Final Fantasy

Rispondi

Level 3

Level 3
FinalSoldier96
Messaggio 1 di 12 (2.376 Visualizzazioni)

FFVII PSN

volevo sapere, se il gioco completo FFVII nel PSN,è completamente in inglese

Sono snake8005
Utilizzare testo non formattato

Rif.: FFVII PSN

probabile...le uniche traduazioni del gioco sono solo quelle amatoriali per la versione ps1
Se esiste qualcosa di piu inutile della psp go...beh, non l'ho ancora trovata
Trovata!si chiama sixaxis...

Level 3

Level 3
FinalSoldier96
Messaggio 3 di 12 (2.376 Visualizzazioni)

peccato, perche io non ho mai potuto provarlo, poi vedendolo su PSN..... beh io conosco un po' l' inglese ma in italiano è tutta un'altra storia
Sono snake8005

Level 3

Level 3
SAVASTINO
Messaggio 4 di 12 (2.299 Visualizzazioni)

Peccato veramente...Sarebbe bella una bella patch per PS3 per gustarlo in italiano...

Level 1

Level 1
KORNUTAZZO81
Messaggio 5 di 12 (2.285 Visualizzazioni)

io ho finito ff7 15 volte almeno c rigioko ogni anno . . sarebbe bello lo facessero x ps3 in ita . . ma kn la grafika d oggi nn d ieri ;-)) kmq io ho komprato su psn ff7 dato ke qndo ho regalato la ps3 ho dato via tutti i ff dal 2 al 12 piano piano l sto rikomprando kmq è in tutto in inglese . . ma na vale kmq la pena ve lo assikuro . . quello ke so è ke x il pc s trova in italiano l'ho viso a casa d un amiko . . d sikuro lo troverete pure voi . . se avessi ankora il pc lo avrei d sikuro anke se konosko a memoria il gioko ma è solo x il gusto d averlo in italiano ke lo prenderei dal web . . vabbuò v saluto w final fantasy e w metal gear solid I GIOKI + BELLI DEL MONDO !!!!
abito a milano sono malato di mgo !! w inter !!

Ce l'ho dal PSN.
Only inglish. Tra l'altro da notare come nel disco uno la comprensibilitá dei dialoghi é al 90% per poi giungere al disco tre con un miserabile 50%. Per il resto il gameplay é divino.
------------------------------------------------

‎"Gli uomini devono capire quanto sia difficile uccidere una persona"
"Hai ragione, d'altronde tutti noi abbiamo un'anima"
"Ma quale anima! Parlavo del rinculo!"

Born in 1994

coricarsi la sera a letto, stringere la psp tra le mani e rivivere le infinite partite fatte per la prima volta una decina d'anni fa non ha prezzo... per tutto il resto c'è la "ken masters card" (diciamo così, va, evitiamo pubblicità occulte ahah :smileyvery-happy:)
"Non prendete la vita troppo seriamente, tanto non ne uscirete mai vivi"

Member

Member
Tosnightmare
Messaggio 8 di 12 (2.247 Visualizzazioni)

Ragazzi ma io non lo trovo + nel psn.... In che sezione devo vedere?

GenjoSanzoHoshi ha scritto:
coricarsi la sera a letto, stringere la psp tra le mani e rivivere le infinite partite fatte per la prima volta una decina d'anni fa non ha prezzo... per tutto il resto c'è la "ken masters card" (diciamo così, va, evitiamo pubblicità occulte ahah :smileyvery-happy:)

io lo faccio da quando ho preso la psp :Lol: (in ita ovviamente) (evitiamo domande che è meglio :smileytongue:)

Se esiste qualcosa di piu inutile della psp go...beh, non l'ho ancora trovata
Trovata!si chiama sixaxis...

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 10 di 12 (1.988 Visualizzazioni)

tra l'altro la versione su store europeo è quella pal se non sbaglio, cioè bande nere, velocità ridotta ecc. Dato ke la lingua è uguale potreste pensare ad acquistarlo su store americano. Buon divertimento!
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie