Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 71

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

21 feb 2012
Da ilgrandekamina

ilgrandekamina

97%
04 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

DLC Final Fantasy XIII2 Da febbraio 2012 fino a maggio 2012

15 Risposte 2.671 Visualizzazioni Creato 21-02-2012

Ciao a tutti questo mercoledi o il prossimo comunque entro fine mese avremo 2 nuovi DLC /

Ieri abbiamo “sganciato” la bomba e oggi torniamo a parlare di FFXIII-2 e di quello che potrebbe essere l’espansione che i fan della serie attendevano con maggior trepidazione. Infatti, erano in molti ad aspettare con ansia la conferma di un DLC che avesse per protagonista Sazh e nel giro di 24 ore le informazioni a riguardo sono aumentate. L’avventura che avrà come protagonista l’ex l’Cie e il figlio si svolgerà a Serendipity nell’anno ???DD e sarà selezionabile tramite il menù dell’Historia Crux. Il pacchetto, che avrà un costo un po’ più sostanzioso rispetto alla norma (9 euro/400 Microsoft Points) permetterà di espandere ulteriormente i giochi disponibilì nel casìno di Serendipity: Chrono Bind e Serendipity Poker. Infine, un aggiornamento per quanto riguarda i nuovi costumi disponibili per Serah e Noel. In rete sono finalmente trapelate le immagini del costume da bagno per la sorellina di Lightning e della nuova armatura del suo compagno di avventure. Quest’ultima si è rivelata essere totalmente nuova, si chiamerà “Guardian of Space-time” e dovrebbe essere l’armatura donata da Etro ai viaggiatori del tempo. Per concludere in bellezza ecco una carrellata di immagini riguardanti tutti i nuovi contenuti che arricchiranno ulteriormente il mondo di Final Fantasy XIII-2.

Fonte  http://buddhagaming.it/games/final-fantasy-13-2/

per altre informazioni sui prossimi DLC e altre immagini andate alla fonte  e anchio nei prossimi mesi quando non son impegnato a giocare DLC postero qui novita fatelo anche voi qualunque notizia trovate su FFXIII2  grazie

ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
05
/16

misaocomix

98%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
misaocomix
Soluzione Accettata

Penso che prenderò tutti i DLC di questo gioco. Per ora mi è piaciuto molto il pacchetto con Lightning e Amodar, sono due ossi duri!!! E' una vera soddisfazione batterli e poterli utilizzare nella propria squadra. Ieri ho scaricato il DLC di Sazh, ma non sono ancora riuscita a provarlo. Chi l'ha già scaricato e provato puoi dirci che cosa ne pensa?

Rispondi
0 Kudos

Rif.: DLC Final Fantasy XIII2 Da febbraio 2012 fino a maggio 2012

05
/16

misaocomix

98%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
misaocomix
Soluzione Accettata

L'aggiornamento di questo mercoledì ha portato nuovi DLC di Final Fantasy XIII-2.

Sono disponibili due armi per Noel,

La famosa Muramasa. Personalmente non ho mai visto in nessun negozio il codice promozionale per averla gratis.

Muramasa.png

Poi abbiamo Calamità.

Calamità.png

Due armi per Serah:

Arco di Genji

Arco di Genji.png

E poi Ala di Serafino.

Ala di Serafino.png

Tutte le armi costano 0,75€

Infine è possibile scaricare il pacchetto "Combatti con stile" che comprende: un vestito per Noel, uno per Serah e la possibilità di poter sfidare Omega nell'arena. Questo contenuto inizialmente era un'esclusiva solo per i possessori del preorder pack, ma ora, per la somma di 4,99 € è disponibile per tutti.

FinalFantasyXIII-2-94263.jpg

07.jpg

omega_boss.jpg

[ Modificato ]
05
/16

misaocomix

98%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
misaocomix
Soluzione Accettata

Nuovo DLC per Final Fantasy XIII-2. Al prezzo di 1,99€ è possibile sfidare la temibile Jill Nabat, personaggio già incontrato in Final Fantasy XIII. La battaglia non è così semplice come può sembrare, ma appena capita la strategia giusta sarà facile annientare Jill e la sua squadra di mostri. Grazie al priviliegio cristalleria l'ho presa al primo colpo!!! Potete coalizzare Jill nella vostra squadra come sabotatore.

vokSs0hV8v0xGUOIQG1Te3ZgVjbgiZUl.png

full_3_jpg_640x360_upscale_q85.jpg

full_2_jpg_640x360_upscale_q85.jpg

[ Modificato ]
03
/16

Furia_Romagnola

95%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Furia_Romagnola
Soluzione Accettata

DLC in arrivo!!!

Ultros e Typhon, direttamente da Final Fantasy VI. Come sempre, in caso di vittoria, potremo aggiungere i due mostri nel nostro party per farli combattere al nostro fianco.

Costumi di Mass Effect 3

03
/16

Furia_Romagnola

95%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Furia_Romagnola
Soluzione Accettata

Altri DLC!

Nuovo costume ispirato ad Assassin's Creed per Noel (2,99€)

Nuovo costume per Serah, disegnato da Yuko Oshima, membro del gruppo AKB48, completamente gratuito.

Nuove battaglie nell'arena:

Koyo-Koyo da Final Fantasy VIII(1,99€)

Gilgamesh da Final Fantasy V(3,99€)

05
/16

misaocomix

98%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
misaocomix
Soluzione Accettata

Sto comprando tutti i DLC di FFXIII-2. Per ora quello che mi è piaciuto di più è quello di Lightning ed Amodar. Non si capisce che mi piace Lightning, vero? Quindi, per me, è un vero spettacolo poterla avere nella mia squadra

Rispondi
0 Kudos

05
/16

misaocomix

98%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
misaocomix
Soluzione Accettata

Finalmente il mese di maggio è alle porte!!! Per tutti i fans di FFXIII-2 questo mese sarà ricco di sorprese!!!

A metà maggio uscirà il DLC di Snow e Valfodr, il guardiano dell'arena. Entrambi, dopo essere stati sconfitti nell'arena, potranno essere coalizzati nella propria squadra.

Snow sarà anche protagonista di un capitolo aggiuntivo che chiarirà la sua storia in FFXIII-2

snow2.jpgvalfodrbig.jpg

Sarà presto disponibile un nuovo DLC che conterrà nuovi costumi per Serah, Noel e Mog.

dlc7.jpg

Serah in divisa da mago bianco.

dlc6.jpg

Noel in divisa mago nero.

moogle21.png

I 16 costumi di Mog.

Infine il DLC più corposo, il DLC che tutti aspettavamo!!!

Lightning sarà la protagonista di un DLC tutto suo che si chiamerà Requiem of the Goddess.

In questo DLC sarà possibile giocare nei panni della protagonista di FFXIII e lottare contro il temibile Caius utilizzando un diverso sistema di combattimento. Dopo aver finito tale DLC sarà possibile coalizzare Light nella propria squadra nelle vesti di paladina di Etro.

Speriamo che questo DLC possa darci ulteriori notizie riguardanti la fine del gioco.

l1.jpg

l2.jpg

l3.jpg

l4.jpg

Non si sanno ancora i prezzi di tali DLC, ma speriamo si sappiano presto e che non abbiano un costo esagerato.

Rispondi
0 Kudos

06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata
Il dlc di Lightning dovrebbe terminare alla fine del gioco. In pratica mostrerà cosa succede a Light alla fine del gioco.
Rispondi
0 Kudos

03
/16

Furia_Romagnola

95%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Furia_Romagnola
Soluzione Accettata
I 16 costumi per Mog li ho comprati immediatamente! <3
Carina l'idea di mettere dei costumi che ricordano il mago bianco e il mago nero dei vecchi FF, ma sinceramente abbiamo a disposizione di meglio!!
Per quanto rigurada il dlc di Snow non saprei....conviene averlo nel party? :/ mah

06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata
Dipende dalla classe che ha. Se fosse una sentinella, e se avesse il quantitativo di HP che aveva nel 13, secondo me sarebbe molto utile.
Rispondi
0 Kudos

05
/16

misaocomix

98%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
misaocomix
Soluzione Accettata

Non vedo l'ora di poter scaricare il DLC di Lightning, sono davvero curiosa!!!

Persone che lo hanno già finito dicono che un Final Fantasy XIII-3 sia inevitabile.2c9f1cac7268709f8e9484e30ce7a561.jpg

Se questo DLC non cambierà il finale del gioco spero proprio che ci sia un FFXIII-3.

Rispondi
0 Kudos

06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata

Il fatto che costi 3,60 € comunque sta probabilmente ad indicare che sarà un dlc molto corto.
Comunque prendo anche Snow!

Ho letto alcune cose sul dlc di light, vanno prese con le pinze, perchè non so se siano vere. Praticamente la battaglia con Caius si vince solo se la si finisce entro un certo limite di tempo, se lo si batte dopo lo scadere del tempo, la battaglia ricomincia da capo. Tuttavia, Lighting ha una sorta di livello di esperienza che le permetterà di diventare piu forte ogni volta che non  ce la farete in tempo e, prima o poi, si riuscirà finalmente a batterlo entro il tempo limite (non so se corrisponda all'ottenimento delle 5 stelle). Inoltre Light avrà una barra simile agli istinti bestiali dei mostri, ed è possibile attivare il suo super attacco una volta piena (insomma è come la limit break dei vecchi FF).

Non ho idea se il DLC sia solo la battaglia con Caius da ripetersi piu e piu volte fino a quando non lo si batte entro il tempo limite, ma potrebbe essere.

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
06
/16

KyoSiegfried86

94%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
KyoSiegfried86
Soluzione Accettata
C'è già lo sto scaricando!!!!
Rispondi
0 Kudos

05
/16

misaocomix

98%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
misaocomix
Soluzione Accettata

Sono riuscita a scaricare tutti i nuovi DLC, ma non ho ancora avuto modo di giocarci. Ho solamente visto il filmato iniziale del DLC di Lightning e mi è piaciuto un sacco. Spero di riuscire a giocare durante il week end.

Rispondi
0 Kudos

05
/16

misaocomix

98%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
misaocomix
Soluzione Accettata

Finalmente sono riuscita a giocare al Requiem della Dea. Che posso dire di questo DLC, lo scontro con Caius è davvero ben fatto e i ruoli a disposizione di Light sono molto belli da utilizzare.

Ci sono 10 livelli di battagglia dallo 0 al 10. La potenza di Lightning è inversamente proporzionale al livello di Caius che si seleziona. Quindi se Caius è a livello 0 vuol dire che è fortissimo e Light ha pochi punti vita e pochi ruoli a disposizione. Se invece selezioniamo livello 10 Caius può essere battuto tranquillamente in 2 minuti.

Dopo che si sconfigge Caius si vedrà un filmato finale che personalmente ho trovato molto triste, ma vi è anche un filmato segreto da sbloccare. Questo lo si può vedere solamente se si sconfigge Caius con 5 stelle.

Sinceramente dopo aver visto questo filmato spero non facciano un FFXIII-3 perchè sarebbe un gioco troppo triste, a meno che non si cambi qualcosa.

Preferivo questo finale

Lightning_and_Serah_Wallpaper_by_seishoujo.jpg

Rispondi
0 Kudos

[ Modificato ]
Avanzato
Per aggiungere allegati, è necessario essere collegati
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella