Final Fantasy

Rispondi

Final Fantasy VII

Preso da grande sostalgia mentre ascoltavo l'ost piu la bossibilità di giocarlo tranquillo dal letto ho ricominciato da poco ff7 su psp...l'ho gia finito un sacco di volte e ora sono a mt. corel...ma una domanda mi è venuta ripensando ai vari accadimenti e guardando la soluzione...ma...se uno non sa dell'esistenza di yuffie vicino a fort condor e se ne va dalla zona senza incontrarla...poi come sarà la storia quando si arriva nel suo paese natale?c'è un momento in cui la si prende obbligatoriamente?

Ryu

Se esiste qualcosa di piu inutile della psp go...beh, non l'ho ancora trovata
Trovata!si chiama sixaxis...
Utilizzare testo non formattato

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 2 di 8 (1.605 Visualizzazioni)

Rif.: Final Fantasy VII

Yuffie e Vincent sono personaggi bonus, infatti se ci fai caso non appaiono in nessuno dei video del gioco (compreso quello finale, con tutti i personaggi).

Se non vengono incontrati gli eventi extra con loro protagonisti non hanno luogo, oppure presentano testi lievemente differenti.

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 3 di 8 (1.603 Visualizzazioni)

No Ryu se non trovi yuffie non comparirà obbligatoriamente nel gioco, è proprio bonus a tutti gli effetti. Se non sbaglio PUOI andare ugualmente a wutai ma non tutte le sidequest (di wutai intendo) saranno disponibili, puoi anche andare nella cascata senza vincent, ma in pratica non succederà nulla e ti sembrerà una location del tutto inutile.
E' strano e positivo come alla fine nonostante fossero png bonus yuffie e vincent siano stati ugualmente apprezzati. Vorrei ke in un fantomatico remake di FF7 fosse dato a loro molto piu spazio, comparendo ad esempio anche nei FMV (come ha detto tharonno non compaiono nel finale).

non avevo mai fatto caso ai filmati XD
comunque grazie delle risposte, mi avete elliminato un grande dubbio che mi affliggeva ultimamente :smileyhappy:
Se esiste qualcosa di piu inutile della psp go...beh, non l'ho ancora trovata
Trovata!si chiama sixaxis...

Ehm, so che non centra niente in questo 3d, ma mi vorrei fare una domanda relativa al gioco xD:

1. Avete dei consigli su come sconfiggere il boss Hojo? (io lo sto affrontando con cloud al 53 e gli altri due al 46-47...). Materie, tattiche, evocazioni utili? ecc.

2. Voi come allenate i personaggi? Nel senso, conviene prendere i soliti 3 personaggi e allenarli al massimo o allenare (come faccio io) tutti i personaggi allo stesso modo, bonus o no! (quindi anche vincent, yuffie)

Grazie mille 

Level 5

Level 5
Tharonno
Messaggio 6 di 8 (1.587 Visualizzazioni)

Non c'è bisogno di allenare tutti i personaggi. I punti esperienza guadagnati vanno a tutti i personaggi presenti nel party, anche quelli che non usi abitualmente. Tendono a rimanere giusto un paio di livelli indietro se non utilizzati.

Ah okka, non ricordavo ho ricominciato da poco a giocarci (dopo qualche mese di inattività XD)...Riguardo al boss? Qualche consiglio?

Level 3

Level 3
pescatore1
Messaggio 8 di 8 (261 Visualizzazioni)

no non la prendi obbligatoriamente solo ke ti kompare ad intervalli in luoghi diversi e alla fine la prendi

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie