Final Fantasy

Rispondi

FFXIII: trofeo esploratore

salve gente, vorrei chiedervi come diavolo si prende sto trofeo.

So che bisogna fare 10000 passi su Pulse però io sto a 80 ore di gioco e ancora non l'ho preso, nonostante abbia preso tutti i trofei meno che collezionista :smileyfrustrated:

Quindi mi chiedo se sti 10000 passi bisogna farli in un unica sessione di gioco oppure ce un contatore che si mantiene anche dopo aver ricaricato.

Utilizzare testo non formattato

Rif.: FFXIII: trofeo esploratore

per ottenere quel trofeo devi prima completare un minigioco nella cittadina di fang e vanille (sicuramente lo avrai gia fatto) in cui devi costruire una specie di robottino... una volta fatta quella missione parla con questo robottino che ti dara dei premi a seconda dai passi fatti (1000000= trofeo)

ed è lo stesso che ti da il trofeo collezionista

PS online: Incendyo90

grazie :smileyvery-happy:

Sono andato a parlare con il robotino e me l'ha dato :V

e di cosa

stiamo qui per questo =D

PS online: Incendyo90

Ma se dopo aver fatto il minigioco e parlato con Batki il trofeo non lo ottieni perché i passi percorsi sono di meno, ritornandoci in un secondo momento, ossia dopo aver camminato a sufficienza, il trofeo si ottiene?

bil rouh bil dam nafdik ya filastin

certo, comunque, quando arriverai da Batki, i 10.000 passi li avrai sicuramente fatti

revolver134 ha scritto:

certo, comunque, quando arriverai da Batki, i 10.000 passi li avrai sicuramente fatti

Grazie...ma nel frattempo avevo già risolto e hai ragione: avevo già percorso i passi necessari :Thumbs:

bil rouh bil dam nafdik ya filastin
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie