in data 20-11-2011 09:48 AM
Tutto quello spazio a destra deve sparire:
-Gli annunci, se proprio necessari, si mettono in alto.
-L'elenco dei "migliori post" con Kudos vanno in fondo alla pagina.

in data 20-11-2011 02:06 PM
LadyCroft75 ha scritto:Intanto io continuo a non fare il login con Chrome... E con Safari non riesco a loggarmi al forum Naughty Dog...
Il bellissimo:
"Bad Request
Your browser sent a request that this server could not understand."
404 Bad Request anche con Safari.
Attualmente IE9 (da spararsi in testa).
in data 20-11-2011 05:12 PM
in data 20-11-2011 05:37 PM - data ultima modifica 20-11-2011 05:38 PM
Tra titolo e link alle prime pagine si arrivano ad occupare 5 righe...![]()

in data 20-11-2011 10:35 PM
LadyCroft75 ha scritto:
LadyCroft75 ha scritto:Intanto io continuo a non fare il login con Chrome... E con Safari non riesco a loggarmi al forum Naughty Dog...
Il bellissimo:
"Bad Request
Anch'io uso chrome, e ho notato che se clicchi su "rispondi" in un post, ti fa loggare (naturalmente poi ti manderà nell'editor).
in data 21-11-2011 12:33 AM
ammazzeteaho ha scritto:
LadyCroft75 ha scritto:
Il bellissimo:
"Bad Request
Anch'io uso chrome, e ho notato che se clicchi su "rispondi" in un post, ti fa loggare (naturalmente poi ti manderà nell'editor).
Grazie mille!!!
in data 21-11-2011 07:39 PM
in data 21-11-2011 07:45 PM
Sono comparsi una manciata di pixel a destra e in fondo, che vanno oltre il "limite" della pagina. Praticamente io avevo il browser dimensionato esattamente come le pagine del forum e adesso mi compare anche la barra di scorrimento orizzontale. Scorro e ci sono solo una dozzina di pixel, vuoti.

in data 21-11-2011 08:43 PM - data ultima modifica 21-11-2011 08:49 PM
LadyCroft75 ha scritto:
ammazzeteaho ha scritto:
LadyCroft75 ha scritto:
Il bellissimo:
"Bad Request
Grazie mille!!!
Di nulla
.

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]