in data 18-11-2011 06:01 AM - data ultima modifica 18-11-2011 06:11 AM
han modificato lithium, devo ammettere che è carino.. ma.. invece che fare ste cacchiate non potrebbero inserire le funzioni che tutti chiedono da anni?!?!?
ps. però noto con piacere che hanno seguito le mie indicazioni e han ristrettl la cllonna di sinistra contente gli avatar e han allargato lo spazio per i mesaggi ![]()
in data 18-11-2011 06:16 AM
in data 18-11-2011 06:28 AM
in data 18-11-2011 06:40 AM
Atene2007 ha scritto:Il Mondo è sempre piu' Blu'!!! [Cit.]
Cmq mi piace sta nuova veste di colore!
Anche a me ![]()
in data 18-11-2011 07:19 AM
in data 18-11-2011 08:38 AM
ci sarebbe da chiuderlo sto posto di *****...
continuano a pensare alle troiate...
simpatica lo sfondo... l'azzurrino è una *****... senza contare che non c'entra un tubo... ne come marchio ne altro... era meglio il blu allora...
e poi allora modificassero anche il sito che è ancora tutto in rosso...
cmq... io aspetto ancora il multiquote... e un forum che funziona...
tant'è che ovviamente adesso s'è sminchiata la home dei post... troppo corta... prevedibile... non riescono neanche a testare una cosa...
in data 18-11-2011 09:04 AM
in data 18-11-2011 09:17 AM
in data 18-11-2011 09:51 AM - data ultima modifica 18-11-2011 10:18 AM
Almeno è un inzio.
Gli avatar però sono sempre in dimensione originale, non vengono ridimensionati a 80x80.
Tutto quello spazio tolto a destra è inutile, fatelo togliere/diminuire.
L'editor pare lo stesso, vediamo se darà ancora errori a caso coi copia e incolla/quote oppure no.
Belli anche i collegamenti in alto, che sono più chiari e occupano meno spazio.
Edit:
Hanno aumentato lo spazio dei messaggi, ma quello per le firme è rimasto lo stesso. La mia sebbene sia centrata risulta spostata sulla sinistra. Su Lithium, fatti odiare un po' di meno...
Poi da Il mio profilo, sotto Preferenze, c'è Messaggi Privati = Eliminare Stili, quell'Eliminare Stili mi sa molto di commento che è stato riportato nella versione finale asd.
L'editor ovviamente da problemi come sempre ._.
Ri-edit:
Cosa gravissima! Non funziona più il "»" che rimandava al primo messaggio non letto della discussione. Adesso porta all'ultima pagina e basta! E anzi, nelle discussioni con poche pagine non c'è nemmeno.

in data 18-11-2011 10:06 AM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]