Final Fantasy

Rispondi

Member

Member
GinParaTsukino
Messaggio 171 di 195 (184 Visualizzazioni)

Rif.: Final Fantasy XIII-2

Ragazzi scusatemi vorrei una mano se possibile, oggi ho comprato finalmente questo gioco e vorrei sapere se con i personaggi di supporto scaricabili dai DLC come Snow possono essere utilizzati come supporto anche durante la storia o solo dopo che viene completata o altro..? grazie in anticipo

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 172 di 195 (170 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Ciao GinParaTsukino. I personaggi scaricabili tramite DLC come ad esempio Snow, Lightning e Amodar, possono entrare a far parte della tua squadra solamente dopo essere stati sconfitti nell'arena. Sazh e Lightning, paladina di Etro, invece hanno dei DLC a parte. Alcuni sontri sono molto difficili quindi richiedono una squadra potente ed una buona strategia. Io ho scaricato tutti i DLC dopo che avevo già finito il gioco, ma secondo me i personaggi possono essere utilizzati anche nel corso della storia. Alla fine sono considerati mostri a tutti gli effetti quindi basta prendere il loro cristallo per poterli avere nella propria squadra. Ti consiglio di attivare il privilegio cristalleria, è molto utile.

Spero di essere riuscita ad aiutarti :Thumbs:

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 173 di 195 (168 Visualizzazioni)

ordinato l'altro ieri in uk! a breve mi arriverà...misuccia uccia uccia, tu che sei esperta hai qualche consiglio-premessa da darmi per godermi al meglio l'esperienza e prendere i trofei che hanno bisogno di qualche attenzione in più?

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 174 di 195 (165 Visualizzazioni)

Hai fatto un ottimo acquisto, Nando:Thumbs:

Posso dirti che il platino di FFXIII-2 è molto più facile e fattibile rispetto a quello di FFXIII. Il mio consiglio è di goderti il gioco e la sua bellissima storia. Poi quando l'avrai finito dedicati ai trofei con calma e tranquillità. Ricordati che i ruoli migliori da sviluppare per Serah sono OCC-SAB-TER mentre per Noel ATT-SIN-SEN. I chocobo sono ottimi mostri da coalizzare ed è un'ottima cosa avere nella propria squadra un mostro sentinella, può rivelarsi determinante negli scontri.

Se ti serve qualcosa non esitare a chiedere :Wink:

Level 5

Level 5
Nandoman92
Messaggio 175 di 195 (162 Visualizzazioni)

misaocomix ha scritto:

Hai fatto un ottimo acquisto, Nando:Thumbs:

Posso dirti che il platino di FFXIII-2 è molto più facile e fattibile rispetto a quello di FFXIII. Il mio consiglio è di goderti il gioco e la sua bellissima storia. Poi quando l'avrai finito dedicati ai trofei con calma e tranquillità. Ricordati che i ruoli migliori da sviluppare per Serah sono OCC-SAB-TER mentre per Noel ATT-SIN-SEN. I chocobo sono ottimi mostri da coalizzare ed è un'ottima cosa avere nella propria squadra un mostro sentinella, può rivelarsi determinante negli scontri.

Se ti serve qualcosa non esitare a chiedere :Wink:

ok grazie mille, genitlissima come sempre :smileywink:

"In fondo questa vita è una comica tragedia, per questa ragione ho deciso di non prendermi sul serio, ma con molta responsabilità! "

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 176 di 195 (155 Visualizzazioni)

Figurati, è sempre un piacere:Wink:

Per godere appieno della trama del gioco, devo aver giocato a FF XII? 

Utente Plus. :smileywink:

Level 5

Level 5
ilgrandekamina
Messaggio 178 di 195 (139 Visualizzazioni)

[ Modificato ]
no ce dentro al gioco come dire dei minivideo che spiegano tutti i 13 capitoli del precedente ff non serve comprare final fantasy xiii
UK-Importe.com - Games

Ok, ottimo. Grazie mille. :smileyvery-happy:

Utente Plus. :smileywink:

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 180 di 195 (122 Visualizzazioni)

Secondo me, per riuscire ad apprezzare il gioco fino in fondo, sarebbe meglio aver giocato anche al XIII.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie