Rispondi
Vuoi unirti a noi?

Effettua il log in per continuare

Ho un account PSN

Bentornato!

Sono nuovo!

ci vuole solo un minuto

• 143

Nuovi messaggi nell'ultima ora

• Ottieni una risposta in pochi minuti

• 92%

92% % di messaggi a cui è stata data una risposta

01 ott 2007
Da bobtomas

bobtomas

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale

AC MILAN Fun Club

334 Risposte 7.107 Visualizzazioni Creato 01-10-2007
Non so se cerca, ma visto che non c'è più... lo riapriamo. Cercasi iscritti.. Ciao.
0 Kudos
ETICHETTE:
Guarda la Guida all'utilizzo del Forum prima di postare
Pubblica Risposta Aggiorna Risposta Cancella
05
/16

pu-pazzo

79%
05 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
pu-pazzo
Soluzione Accettata

Da tifoso milanista, mi iscrivo anche io.

original.pngmy Twitteroriginal.png

Image and video hosting by TinyPic

0 Kudos

Rif.: AC MILAN Fun Club Milan piglia tutto.

Beta Tester
09
/16

Luka_888

• Beta Tester
88%
09 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Luka_888
Soluzione Accettata

Milan deludente... giocava ma di concreto non concludeva nulla; da quando è entrato Ronaldinho un Milan inesistente fino al 94 minuto. L'udinese ha segnato Solo per fatalità (fortuita aggiungerei) in quanto il contro palo diretto sui piedi di Di Natale non credo fosse previsto. Ripeto ancora una volta: o Ronaldinho si sveglia si allena e si fa il mazzo altrimenti io lo pagherei per non farlo giocare....

PAGELLE MILAN UDINESE:

Seedorf 7.5/10 :giocatore di grande stima sempre attento e pronto all'azione,sbaglia però a non giocare la palla e comincia sin dai primi minuti di gioco a tirare parabole assurde,buona la sua resistenza,un giocatore che ha fatto sicuramente la sua parte.

Inzaghi: 8/10 :  La stella cometa per il MIlan,l'unico spiraglio di salvezza,è lui che innesca le uniche occasioni della serata,ottima manovra del pallone poco feedback con i compagni,

Flamini: 6.5/10 : Giocatore Attivo e Passivo allo stesso tempo; Non realizza palesi occasioni da goal. Si fa espellere verso l'80esimo.

Huntelaar 5/10 :Giocatore cambiato al posto di Inzaghi versola fine del 2 tempo,inesistente

Resto della squadra:

Voto: 5.5 Non c'è partita,c'è solo un tira e molla... DELUDENTE

Leonardo voto: 4.5 = Cerca di fare il possibile,è attivo ma sbaglia i cambi (o forse non vuole rischiare la champions?!) sembra quasi abbia paura di perdere il lavoro... CHISSA'????!!! 

Deve cambiare tattica o qui è finita in partenza FORZA!! SVEGLIA!!

Messaggio modificato da Luka_888 su 23-09-2009 10:59 PM
Messaggio modificato da Luka_888 su 23-09-2009 11:14 PM
0 Kudos

Rif.: AC MILAN DELUDENTE CONTRO L'UDINESE

[ Modificato ]

06
/16

matrix_95

92%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
matrix_95
Soluzione Accettata

:Lol:

0 Kudos

[ Modificato ]
08
/16

exleon

92%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
exleon
Soluzione Accettata

matrix_95 ha scritto:

matrix_95 ha scritto:

130549iD6616C830660F92B

matrix_95 ha scritto:

130549iD6616C830660F92B

matrix_95 ha scritto:

130549iD6616C830660F92B

matrix_95 ha scritto:

130549iD6616C830660F92B

ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

0 Kudos

Award Winner
02
/16

PaoloT

• Award Winner
80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
PaoloT
Soluzione Accettata
Ovviamente ci sono !!!!

FORZA

MILAN

0 Kudos

Riferimento: AC MILAN Fun Club

02
/16

bobtomas

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
bobtomas
Soluzione Accettata
Che partita quella di ieri sera. Fantastica. Tratto dalla Gazzetta dello sport KAKA' LE PROVA TUTTE - Al 10' tocca invece a Kakà, dopo avere rubato la palla a Pyatov, tirare da posizione angolata e fallire il raddoppio. Al 13', dopo un cambio di passo del Milan, Gilardino con un tocco splendido a destra innesca la fuga di Kakà. Il brasiliano ha praterie spalancate davanti a sé, ma si fa deviare il tiro da Pyatov. Erroraccio per uno del suo calibro. Non sbaglia invece Gilardino che sigla il 2-0: colpo di testa alla sua maniera, ancora una volta con la complicità di Kucher che viene provvidenzialmente sostituito da Lucescu con Hubschman. GILARDINO D'EUROPA - Mircea Lucescu non rinuncia al suo gioco; schiera il 4-3-1-2 con Brandao e Lucarelli in attacco. Il suo Shakhtar che domina in Ucraina non è squadra che si chiude in attesa del provvidenziale contropiede. E la conclusione al 5' di Rat, un rasoterra su cui si avventa Kalac è un segnale evidente della mentalità offensiva degli ucraini. Sarebbe corner ma l'arbitro non vede e i rossoneri ne approfittano subito. La risposta arriva immediata: angolo di Pirlo e zuccata ravvicinata e vincente di Gilardino, abile ad anticipare Kucher e battere Pyatov. Il gol obbliga lo Shakhtar ad affondare, sfruttando la velocità dei suoi esterni brasiliani Ilsinho e Fernandinho. All'8' Kalac si esalta con una parata plastica sul bel colpo di testa di Lucarelli; una riposta importante ai suoi detrattori, anche perché il gigantesco australiano alla fine de primi 45' di gioco finisce nella lista dei migliori in campo. Link all'articolo completo : articolo Grande KAKA, grande GILARDINO, grande MILAN Ciao.
0 Kudos

03
/16
84%
03 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
AtomicKnife96_IT
Soluzione Accettata

FORZA MILAN!!

0 Kudos

Rif.: Riferimento: AC MILAN Fun Club

[ Modificato ]
ti piace ikariam ? :P

Beta Tester
10
/16

Phoenix82

• Beta Tester
96%
10 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
Phoenix82
Soluzione Accettata

Mi iscrivo al club!! *_*

08
/16

marcomorana91

95%
08 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
marcomorana91
Soluzione Accettata

Phoenix82 ha scritto:

Mi iscrivo al club!! *_*

Mi iscrivo anch'io, sempre forza Milan :)

0 Kudos

------------------------------------------------------------------------------------------------------
Image Hosted by ImageShack.us

Un grazie a Judo-boy-italia per la firma ^_^
06
/16

clamark

99%
06 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
clamark
Soluzione Accettata

Il mio avatar dice tutto, mi iscrivo :)

0 Kudos

Image and video hosting by TinyPic
01
/16

[Venice01]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[Venice01]
Soluzione Accettata
sono già in ansia per il giappone ma intanto ci gustiamo kaka pallone d oro appuntamento 2 dicembre a parigi
0 Kudos

01
/16

[HaloPS]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[HaloPS]
Soluzione Accettata
ci sono anche iooooo!!!!!!!!
0 Kudos

01
/16

[Venice01]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[Venice01]
Soluzione Accettata
sabato dobbiamo vincere con la juve
0 Kudos

02
/16

bobtomas

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
bobtomas
Soluzione Accettata
AC Milan Fun Club Sta sera : Benfica - Milan Intanto "Cafu" si sbilancia(tratto dalla gazzetta): Cafu: "Giocheremo per vincere" 27 novembre 2007 - Marcus Cafu guarda con ambizione alla trasferta di Lisbona con il Benfica: "Per noi arriva un mese importantissimo, avremo partite da tenere d'occhio. Sarà difficile ma per noi giocare gare difficili e importanti è una dolce abitudine. 'Domani sera non giocheremo per il pareggio. Il Milan gioca sempre per vincere, anche se domani dovremo giocare con tranquillità e pazienza, aspettando il momento giusto per attaccare. Il Benfica fa un gioco molto particolare. I suoi punti di forza sono il controllo di palla e il palleggio, caratteristiche simboleggiate dal grande valore di Rui Costa". Al dopo partita. Ciao,
0 Kudos

01
/16

[HaloPS]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[HaloPS]
Soluzione Accettata
Fin ora Ben-Mil 1-1 !!
0 Kudos

02
/16

nicangel

60%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
nicangel
Soluzione Accettata
W il Milan !!
0 Kudos

01
/16

[cletus kasady]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[cletus kasady]
Soluzione Accettata
:footie: :footie: :footie: ZLATAN!!!:footie: :footie: :footie:
0 Kudos

01
/16

[lopan88]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[lopan88]
Soluzione Accettata
forza milan!
0 Kudos

02
/16

bobtomas

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
bobtomas
Soluzione Accettata
Siano in Finale nel Mondiale per Club!!!! Domenica siamo contro il Boca Juniors. Kakà: "Siamo pronti per il Boca" 13 dicembre 2007 - "Un gol importante grazie a un'azione importante e bella. Era il momento in cui dovevamo sbloccare la partita. Nel secondo tempo abbiamo fatto una grande prestazione anche se non siamo riusciti a fare il secondo gol". Così Kakà al termine di Milan-Urawa Red Diamonds 1-0, gara decisa dal gol di Seedorf nella ripresa. "È stato un primo tempo difficile, perché loro erano chiusi e correvano tanto - spiega il fuoriclasse rossonero -. Nella ripresa erano più stanchi e abbiamo trovato più spazi". Come previsto, la finale sarà con il Boca Juniors. "Cosa mi spaventa di più? Il fatto che sia una finale, e quindi può succedere di tutto. Ma noi ci prepareremo in questi giorni per non rimanere sorpresi", ha concluso Kakà. "Tutti quanti si aspettavano una vittoria larga ma sapevano che era difficile da affrontare", commenta Massimo Ambrosini. "Abbiamo avuto il pallino dela situazione, in una gara in cui può succedere di tutto - prosegue Ambrosini - siamo stati bravi a rimanere concentrati. La fascia di capitano? È tornato Maldini, deciderà il mister, intanto dobbiamo recuperare le forze". Tratto dalla "Gazzetta dello sport" Ciao,
0 Kudos

02
/16

bobtomas

80%
02 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
bobtomas
Soluzione Accettata
Il MILAN ottiene "la coppa del Mondo per club" E Kakà vola a prendersi anche il Fifa World Player Kakà festeggia con i compagni la coppa del Mondo per club appena conquistata contro il Boca Juniors. Epa MILANO, 17 dicembre 2007 - Il giro del mondo di Kakà, cominciato con la Champions conquistata ad Atene il 23 maggio, si concluderà questa sera a Zurigo dove, griffato Armani, il brasiliano riceverà dalle mani di Blatter il Fifa World Player, ultimo premio di un 2007 da incorniciare. Il tutto dopo aver fatto razzia di premi in Giappone - coppa del Mondo e premio come miglior giocatore della finale (2 milioni di yen, circa 12mila euro, girati in beneficenza, ndr) - e festeggiato con il resto della banda il successo contro il Boca Juniors. Mica male per un ragazzo di 25 anni. UNICO - Anche perché, con la trasferta Svizzera, Kakà infila anche un piccolo record e diventa il giocatore che ha conquistato più trofei in un anno. E, già che c'è, si iscrive nell'elite dei calciatori capaci di centrare la doppietta Pallone d'oro-Fifa World Player. Prima del brasiliano ci erano riusciti in nove: Ronaldo (2 volte), Van Basten, Baggio, Weah, Zidane, Rivaldo, Figo, Ronaldinho e Cannavaro, la scorsa stagione. RIVALI - Insomma, il 2007 è tutto suo, ma tra un anno, vista l'agguerritissima concorrenza, confermarsi non sarà certo una passeggiata. I nomi degli anti-Kakà sono noti: da Messi e Cristiano Ronaldo, rispettivamente secondo e terzo in questa edizione del Fifa World Player, a Zlatan Ibrahimovic per arrivare fino ad Andrea Pirlo, già quinto nella classifica del Pallone d'oro. Tocca, quindi, darsi parecchio da fare. e possibilmente con l'aiuto del Milan. FESTA - Milan che ha festeggiato tutta la notte il successo contro il Boca. La sensazione, a giudicare almeno dai sorrisi grandi così della banda rossonera, è che il gruppo, a differenza di quanti sminuivano il valore della competizione, tenesse parecchio al Mondiale per club. Ci teneva il gruppo e ci tenevano i tifosi, attesi intorno alle 18.15 alla Malpensa per ricevere la squadra di ritorno dal Giappone. Ieri, in duecento, si sono presentati davanti alla sede dell'Inter per sbeffeggiare i cugini. Altri, invece, si sono limitati a festeggiare in centro. Tutti, però, sono già in clima derby. L'appuntamento è per domenica e promette bene. I campioni del Mondo contro una delle squadre più forti in circolazione. Niente male come premessa. Il Milan festeggia dopo il successo sul Boca. Ansa MILANO, 16 dicembre 2007 - Fresco campione del mondo con il suo Milan, Silvio Berlusconi, ospite a "Controcampo", ha il sorriso dei giorni migliori e una parola buona per tutti. Da Kakà a Pato, da Ancelotti a Inzaghi, da Ronaldo a Dida. Persino per i rivali, per Buffon, Del Piero e Ibrahimovic. TRIDENTE BRASILIANO - Ma andiamo con ordine. Kakà, dunque, come logico. "Kakà - dice il presidente del Milan - è stato grande e ha confermato, qualche giorno dopo la conquista del Pallone d'Oro, di essere al top rispetto a tutti gli altri. E adesso ritirerà a Zurigo un altro premio: il Fifa World Player. Quindi, per lui, è stata una stagione meravigliosa". Già, meravigliosa, ma per il futuro Berlusconi punta tutto su Pato: "Anche perché - spiega - da gennaio sarà disponibile e potremmo concentrarci finalmente sulla corsa scudetto. Noi abbiamo un'aspettativa che ci riempie di attese speranzose - aggiunge -. Ancelotti mi ha detto due giorni fa al telefono che Pato può essere avvicinato a Kakà. Se le giocate che fa nelle partite infrasettimanali si mantenessero nelle sfide ufficiali farebbero di lui un grande campione con un grande senso pratico e della rete, dei colpi straordinari. È un ragazzo bravissimo come Kakà, quindi aumenta nel Milan anche questo tasso di purezza che credo sia utile a tutta la squadra. Insomma, con tutto il rispetto e l'ammirazione che ho per Inzaghi, io sogno però un tridente tutto brasiliano con Pato, Kakà e Ronaldo". Cui Berlusconi dispensa un consiglio: "Maldini da 23 anni è un nostro emblema e dimostra che, con uno stile di vita adeguato, si possa spostare più in là l'età della vecchiaia calcistica. Proprio in questo senso, Ronaldo a 31 anni è ancora giovane e se si riprende da questa situazione ambigua, nella quale nessuno al Milan ha le idee chiare, ha ancora 5-6 anni di attività da grande campione qual è". VIZIOSO - Ma tridente brasiliano dicevamo. Un'opzione, questa, che non piacerebbe a Inzaghi... "L'ho appena sentito e gli ho detto che è un vizioso per questo vizio del gol che non perde mai. - racconta Berlusconi - Certi vizi, però, per una mia antica teoria, bisogna che ci siano. Direi di lui che ha il talento della posizione. Non è tecnicamente così dotato, non sa molto spesso superare l'avversario che gli si para davanti, non ha nemmeno un grande tocco di palla ma ha questo innato, straordinario senso di essere là dove può arrivare la palla. Quindi è un'intelligenza calcistica particolare". NUOVO CAMPIONATO - Tanto è bastato a Inzaghi per timbrare il cartellino in tutte le competizione disputate. Forse anche per questo, per costringerlo a inseguire un nuovo obiettivo, Berlusconi torna su una vecchia idea: il campionato delle grandi squadre europee. "Una cosa che mi piacerebbe fare è che si desse vita a un campionato delle grandi squadre europee che potrebbe per esempio giocarsi il mercoledì lasciando il campionato nazionale al sabato - afferma il numero uno del Milan -. Credo che la formula pure modificata della Coppa dei Campioni non dia infatti sostegno sufficiente agli investimenti dei club che spesso sostengono per rimanere nel palcoscenico europeo. Invece dopo un girone fatto solo di poche partite, se ne vedono allontanati". RIVOLUZIONARIO - Insomma, una specie di rivoluzione calcistica. Come quella che, tatticamente parlando, portò Arrigo Sacchi. "Io fui rapito del gioco di Sacchi quando il Milan incontrò il Parma in Coppa Italia - svela il presidente rossonero -. Chiesi subito di incontrarlo. Ci vedemmo una sera a cena in un ristorante di Parma e gli feci subito la proposta di venire ad allenare il Milan. La stampa, quando arrivò, disse che era un gesto inconsulto, perché il Milan aveva bisogno di qualcuno che avesse grandi esperienze di Serie A, esperienze che Sacchi non aveva. Io non ho mai avuto un momento di dubbio, perché Sacchi aveva tutto ciò che io desideravo da un allenatore per rendere una squadra vincente, più forte della sfortuna, più forte dell'invidia, più forte dell'ingiustizia. Qualche volta ci è sfuggita la vetta finale, ma siamo stati sempre protagonisti in Italia, in Europa e nel mondo". ORGOGLIO - Da Sacchi a Capello, un altro ex importante per la storia del Diavolo. "Sono inorgoglito, come credo tutti gli italiani, della scelta inglese di chiamare Fabio Capello come ct - chiarisce -. Inorgoglito perché la patria del calcio che decide di venire da un tecnico italiano è qualche cosa che non può che farci piacere. Questo significa che oggi, nel mondo del calcio, l'Italia è considerata al primo posto. Lo siamo stati come campioni del mondo con la nostra nazionale, lo siamo nei grandi trofei internazionali. Credo che anche questo di oggi sia qualcosa che debba far contenti tutti gli italiani". FORZA MILAN. Ciao,
0 Kudos

01
/16

[Teoo]

80%
01 Rank
Progresso
Playstation Staff

Problema Risolto

Guarda il Post Originale
[Teoo]