Formula 1

Rispondi

Level 3

Level 3
Foxtrot_Inside
Messaggio 31 di 107 (3.858 Visualizzazioni)

Riferimento: Formula one 06

Quindi il gioco della PS3 sarà diverso di quello della PS2 ? Pensavo che cambiavano solo per un miglioramento di grafica ...
Sì,sarà diverso.Ci sarà la SAFETY CAR,le auto si SPORCHERANNO durante il corso della gara,gli INCIDENTI saranno più REALISTICI e ovviamente migliorerà la grafica :xRolleyes:
Utilizzare testo non formattato

Member

Member
[Matirial]
Messaggio 32 di 107 (3.858 Visualizzazioni)

Ciao a tutti, qualche considerazione sul gioco:smileytongue:remetto che non ci ho giocato ancora molto, ma la mia impressione è che non abbiano toccato i circuiti, mi sembrano proprio identici al 2005, traiettorie comprese...unica differenza i saltellamenti...credo...però, in compenso, hanno lavorato molto sul sistema di guida, quello è completamente diverso ...infatti penso che la parte + difficile sia (almeno x me) eliminare lo stile di guida del 2005,i cordoli, x dirne una, mi stanno facendo impazzire(xò è stata una miglioria decisamente azzeccata a mio parere).
La funzione Evolution mi sembra quantomeno carina, non ho provato integralmente a farla, ma almeno l'idea mi sembra molto interessante...
Ultima cosa(x il momento): anche voi avete l'impressione che la partenza sia una fesseria? innanzitutto non capisco xchè non abbiano riproposto una vecchia funzione di non mi ricordo quale titolo di f1 molto interessante che era appunto lo start tramite L2(oi R"...), e poi, cavolo, ma loro sono delle pecore...in partenza solo tenendo premuto l'acceleratore a paletta ancora prima dello spegnimento dei semafori ne passi almeno 8-9...mi sembra un po' assurdo..
..chiaramente il tutto in modalità difficile...

Member

Member
[Gennaro Pisaturo]
Messaggio 33 di 107 (3.858 Visualizzazioni)

Io ho comprato Formula 1 06 stamattina.E' bellissimo,molto realistico,sembra di partecipare davvero ad un gran premio.Però per la giocabilità mi aspettavo di meglio.A sterzare ci mette di più rispetto a formula 1 05,e se vai in sovrasterzo è difficile recuperare la macchina.X Matirial:Il sistema di launch control(il sistema che permetteva di far scattare la macchina in partenza premendo L1)c'era in Formula 1 03,e mi sembra che nella Formula 1 reale è stato abolito,ma nn sono sicuro.Ciao!!!

Member

Member
[michy89]
Messaggio 34 di 107 (3.858 Visualizzazioni)

avevo letto dalle recensioni un po' di tempo fa che c'era, quando facevi un incidente, la safety car in pista ma adesso che ci gioco c'è solo la bandiera gialla che dura pochi secondi e solo nel settore dell'incidente e questo nn è che mi piaccia molto...!

Level 3

Level 3
Foxtrot_Inside
Messaggio 35 di 107 (3.858 Visualizzazioni)

Ho notato un grosso bug nel gioco.Si verifica al pit stop quando i meccanici cambiano le gomme.Invece di prendere le gomme con le mani,quest'ultime si staccano e si posizionano a terra da sole °_°

Level 3

Level 3
Foxtrot_Inside
Messaggio 36 di 107 (3.858 Visualizzazioni)

Secondo voi qual è l'auto che ha il cruscotto migliore??Seconde me McLaren e Midland

Member

Member
[michy89]
Messaggio 37 di 107 (3.858 Visualizzazioni)

X FOXTROT:hai anche te formula one 06?se si, vero che la safety car nn c'è in pista ma solo la bandiera gialla x pochi secondi?

Member

Member
[Gennaro Pisaturo]
Messaggio 38 di 107 (3.858 Visualizzazioni)

No,non c'è la Safety car.Credo che l'assenza sia dovuta al fatto che le macchine incidentate e che non possono rimanere in pista scompaiono dopo una quindicina di secondi.

Level 3

Level 3
Foxtrot_Inside
Messaggio 39 di 107 (3.858 Visualizzazioni)

Sì,la safety NON c'è.
Potremmo fare una lista di tutti i bug esistenti nel gioco,così chi ne trova può postare.Allora:
-gomme "fai da te" ai box

Ora nn mi vengono in mente altri bug

Level 2

Level 2
Volde92
Messaggio 40 di 107 (3.858 Visualizzazioni)

ragazzi l'unico formula one bello ke mi ricordo e ke secondo me rimane il migliore e

FORMULA ONE 96!
Ti faccio un baffo con il mio F1 94-95 x Ps1 :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie