Final Fantasy

Rispondi

Level 1

Level 1
NomeGiaInUso
Messaggio 21 di 32 (1.137 Visualizzazioni)

Rif.: *"-_Thread Ufficiale_-"*"-_"Final Fantasy XIV" [@-ONLINE-@] _-"*

uff,che pezza...non credo giocherò al XIV se è a pagamento :smileysad: sinceramente spenderci 12 euro al mese come abbonamento non mi ispira affatto!Io vorrei un miracolo che faccia pensare alla square di svillupare un b2p invece che un p2p :'(

Utilizzare testo non formattato

Ma dove conviene giocarlo..su ps3 o su pc? Sinceramente come si fa a giocare un mmo sulla ps3 col joypad,a scrivere velocemente...è impossibileO_o il Xi da questo punto di vista com'era?si poteva giocare BENE sulla ps2?

si riesce perchè è ottimizzato anche per la console...considera che io l'XI lo giocavo su pc usando per il pad per muovermi...ora sarà anche meglio visto che c'è la tartierina che si puo attaccare sul pad...
resto comunque dell'idea che gioco versione pc > gioco versione console...
Se esiste qualcosa di piu inutile della psp go...beh, non l'ho ancora trovata
Trovata!si chiama sixaxis...

Si,ma se ad esempio devo fare dps su un boss(non so se è alla WoW) perdo tempo a cliccare le abilità con i tasti direzionali mentre con il mouse e tastiera faccio tutto in metà tempo...come si fa?O_o

questo sinceramente non so dirtelo...non sono mai adnato molto avanti nell'11...troppo difficile da livellare...quasi impossibile...dovevi fare party per uccidere qualunque nemico da lvl 10 in su...e ogni battaglia era quasi come essere contro un boss...per ricevere una quantità irrisoria di exp...
Se esiste qualcosa di piu inutile della psp go...beh, non l'ho ancora trovata
Trovata!si chiama sixaxis...

e in più non c'erano pg con cui fare party,...speriamo che sia tutt'altra cosa ff14

se bisogna pagare l'abbonamento mensile mi disp dirlo ma nn lo prendero' mai

Level 3

Level 3
Lukas94mitico
Messaggio 28 di 32 (687 Visualizzazioni)

Non so voy ma io me lo scarico *.*   :smileyvery-happy:

mattia94mc ha scritto:
se bisogna pagare l'abbonamento mensile mi disp dirlo ma nn lo prendero' mai

purtroppo devo quotarti al massimo...io ho comprato ps3 appunto per l'online gratuito...se incominciano a voler far pagare prendiamo una brutta direzione...bruttissima...non mi voglio trovare a pagare qualsiasi gioco con un bel comparto online che esce...e se la risposta di molti con me è stata "ma final fantasy e interamente online e diverso" io rispondo che anche mag e tutto online ma non pago nulla per giocarci. men che meno:

1. 12 euro mensili

2. 3 euro in più per ogni personaggio aggiuntivo

3. 1 euro in piu per i venditori 

e allora facciamo un fps dove le armi nn le sblocchi e devi pagare 50 euro per farti un bell'inventario....mah

Ragazzi, qualcuno sa se è confermata l'uscita per questa primavera su PS3!??! :Confused:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie