Final Fantasy

Rispondi

spoiler FINALE final fantasy XIII-2

Buongiorno!

mi presento mi chiamo davide e questo è la mia prima discussione quindi siate buoni!:Smile:

come da titolo volevo chiedere la vostra opinione sul finale :

a me non e dispiaciuto .. anche se mi ha lasciato con l'amaro in bocca ...

volevo anche sapere alcune cose che ho trovato strane o a dir poco pazzesche :

1 nella torre di agastya yeul muore sorridendo perche vede un futuro felice

2 che senso a ricostruire un nuovo cocoon quando c'è un altro mondo chiamato puls

3 a cosa serve l'ultima azione istantanea se poi va a finire come va a finire

4 mog ?? che fine fa ?

premetto che ho comprato fino adesso solo il dlc di sazh

Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 2 di 7 (795 Visualizzazioni)

Rif.: spoiler FINALE final fantasy XIII-2

Credo tu abbia sbagliato sezione.
Cerco di rispondere alle tue domande:
1) può essere, ma credo sorrida perchè lei accetta sempre il suo destino (al contrario di quello che pensa Caius).
2) Cocoon cadrà, è stato predetto dallo stesso Noel, la caduta distruggere Pulse e ucciderebbe quasi tutta la razza umana. Per sopravvivere Hope crea un nuovo Cocoon, di nome Bhunivelze, nel quale mettere tutte le persone prima della caduta e della catastrofe. Per creare il nuovo Cocoon pensa, erroneamente, ai Fal'Cie, e crea il Protofal'Cie Adam, il quale è stato un esperimento andato male.
3) Caius vuole morire, ma deve morire in Valhalla e in un determinato momento, così si lascia uccidere da Noel per uccidere la dea Etro e distruggere il tessuto temporale, vuole creare un mondo senza tempo dove Yeul non muore più. Siccome la morte di Caius implica la morte della dea, si crea un paradosso, per il quale il mondo non sarebbe mai stato creato, in quanto la dea non sarebbe mai esistita, e quindi il finale è quello che hai visto.
4) Mog dovrebbe essere vivo, perchè mentre c'è la distruzione del mondo lancia un urletto (si sente), anche se Mog è stato affidato da Etro a Lighting in realtà Mog, e i moguri, esistono sul serio, solo che vivevano in un'altra epoca, quindi dovrebbe essere ancora vivo.

Il DLC di Ligthining ti spiega perchè Light è sul trono cristalizzata, e ti dice come evolverà la faccenda, ma lascia in sospeso facendo presagire un FF13-3

[ Modificato ]

sapevo !! mi faccio subito notare scusate !!

grazie delle risposte anche perche erano parecchie domande !!

eppure sul filmato (vado a ricordo) yeul dice che : è questo che volevo , un futuro dove tutti sorridono ..

ripeto vado a ricordo! :Smile:

un ultima cosa come si sceglie la sezione del post ?

risolto

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 4 di 7 (653 Visualizzazioni)

La guida Ultimania Omega di FFXIII-2 è uscita in giappone da alcuni giorni. La notizia che tutti aspettavamo si trova all'interno di questa bellissima guida. Nell'intervista fatta a Kitase ed a Toriyama si capische che potrebbe esserci una nuova storia con Lightning nuovamente protagonista. Sarà un nuovo DLC? Sarà un nuovo Final Fantasy? Non ci resta che aspettare e forse tra qualche mese avremo nuove notizie a riguardo.

FFXIII-2_Ultimania_Omega.jpg

omega.jpg

Vi lascio il link con la notizia completa http://www.fabulanovacrystallis.it/index.php?mod=read&id=1340270746

Level 3

Level 3
KyoSiegfried86
Messaggio 5 di 7 (640 Visualizzazioni)

Io spero un nuovo FF, cioè FF13-3, se sarà un dlc ok costerà poco ma durerà anche poco, voglio un gioco completo così è piu longevo.

Level 3

Level 3
misaocomix
Messaggio 6 di 7 (622 Visualizzazioni)

Concordo con te, Kyo :Wink:

Nuove dichiarazioni di Toriyama fanno pensare che si saprà qualcosa o al Tokyo Game Show o durante la mostra per i 25 anni di Final Fantasy. Ormai è quasi certo che ci sarà un Final Fantasy XIII-3 e io non vedo l'ora di giocarci. Spero che in questo nuovo capitolo si concluda la storia di Lightning & Co. nonostante io mi sia affezionata un sacco a questo mondo ed a tutti i suoi personaggi, ma vorrei un finale positivo e non catastrofico come quello del XIII-2.

ff13-3rumorlogo.jpg

Vi lascio i link con le ultime notizie:

http://www.zellfantasy.it/index_target.php?subaction=showcomments&id=1341502362&archive=&start_from=...&

http://www.zellfantasy.it/index_target.php?subaction=showcomments&id=1341821188&archive=&start_from=...&

Level 1

Level 1
davide6801
Messaggio 7 di 7 (582 Visualizzazioni)

non mi ricordo dove l'ho letto ma forse ci sara anche un 13-4(speriamo visto che sto amando la saga del 13.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie