Rispondi
Member
[Stexxx]
Messaggio 351 di 354 (6.215 Visualizzazioni)

Riferimento: L'ultimo Respiro?

ma bene, vedo che proprio non vi siete decisi a scrivere nemmeno una righina di auguri per natale o capodanno, nè tantomeno farvi vivi in queste tre settimane. in effetti ho sempre tenuto sott'occhio il club tutti i giorni per vedere se qualcuno avesse avuto un'idea che dovrebbe essere scontata ma che a quanto pare non ha illuminato le vostre menti. Ho deciso apposta di non scrivere niente in tutto questo tempo per vedere quanto tempo sarebbe dovuto passare prima che qualcuno si decidesse anche solo a scrivere una mezza parola. lo so, direte " mica sono costretto a scrivere sempre, non sono mica obbligato" ma ragazzi, un mese vuol dire che proprio non ve ne frega niente.Aldilà della questione auguri e affini, se avete di meglio da fare padronissimi, però non tiratemi fuori un " ma non c'è piu' niente da dire su AC"o simili; come i tre membri fondatori ancora presenti (per così dire ) dovrebbero ben sapere, questo club si è sempre differenziato dagli altri (ed è anche del resto tra i piu' longevi) proprio perchè non è un titoletto in una pagina tipo "!!!!!!blalblafunclub!!!!!!!" che quando tutti hanno finito gli argomenti su un gioco non se ne sente piu' parlare e via, ma un posto dove si parla di tutto:cultura, politica,divertimento,e via di questo passo. Ripeto: nessuno vi obbliga a scrivere, siete liberi di andare e venire quando volete. L'essenza del messaggio è questa: se davvero piu' nessuno ha piu' niente da dire e non vale piu' la pena di scrivere niente su queste pagine, allora l'AC club è davvero morto, dopo due e passa anni di vita e apparentemente una fine davvero ignobile.

Se è questo che volete, e mi rivolgo piu' ai vecchi soci che ai nuovi, allora non posso che togliervi il saluto(per modo di dire ovviamente) ma ricordatevi: la decisione spetta solo a voi.

Voglio riportare "in auge" questo messaggio di Rick… perché mi ha fatto riflettere su certe cose… non voglio parlarne adesso, è ancora troppo presto, daltronde sono appena rientrato nella community di soppiatto e senza fare troppo rumore… ci sarà modo di giustificare tante cose…

Posso solo dire che si può riprendere da dove avevamo lasciato…
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
[blaze75]
Messaggio 352 di 354 (6.215 Visualizzazioni)

Re: Ace Combat Club

Ciao, sono un novellino del forum.....ma un fanatico di ace combat!!!!

Ho ultimato circa 8 volte ac5 ma non riesco ha trovare lhangar segeto nella missione 12a "BARILE DI POLVERE"

Sto impazzendo AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:eek: :eek: :eek:
Condividi
Member
Safred
Messaggio 353 di 354 (6.215 Visualizzazioni)

Riferimento: Ace Combat Club

la mano te la posso dare io, su messanger xò la spiegazione è lunga, cmq se vuoi sapere tt i c****i di ace combat 5 ti consiglio di farti una luuuuuuunga chiacchierata con superpilot......

è mooooooooolto + informato di me
Condividi
Member
anjangpanther
Messaggio 354 di 354 (40 Visualizzazioni)

Re: Ace Combat Club

if someone from here play Ace Combat Assault Horizon...Please add my PSN ID anjangpanther...I don't have a friend but i want to try play online....

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.