Rispondi

Riferimento: AS Roma Fun Club

Ragazzi ottime notizie:Thumbs: La roma ha praticamente chiuso per giuly, secondo me è un ottimo acquisto no? e poi mancini ha detto ke rinnovera.
E ora la situazione chivu sembra migliore, potrebbe anche rinnovare:Thumbs: :Cool:
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Ragazzi ottime notizie:Thumbs: La roma ha praticamente chiuso per giuly, secondo me è un ottimo acquisto no? e poi mancini ha detto ke rinnovera.
E ora la situazione chivu sembra migliore, potrebbe anche rinnovare:Thumbs: :Cool:

si stavo per scrivere!! giuly si è sottoposto alle visite mediche in mattinata.. mancini vuole rimanere a roma e c'è una porta aperta per il rinnovo di chivu:Thumbs:

ora vi faccio una domanda: secondo voi deve giocare taddei o giuly? chivu o tonetto?

secondo me dobbiamo tentare di sfruttare comunque la migliore formazione quindi se giuly si integra nel gioco della roma potrebbe anche giocare titolare fisso mentre per chivu se dice che non vuole rinnovare per me può rimanere anche in panchina a vita
Condividi

si stavo per scrivere!! giuly si è sottoposto alle visite mediche in mattinata.. mancini vuole rimanere a roma e c'è una porta aperta per il rinnovo di chivu:Thumbs:

ora vi faccio una domanda: secondo voi deve giocare taddei o giuly? chivu o tonetto?

secondo me dobbiamo tentare di sfruttare comunque la migliore formazione quindi se giuly si integra nel gioco della roma potrebbe anche giocare titolare fisso mentre per chivu se dice che non vuole rinnovare per me può rimanere anche in panchina a vita

Spokes secondo me giuly è un ottimo acquisto e anche se taddei è un buon giocatore io metto tutta la vita giuly.
Per il ruolo di terziono sinistro se chivu rinnova è chiaro che metto chivu ma se come sembra nelle ultime ore non ne vuole sapere di rinnovare giocherà tonetto e chivu alternerà panchina a tribuna.
Condividi

Spokes secondo me giuly è un ottimo acquisto e anche se taddei è un buon giocatore io metto tutta la vita giuly.
Per il ruolo di terziono sinistro se chivu rinnova è chiaro che metto chivu ma se come sembra nelle ultime ore non ne vuole sapere di rinnovare giocherà tonetto e chivu alternerà panchina a tribuna.

parole sante e comunque qui senza Fede84 possiamo dire che TOTTI é UN CAMPIONE ASSOLUTO!!

niente discussioni su questo:smileywink: :Thumbs:
Condividi

parole sante e comunque qui senza Fede84 possiamo dire che TOTTI é UN CAMPIONE ASSOLUTO!!

niente discussioni su questo:smileywink: :Thumbs:

si si può dire totti è un campione e GRAZIE FRANCESCO PER ESSERE RIMASTO A ROMA
Condividi

non per criticare totti, ma io non lo vorrei all'inter... al di fuori della roma non ha mai fatto niente (basti vedere in nazionale)... e poi si sta comportando da, scusate il termine, vero stronzo, infatti pretende di giocare solo le partite importanti... ma stiamo scherzando?!? io non lo convocherei e basta... tanto per quello che ha fatto al mondiale...
Condividi

non per criticare totti, ma io non lo vorrei all'inter... al di fuori della roma non ha mai fatto niente (basti vedere in nazionale)... e poi si sta comportando da, scusate il termine, vero stronzo, infatti pretende di giocare solo le partite importanti... ma stiamo scherzando?!? io non lo convocherei e basta... tanto per quello che ha fatto al mondiale...

No ragazzi qui sbagliate tutti perchè totti dopo il mondiale ha detto basta alla nazionale, poi non piace a nessuno però tutti gli italiani con la federazione gli hanno detto ma dai torna in nazionale lui ha detto che nn ce l'avrebbe fatta a fare tutte le partite e quindi se vogliono fa solo le partite + importanti.
Una cosa mi incuriosisce tutti quelli che sento diconono ke totti non vale niente e nessuno lo vuole, giusto?e allora perchè rompete sempre totti lo vogliamo in nazionale, all'italia serve totti, totti non può fare cosi....TOTTI NON CI VUOLE GIOCARE IN NAZIONALE PUNTO E BASTA E SE FA SCHIFO LASCIATELO A NOI KE CI FA 30 GOL A STAGIONE.TENETEVI DEL PIERO.
Condividi

infatti io non lo voglio totti in nazionale... e neanche all'inter lo vorrei... tu critichi del piero, ma almeno è una persona intelligente, non un ignorante come totti (come adriano e tanti altri)...
Condividi

infatti io non lo voglio totti in nazionale... e neanche all'inter lo vorrei... tu critichi del piero, ma almeno è una persona intelligente, non un ignorante come totti (come adriano e tanti altri)...

PRIMO: essere ignoranti non vol dire non essere intelligenti;
SECONDO: non criticare totti come umanità e lavati la bocca prima di parlare visto tutta la beneficienza che ha fatto;
TERZO: se vi fa tanto schifo ce lo teniamo noi mooolto volentieri;
QUARTO: lui non chiede di giocare solo le piu importanti, ma chiede di non giocarle tutte, anzi lui voleva lasciare la nazionale ma tutti gli anno rotto le ***** e allora lui ha detto vabbene gioco quelle che riesco a giocare visto che ho una placca nella caviglia!!

pensa prima di parlare
Condividi

certo che con i romanisti non si può proprio parlare di totti... mentre di te, spokes, avevo apprezzatto la pacatezza e l'obiettività sul caso chivu su totti non si può proprio parlare... se mi avessero detto qualche anno fa, all'inter vorresti totti o cassano, io avrei detto il secondo... a me proprio totti non piace, è vero, farà anche dei gran gol, ma appena lo tocchi è per terra (come nedved, un altro che odio) e poi ha dei comportamenti proprio da buzzurro (vedi lo sputo a poulsen)...
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.