Formula 1

Rispondi

Level 1

Level 1
clay704
Messaggio 1 di 3 (236 Visualizzazioni)

Bug dopo aggiornamento 1.02

1° - Stavo facendo una gara on-line 20% a Istanbul, all'ottavo giro entro ai box per cambio gomme. appena i meccanici mi fanno partire, vengo travolto dalla safety car e mi anno squalificato.

2° - gara on-line 20%, gareggio con la ferrari.entro ai box per cambio gomme. nel mentre entra l'altra ferrari e mi passa sopra lasciandomi fermo con alettoni rotti.

Vorrei chiedere se a qualcuno e successo qualcosa di simile.

Vorrei inoltre chiedere se e possibile giocare on-line senza fare aggiornamento 1.02?

Un saluto a tutto lo staff e buone feste a tutti i driver-maniaci.

Utilizzare testo non formattato

Level 1

Level 1
clay704
Messaggio 2 di 3 (228 Visualizzazioni)

Rif.: Bug dopo aggiornamento 1.02

Ho avuto modo di constatare un altro piccolo difetto: quando si invita un'amico per gareggiare,                        ( on-line) non e possibile modificare il testo per aggiungere l'orario della gara.

Level 1

Level 1
clay704
Messaggio 3 di 3 (218 Visualizzazioni)

Rif.: Bug dopo aggiornamento 1.02

Evidentemente in questi giorni non ho niente da fare e cosi comuico un'altra situazione capitatami sempre on-line. Premetto che non so se un difetto o fatto volutamente.

stavo assistendo a delle qualifiche come spettatore e alla fine delle stesse, mi sono trovato ai box come gareggiante e ho fatto la gara partendo dal 5° posto.

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie