Formula 1

Rispondi

Level 3

Level 3
Foxtrot_Inside
Messaggio 61 di 107 (3.964 Visualizzazioni)

Riferimento: Formula one 06

Secondo voi quali sono le auto che hanno il cruscotto migliore???
Secondo me McLaren,Toyota,Williams e Midland
Utilizzare testo non formattato

Member

Member
[Gennaro Pisaturo]
Messaggio 62 di 107 (3.964 Visualizzazioni)

Beh,a me dopo pochino che gioco la levetta nn tende più verso destra,quasi come le gomme,che per aderire bene devono riscaldarsi...Invece i tasti R1,R2 ecc. danno problemi solo se si esagera un po' troppo nel premerli.Infatti molte volte,con lo stesso joypad i miei amici facevano venir via i tasti,invece quando lo usavo io funzionava tutto perfettamente...

Member

Member
[michy89]
Messaggio 63 di 107 (3.964 Visualizzazioni)

scusate la mia ignoranza, ma i tasti R1 e R2 a che cosa servono durante la guida, non servono solo durante la sosta ai box x cambiare le gomme?

...mmhh...cosa intendi x "rischia di essere identico al 2005? è chiaro che x quanto difficile, dopo un po' di pratica quando riesci a prendere le misure sul modo di guida, e lavori sui settaggi, a parità (o + o - leggera disparità in tuo sfavore) vinci...xò devo dire che a me sembra cmq molto impegnativo...l'attenzione deve essere sempre alta, e questo è un punto a favore credo. D'altra parte x "pareggiare" i conti puoi sempre prendere una macchina meno performante...cmq sia, siamo sempre allo stesso punto, x quanto bello e difficile, l'unica cosa che aumenta la longevità di un gioco è la possibilità di confrontarsi con gente + forte di te...quindi l'online...veramente un peccato che non ci sia...io spero ancora che esca, non so, un disco supplementare x l'online, o qualcosa del genere...ma la vedo dura al momento...
Qualcuno alla fine è riuscito a capire o sapere da fonti attendibili il motivo x il quale è stato tolto(l'online)?

Per l'online non so niente ma nn credo che ne uscirà un gioco supplementare e ne usciranno delle notizie.Io ci gioco online per me è davvero bello quel gioco ma come ho detto ad un mio amico se ne prende 9 di punti il 2006 per l'offline ne perde 9 perchè non è online e se il 2005 ne perdeva 9 per l'offline dato che era penoso ne prendeva 9 perchè alemeno era online.Cmq ieri mi sono fatto una qualifica con il minimo di 20 minuti di prove libere per trovare l'assetto in Bahrein tutto difficile consumo realistico,danni,guasti niente partenze lanciate nessun aiuto visivo e dell'auto,giocando con le marce manuali usando il tc e l'impostazione di frenata sarebbe la dinamica live, con la honda di barrichello ho fatto la pole di 1.33.130 1 secondo + veloce del 2nd avevo tra l'altro gomme dure.Ditemi voi se è un gioco difficile.Basta che parti in pole prendi il ritmo per 2-3 giri li distacchi e hai finito la gara.Pensate che per fare gare + difficili cerco di impedirmi a volte anche da solo ma con nessun risultato.Poi ieri ho provato a fare delle partenze così in griglia senza riscaldare le gomme in Bahrein e sapete dopo neanche 2 settori ero già 5 senza aver rotto l'auto.Non ho impostato neanche l'assetto gomme e strategia di gara.Bho nn so che altro fare sarà pure + difficile ma io come difficoltà ia a meno che nn giochi con un volante e ti impedisci da solo nn perchè ti piace ma perchè il gioco diventa troppo facile nn ci trovo niente di divertente.E se io volessi vincere un campionato con la Mclaren?Renault?Ferrari? devo per forza fare la Super Auguri?Mah.....per me che gioco online ed ero tra i primi 70 in classifica sarà normale....

Member

Member
[Matirial]
Messaggio 65 di 107 (3.964 Visualizzazioni)

Per l'online non so niente ma nn credo che ne uscirà un gioco supplementare e ne usciranno delle notizie.Io ci gioco online per me è davvero bello quel gioco ma come ho detto ad un mio amico se ne prende 9 di punti il 2006 per l'offline ne perde 9 perchè non è online e se il 2005 ne perdeva 9 per l'offline dato che era penoso ne prendeva 9 perchè alemeno era online.Cmq ieri mi sono fatto una qualifica con il minimo di 20 minuti di prove libere per trovare l'assetto in Bahrein tutto difficile consumo realistico,danni,guasti niente partenze lanciate nessun aiuto visivo e dell'auto,giocando con le marce manuali usando il tc e l'impostazione di frenata sarebbe la dinamica live, con la honda di barrichello ho fatto la pole di 1.33.130 1 secondo + veloce del 2nd avevo tra l'altro gomme dure.Ditemi voi se è un gioco difficile.Basta che parti in pole prendi il ritmo per 2-3 giri li distacchi e hai finito la gara.Pensate che per fare gare + difficili cerco di impedirmi a volte anche da solo ma con nessun risultato.Poi ieri ho provato a fare delle partenze così in griglia senza riscaldare le gomme in Bahrein e sapete dopo neanche 2 settori ero già 5 senza aver rotto l'auto.Non ho impostato neanche l'assetto gomme e strategia di gara.Bho nn so che altro fare sarà pure + difficile ma io come difficoltà ia a meno che nn giochi con un volante e ti impedisci da solo nn perchè ti piace ma perchè il gioco diventa troppo facile nn ci trovo niente di divertente.E se io volessi vincere un campionato con la Mclaren?Renault?Ferrari? devo per forza fare la Super Auguri?Mah.....per me che gioco online ed ero tra i primi 70 in classifica sarà normale....

..purtroppo devo darti ragoine...se dapprima il gioco risulta abbastanza difficile x il controllo della macchina in accelerazione, sui cordoli etc...dopo qualche ora di gioco in cui si prendono le misure tutta la difficoltà va scemando...e devo pure dire che l'intelligenza dell'IA se in fase di sorpasso è cmq decente, in fase di doppiaggio è da emeriti cretini...si spostano, inchiodano, escono di pista, fanno manovre incomprensibili tanto che risulta quasi + difficile un doppiaggio di un sorpasso...inoltre anche senza fare regolazioni di sorta, se non gli alettoni, si è cmq + veloci degli altri...(testato in 2 piste in cui ho fatto il gp completo, ovvero magny cours e nurburgring)...l'unico modo x rendere un po' + avvincente il tutto è prendere macchine scarse, oppure fare 2 soste invece che le 3 che sembra fare semper il computer...con + benzina i tempi si alzano notevolmente...in definitiva, il gioco rimane sicuramente un passo avanti rispetto al 2005...ma in quanto a difficoltà lascia ancora a desiderare...che poi, dico io, ma che ciu vuole a fare un livello di difficoltà in cui le macchine vanno 1-2 secondi + veolci rispetto agli standard della media degli user non smanettoni???:Confused: :Confused: :Confused:

Cmq, che nick usi nell'online?e organizzi campionati?mi daresti quache info in +? io non sono certo un fenomeno, ma fin quando ho giocato ero intorno alla 90\100esima posizione(anche se poi diciamo che la classifica x tempi lasciava un po' a desiderare come metro di giudizio..cmq..). Il problema era trovare gente valida con cui giocare invece della maggior parte che erano newbbie...

Edit: ho visot ora il tuo sito...eventualmente mi faccio sentire lì. byez

..purtroppo devo darti ragoine...se dapprima il gioco risulta abbastanza difficile x il controllo della macchina in accelerazione, sui cordoli etc...dopo qualche ora di gioco in cui si prendono le misure tutta la difficoltà va scemando...e devo pure dire che l'intelligenza dell'IA se in fase di sorpasso è cmq decente, in fase di doppiaggio è da emeriti cretini...si spostano, inchiodano, escono di pista, fanno manovre incomprensibili tanto che risulta quasi + difficile un doppiaggio di un sorpasso...inoltre anche senza fare regolazioni di sorta, se non gli alettoni, si è cmq + veloci degli altri...(testato in 2 piste in cui ho fatto il gp completo, ovvero magny cours e nurburgring)...l'unico modo x rendere un po' + avvincente il tutto è prendere macchine scarse, oppure fare 2 soste invece che le 3 che sembra fare semper il computer...con + benzina i tempi si alzano notevolmente...in definitiva, il gioco rimane sicuramente un passo avanti rispetto al 2005...ma in quanto a difficoltà lascia ancora a desiderare...che poi, dico io, ma che ciu vuole a fare un livello di difficoltà in cui le macchine vanno 1-2 secondi + veolci rispetto agli standard della media degli user non smanettoni???:Confused: :Confused: :Confused:

Cmq, che nick usi nell'online?e organizzi campionati?mi daresti quache info in +? io non sono certo un fenomeno, ma fin quando ho giocato ero intorno alla 90\100esima posizione(anche se poi diciamo che la classifica x tempi lasciava un po' a desiderare come metro di giudizio..cmq..). Il problema era trovare gente valida con cui giocare invece della maggior parte che erano newbbie...

Edit: ho visot ora il tuo sito...eventualmente mi faccio sentire lì. byez

Lol davvero sembra + difficile un doppiaggio che un sorpasso.Infatti la mia unica paura è di finire adosso ad un doppiato e terminare la corsa.

Bota:Fprse era meglio quando i doppiati li dovevi superare e nn come adesso che ti inchiodano davanti.Più che azione di favorimento del sorpasso devi starci attento che sono dei pirati della strada

Member

Member
[Gennaro Pisaturo]
Messaggio 67 di 107 (3.964 Visualizzazioni)

In effetti è difficile doppiare e rimanere in gara...però oggi Raikkonen si è trovato in questa situazione!E' andato a sbattere addosso a Liuzzi che aveva rallentato per farsi doppiare!!!!Perciò Formula 1 06 si avvicina molto alla realtà.Il segreto è nel capire i movimenti dell'auto da doppiare.

In effetti è difficile doppiare e rimanere in gara...però oggi Raikkonen si è trovato in questa situazione!E' andato a sbattere addosso a Liuzzi che aveva rallentato per farsi doppiare!!!!Perciò Formula 1 06 si avvicina molto alla realtà.Il segreto è nel capire i movimenti dell'auto da doppiare.

Ma Raikkonen e perchè guardava dietro negli specchietti.Su f1 06 gli specchietti ci sono ma nn puoi vedere niente.Se un pilota inchioda davanti a te o ti cambia traiettoria per spostarsi e ti VIENE ADDOSSO nn che ci VAI TE non si tratta + di realtà ma di pirata della strada.Ieri ha sbagliato Raikkonen e nn Liuzzi.

Member

Member
[michy89]
Messaggio 69 di 107 (3.974 Visualizzazioni)

devo chiedervi una cosa strana e se vi succede anche a voi:quando si va negli extra e poi in f1tv ci sono le modaltà guarda replay e modalità spettatore ma a me la modalià spettatore nn mi va può darsi che l'opzione funzioni con la ps3, oppure nei suggermenti sempre negli extra parla della safety car in pista può darsi che la macchina vadi in pista nella ps3 e nella ps2ci siano solo le bandiere gialle x qualche secondo...!!!

Member

Member
[Matirial]
Messaggio 70 di 107 (3.974 Visualizzazioni)

...può darsi che la macchina vadi in pista nella ps3...

...vadi Fantocci, vadi....:eek: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie