamento non e' velocissimo ma non fa aspettare anche troppo.ovviamente si rispondere ai messaggi senza aggiungere spoiler,immaggini ecc..

Condividi

io evito sempre quando non ho un pc di aprire il forum su cell, però usando dolphin (browser) è abbastanza veoce.

tempo fà quando lo chiesi a Sal (mi pare) mi rispose con un "shhhhh" :smileyindifferent:

Myu sempre con noi!!!

Condividi
Member
ohCinga
Messaggio 14 di 17 (92 Visualizzazioni)

Se a qualcuno dovesse interessare la visualizzazione del forum con Opera Mobile è una delle cose più orripilanti che abbia mai visto.

Condividi

Scusate; da completo ignorante sul fattore pc, possibile che il forum riesco a consultarlo 10 volte meglio che da pc???
Ho un pc scarso e lento(completamente formattato 2 mesi fa), lo uso solo quando devo postare foto e la home del forum è tutta scoordinata. Con l'xperia play che ho, viaggio che è una meraviglia.
Condividi
Member
provoq
Messaggio 16 di 17 (42 Visualizzazioni)

Io uso un Nokia N8-00 e non ho problemi a visualizzare il Forum

"L'utopia è come l'orizzonte... più ti avvicini più si allontana."

Condividi

Il forum Skype è fatto con Lithium ed ha una versione mobile.

Lithium è già predisposto per supportare un tema mobile, bisogna solo crearlo.
Allise - Home Life Style
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.