Final Fantasy

Rispondi

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 1 di 4 (1.110 Visualizzazioni)

Final Fantasy XIII: Elisir

Ciao a tutti! Vorrei chiedervi un consiglio su come ottenere degli elisir. Ho letto che modificando "Arti curative" al massimo e scomponendolo si ottengono degli elisir. Sfortunatamente sono sprovvista di questo oggetto perchè l'ho venduto!!! Cavolo!! Che ***** che sono stata. Mi potreste dare qualche consiglio? Ciao!

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 2 di 4 (1.061 Visualizzazioni)

Rif.: Final Fantasy XIII: Elisir

Per fortuna sono riuscita a completare anche le missioni più difficili senza Elisir. Meno male che non è così essenziale, se comunque avete "arte curativa" nel vostro inventario tenetela come l'oro!!!

è così utile l'elisir misa??? non lo sapevo cmq io nn ho mai venduto nnt per fare 1 cosa carina,ho sempre 1 cosa nell'inventario quindi sicuramente anke qst arte curativa xD:Thumbs:

Level 3

Level 3
Lukas94mitico
Messaggio 4 di 4 (771 Visualizzazioni)

Se devo dire la verità... ELISIR.... è INUTILE!

se durante la battaglia ti devi curare hai sempre cose come ''Megaene'' (utilizzabile più volte) ''Evochi l'Esper''  e la sempre e affidabile MAGIA BIANCA xD

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie