Final Fantasy

Rispondi

dubbio final fantasy XIV

ragazzi ho bisogno che qualcuno mi sappia dire se possibile se per ps3 questo capolavoro sara a pagamento...perché io so di per certo che lo è per pc ma so anche che per legge su ps3 non possono far pagare l'online...dico per legge perché era stato deciso cosi all'uscita della console ed è un contratto tra le case produttrici e i gamers...che mi dite???? qualcuno sa qualcosa in più? perchè sul sito ps3 non specifica

Utilizzare testo non formattato

Rif.: dubbio final fantasy XIV

Guarda che il PSN era gratuito infatti adesso è stato scisso in due: PSN (gratis) e PSN+ (a pagamento)... Quindi vedi che la PS3 ha l'internet gratis... Per quel che riguarda FF... Beh, conoscendo Square-Enix penso sia proprio la stessa cose della controparte pc =)
PS2 SCPH-50004: Final Fantasy X, Final Fantasy X-2, Final Fantasy XII, Metal Gear Solid 2: Sons of Liberty, Metal Gear Solid 3: Snake Eater, ICO, Shadow of the Colossus, Dragon Quest VIII, Xenosaga: Der Will Zur Macht
PS3 40 GB: Metal Gear Solid 4: Guns of The Patriots - Naruto Ultimate Ninja Storm - Virtua Tennis - Uncharted Drake's Fortune - Uncharted 2: Il Covo dei Ladri - Eternal Sonata - Star Ocean: The Last Hope International - Pro Evolution Soccer 2009 - Valkyria Chronicles - Final Fantasy XIII - Fist Of The North Star
Sony Vaio: VGN-NS21M (White)

dubito FORTEMENTE sia gratis

sarà certamente a pagamento solo che da quello che ho capito anche per pc per adesso nessuno ha pagato, visti i bug e la chiusura dei server per lo tsunami il periodo di prova gratuito è stato ulteriormente esteso, ma prima o poi si dovrà pagare e penso costerà come DC universe online.

[ Modificato ]

Il PSN e sever della square sono due cose separate e come è accaduto su xbox per FF11 si paga l abbonamento anche se hai il live gold proprio perche sono cose separate e, se nn sbaglio, i sever sono x-platform paghi 14€ ca come su PC. Ne aprofitto per chiedere una cosa e non aprire altri 3d: ho visto sulla pagina del GS che c'è il preorder per l a versione PS3 per fine anno, è possibile? Perche non ho ancora capito se deve uscire oppure no su consol anche perche non trovo notizie ufficiali!

Doveva uscire a Marzo ma per il flop colossale che ha avuto e per il terremoto hanno rinviato.. Io ti consiglio di aspettare, recentemente hanno detto di rinnovarlo seguendo i feedback dei players.. Ora come ora non è un granchè come mmo..

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie