Feedback sul sito e Forum PlayStation

Rispondi

problema con id portatile

Ciaoa tutti :Wink:

vorrei sapere come posso fare per applicare nelle firme del mio account il mio id portatile...nella pagina di ps network c'è scritto copia il codice html, ma non so quale parte copiare, mi aiutereste? :Ill:

ahhh scusate se questo non è l'argomento adatto in cui postare questo tipo di assistenza...e scusate se non me ne intendo molto di queste cose :xCry::xCry::xCry:

grazie a tutti!

Utilizzare testo non formattato
MVP
Magiia
Messaggio 2 di 4 (60 Visualizzazioni)

Rif.: problema con id portatile

DeVyZ_96 ha scritto:

Ciaoa tutti :Wink:

vorrei sapere come posso fare per applicare nelle firme del mio account il mio id portatile...nella pagina di ps network c'è scritto copia il codice html, ma non so quale parte copiare, mi aiutereste? :Ill:

ahhh scusate se questo non è l'argomento adatto in cui postare questo tipo di assistenza...e scusate se non me ne intendo molto di queste cose :xCry::xCry::xCry:

grazie a tutti!

Ciao DeVyZ_96, benvenuto sul forum,

eccoti una GUIDA  :smileywink:

ok apposto..grazie 1000 :Wink:

MVP
Magiia
Messaggio 4 di 4 (46 Visualizzazioni)

DeVyZ_96 ha scritto:

ok apposto..grazie 1000 :Wink:

Prego :smileyhappy:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie