Formula 1

Rispondi

Member

Member
[ROCCO988]
Messaggio 91 di 107 (3.863 Visualizzazioni)

Riferimento: Formula one 06

eh va be io ogni tanto proprio quando nn ho niente da fare lo tocco ma per il resto è riposto nella collezione dei mitici F1.

Spero che quotate in tanti.LOOOOOL:smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:

Premesso che sono desideroso di provare l'esperienza di una partita on-line, tuttavia mi sento di dire che non si può giudicare un titolo così valido solo dalla presenza o meno della funzione on-line.
F1 2006 è un gioco fantastico, realistico e non cosi facile come dite.
Un ottimo prodotto secondo me.
Il problema magari è un altro: raggiunta quasi la perfezione nel 2005, ogni serie a venire della saga non potrà mai far altro che sembrare, per quanto perfetta, che una semplice copia con qualche leggera miglioria o novità.
Questo perchè stiamo parlando di un simulatore di guida, che sostanzialmente è sempre quello.

:Thumbs: ROCCO988:Thumbs:

:Thumbs:
Utilizzare testo non formattato

mi consigliate di comprarlo?
io voglio un formula1 dove si possa duellare con gli avversari duramente,non che dopo la partenza li ho gia passati tutti e in pratica ho vinto il gp.
Non c'è peggior cosa del talento sprecato!!!

Member

Member
[lesclaypool]
Messaggio 93 di 107 (3.863 Visualizzazioni)

Riferimento: F1 2006 è un gioco fantastico, realistico e non cosi facile come dite.

d'accordo con te rocco, è difficile fare di meglio dopo la precedente versione, però questo fa paura per realismo, ogni versione ci da qualcosa in più, è normale che non si può raggiungere la perfezione. se no che ci stanno a fare gli aggiornamenti:Thumbs:

Level 3

Level 3
Foxtrot_Inside
Messaggio 94 di 107 (3.863 Visualizzazioni)

mi consigliate di comprarlo?
io voglio un formula1 dove si possa duellare con gli avversari duramente,non che dopo la partenza li ho gia passati tutti e in pratica ho vinto il gp.
Sì,te lo consiglio.Se metti difficoltà difficile,danni,guasti e ccondizioni meteo con pioggia,ti assicuro che è difficilissimo arrivare primi :smileywink:

grazie fox.:Thumbs:

Level 3

Level 3
Foxtrot_Inside
Messaggio 96 di 107 (3.863 Visualizzazioni)

Anche tu tifi Raikkonen??? :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:

guarda fox raikkonen mi piace come pilota ma il tifo vero l'ho fatto solo per mika hakkinen.
un'altra domanda su f106 ma le qualifiche come sono nel gioco,vista la suddivisione in tre parti?

raga ma prima della partenza cè da fare il giro di ricognizione?
la safety car cè?

Level 3

Level 3
Foxtrot_Inside
Messaggio 99 di 107 (3.868 Visualizzazioni)

un'altra domanda su f106 ma le qualifiche come sono nel gioco,vista la suddivisione in tre parti?
raga ma prima della partenza cè da fare il giro di ricognizione?
la safety car cè?
Le qualifiche sono strutturate come la realtà,tranne il fatto che l'ultima manche è di 20 minuti come il regolamento prima che fosse stato aggiornato.
Il giro di ricognizione puoi sceglierlo di farlo.Purtroppo la Safety nn c'è :xCry:

/\/\ Foxtrot....:Mad: :Mad: :Mad: e tu eri quello che piaceva la f1????mah va su f1 06 che almeno contro la cpu vinci!!!!DAVVERO RIMASTO MALE PER COME MI HA TRATTATO!!!!Tu sai perchè....neanche una spiegazione!!!mah:No-no: :No-no: :No-no: :No-no:

Cmq buon divertimento a f1 06!!!!

P.S. formula one 06 secondo me non è consigliato al massimo.Punta su TOCA RACE DRIVER 3 miglior simulatore di guida!!!!!altro che f1......toca è più vario e secondo me è più competitivo dal punto di vista dell'online!!!!non do info per l'online visto che su sto forum ne avessi trovato uno che gioca online TRANNE CHE A SOCOM

ciao
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie