Rispondi
Member
[Stexxx]
Messaggio 91 di 354 (6.123 Visualizzazioni)

Riferimento: Ace Combat Club

Non crediate che per uno stipendiato sia più facile, vedrete che poi dovrete decidere in che modo buttare via i vostri soldi molto più difficilmente di adesso (oddio se penso che vorrei tanto acquistare un appartamento in centro ma che mi costerà 190,000 Euro, mi viene sangue dal naso e svengo… maledetta inflazione :Lol:) Comunque caro Rick, a parer mio vai sul sicuro con WipeOut Pure, Platinum, gioco infinito, contenuti scaricabili gratuiti, avvincente e godibile a lungo! Dopo tieniti da parte qualche cosa anche per Ace Combat X naturalmente! :smileywink:
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
[Rick90]
Messaggio 92 di 354 (6.123 Visualizzazioni)

certamente, anch se sono un po' deluso dalle ultime notizie su mgs p ops, soprattutto per quanto riguarda la telecamera...:Samurai: wipeout sicuro, era già in lista ma aspettavo un parere positivo per dare il via alle operazioni finanziarie:smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: ieri ho visto moto gp 4 per xbox360 e sono rimasto davvero stupito: se lo si confronta con tourist trophy o, se vogliamo parlare solo di grafica, con gran turismo 4, la differenza è davvero minima, dov'è tutta la "strabiliante" potenza decantata da microsoft? o si sono impegnati poco gli sviluppatori di moto gp oppure il nostro caro monolito nero ha ancora molto da dire...:Thumbs: :smileyvery-happy:
Condividi
Member
[Rick90]
Messaggio 93 di 354 (6.123 Visualizzazioni)

solo su quest'isola telematica, in attesa del nulla, di una risposta che non può arrivare a causa del lavoro, patria, famiglia, gli alieni, la playstation, gli zombi..................(e sottolineo i puntini ......):smileysad: :xCry: :Stupid: :Sniper: e ora mi aspetto un premio per lo spam piu' fantasioso del forum:Thumbs: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:
Condividi

ciao a tutti, posso iscrivermi a questo bel club?......
Condividi
Member
[Rick90]
Messaggio 95 di 354 (6.123 Visualizzazioni)

Certo che puoi iscriverti, mi permetto di farlo senza permesso anche perchè mi sa che gli altri presidente compreso sono tutti in vacanza, e comunque l'ingresso è libero...:smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :Thumbs: però dovrai affrontare un test che metterà alla prova le tue competenze: "Basandosi sul nome del club, indicare di quale argomento si discute al suo interno" buona fortuna!(credi che sia facile? qui dentro si parla di tutto tranne che di AC... scheeerzo:smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: )
Condividi

:d :d :d :d :d :d :d :d :smileywink: :smileywink: :smileywink: :smileyhappy: :smileyhappy: :smileyhappy: :smileyhappy: :smileyhappy:
Condividi
Freddykruger
Messaggio 97 di 354 (6.123 Visualizzazioni)

il 26 ottobre per quello psp in jap? ottimo... forse per natale lo vediamo anche in lingua nostrana... beh l'attesa sarà meno stressante visto che dal 15 avremo tanto da fare :smileyvery-happy:
~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Condividi
Member
[Stexxx]
Messaggio 98 di 354 (6.123 Visualizzazioni)

Me lo auguro di avere tanto da fare… oramai aspetto da talmente tanto che potrei divorarlo in una notte… come successe con AC05… in tal caso si rigioca il 4 il 5 e il 6!
Condividi
Member
[HyperKnight]
Messaggio 99 di 354 (6.123 Visualizzazioni)

Ciao ragazzi sono nuovo del forum (questo è il mio primo post :Winner: ) ma vengo qui da molto tempo e non ho fatto a meno di notare questo fun club. Posso iscrivermi? Sono un grande appassionato di Ace Combat anche se devo confessare che non ho squadron leader...ora non mi farete più entrare vero? :xCry: Però ci ho giocato a lungo...(che scusa inutile...:smileyvery-happy: )

Ciao a tutti! :wave:
Condividi
Member
[Stexxx]
Messaggio 100 di 354 (6.123 Visualizzazioni)

Hyper qui non servono scuse… se hai giocato ad un titolo Ace Combat e hai provato le nostre stesse emozioni (gioia, tristezza, malinconia, eccitazione e varie) allora fai già parte del nostro "squadorne" ("lo squadrone siamo noi" cantava Max Pezzali :Lol: )… sei il benvenuto, come sicuramente non saprai dato che sei nuovo :smileywink: il nostro è magari non sarà il fun club più "vecchio" ma forse è uno dei più longevi e costanti all'interno del sito, fatto da dei vecchiacci e da giovinastri che esultano ogni volta che viene annunciato un AC!!!!

Ora stiamo attendento con trepidante attesa Settembre per l'uscita del nuovissimo Ace Combat Zero… ma se hai amato il 4 e non hai ancora giocato il 5 allora te lo consiglio vivamente, sopratutto in vista dell'uscita di quello nuovo dato che le storie si ricollegheranno!!!

Benvenuto ancora! :Thumbs:
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.