Rispondi

AS Roma Fun Club

dedico questo club al mio grande amore l'AS Roma:smileyvery-happy: qui parleremo di tutte le mosse di mercato della società, delle nostre riflessioni sui giocatori e i dirigenti..
il mercato della roma 2007/2008 (aggiornato al 13-7-2007):
-ACQUISTI:
Juan, Barusso, Pit, Brighi, Alvarez, Nonda, Koffour, Esposito;
-CESSIONI:
Tavano, Wilhelmsson, Palermo, Magliocchetti, Giacomini, Faty, Galloppa, Okaka, Cerci, Montella (in prestito).
-OBBIETTIVI:
Modesto, Obinna, Semioli, Di Natale, Giuly, Cicinho, Quagliarella, Rosina, Cruz.

Formazione:
Doni; Panucci, Mexes, Juan, Tonetto( sperando che Chivu vada all'Inter); De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Mancini; Totti.
All.: Spalletti.

Speriamo che nelle prossime ore Rossella faccia quella benedetta telefonata a Moratti per Chivu e metta daparte l'orgoglio.. Se no vedremo sfumare tutti quei fantastici obbiettivi di mercato:xRolleyes:
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Riferimento: AS Roma Fun Club

Ciao, prima di tutto FORZA ROMA. Quando vuoi parlare io ci sono.
Cmq sul caso chivu io nn vedo l'ora ke questo traditore va via da roma e se ne va in quella squadra di scorretti(l'inter accusava la juventus ke in effetti con moggi ne ha fatte di tutti i colori, ma ora sta andando su qualla strada cioè quella di una squadra ke sa solo rubare) però è anke vero ke ora noi nn lo possiamo vendere a troppo poco. Anche perchè cosi la diamo vinta a quello scorretto di moratti e a quei mafiosi dei becali.
Quindi chivu via da roma, ma l'inter lo deve pagare quello ke vale(secondo me 15 milioni,se sono 18 è meglio:smileyvery-happy: )
Ciao e sempre e solo l'as roma
Condividi

Ciao, prima di tutto FORZA ROMA. Quando vuoi parlare io ci sono.
Cmq sul caso chivu io nn vedo l'ora ke questo traditore va via da roma e se ne va in quella squadra di scorretti(l'inter accusava la juventus ke in effetti con moggi ne ha fatte di tutti i colori, ma ora sta andando su qualla strada cioè quella di una squadra ke sa solo rubare) però è anke vero ke ora noi nn lo possiamo vendere a troppo poco. Anche perchè cosi la diamo vinta a quello scorretto di moratti e a quei mafiosi dei becali.
Quindi chivu via da roma, ma l'inter lo deve pagare quello ke vale(secondo me 15 milioni,se sono 18 è meglio:smileyvery-happy: )
Ciao e sempre e solo l'as roma

quoto tutto ciò che hai detto tranne una cosa: il valore di chivu!! gabriel milito è stato pagato 18 mln, pepe quasi 30 , chivu è molto più forte e completo dei due e secondo me minimo 20 mln li vale tutto
ma a questo punto mi accontento anche dei 14 più obinna in comproprietà!!
CHIVU E BECALI SOLO SPORCHI TRADITORI MAFIOSI
Condividi
Member
Glorfindelor
Messaggio 4 di 745 (8.368 Visualizzazioni)

io ci sto ma vi avverto che mi piace il calcio solo per quello che è, quindi tifo roma da sempre ma non sono così esperto come voi! :smileyvery-happy:
Condividi

quoto tutto ciò che hai detto tranne una cosa: il valore di chivu!! gabriel milito è stato pagato 18 mln, pepe quasi 30 , chivu è molto più forte e completo dei due e secondo me minimo 20 mln li vale tutto
ma a questo punto mi accontento anche dei 14 più obinna in comproprietà!!
CHIVU E BECALI SOLO SPORCHI TRADITORI MAFIOSI

ti quoto anke io. io ho detto ke secondo me lui ha quel valore, il problema è ke i prezzi si stanno alzando troppo. anche secondo me chivu è + forte di pepe e milito e infatti secondo me pepe 30 milioni nn li vale. certo calcolando ke pepe vale 30 milioni chivu vale anche di +.Cmq se l'inter ce ne offre 15 per me può andarsene.
Se ci offrono i 5.75 milioni di pizarro + la metà di obinna me lo tengo e lo faccio marcire in pankina:Mad:
Hai sentito ke Gilmar veloz(procuratore di mancini) ha detto ke il liverpool lo cerca e ha fatto capire che mancini ci vuole andare subito e ha detto alla roma di cercare un intesa col liverpool
Condividi

io ci sto ma vi avverto che mi piace il calcio solo per quello che è, quindi tifo roma da sempre ma non sono così esperto come voi! :smileyvery-happy:

Non ti preoccupare:Thumbs:
Condividi

infatti se se ne deve andare 6 mln rimane e a ogni partita ci saranno fischi contro il rumeno.. comunque purtroppo ho sentito ma il procuratore di Mancini verrà portando l'offerta del Liverpool ma se non sarà accettata ci sarà il regolare prolungamento del contratto.. l'ha detto anche lo stesso giocatore.. comunque non ti preoccupare:smileyvery-happy: non importa se sei esperto.. l'importante è essere romanista:smileywink: :Thumbs:
Condividi

ciao stasera alle 24:00 vi darò tutte le notizie di oggi sul caso Chivu e ogni giorno aggiornerò il thread con le notizie di casa Roma..
Condividi
Member
Glorfindelor
Messaggio 9 di 745 (8.367 Visualizzazioni)

romanista 4 ever!!!
Condividi

Novità su Mancini!!
-procuratore Gilmar Veloz :- "C'è stato un interessamento del Liverpool nei confronti di Mancini. Ho parlato con Benitez e con Edgard ma gli ho risposto che devono trattare con la Roma. Se i giallorossi dovessero decidere di cederlo si troverebbe l'accordo con gli inglesi". Gilmar Veloz, agente di Amantino Mancini, parla del futuro del brasiliano della Roma:-"Lunedì avrò un incontro con Pradé per discutere del contratto - aggiunge -. Non conosco ancora l'offerta della Roma". A chi gli chiede se il brasiliano sia contento di rimanere nella capitale, Veloz risponde: "Se a lui non piacesse stare a Roma non sarebbe rimasto neanche un anno. Chi non sta bene a Roma? Noi si e ci vogliamo restare".

Su Chivu nessuna novità
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.