Rispondi
Member
[Rick90]
Messaggio 81 di 354 (6.123 Visualizzazioni)

Riferimento: Ace Combat Club

Ehi, fa piacere vedere così tanto movimento nel club, sempre che voi altri "nuovi" decidiate di ripassare a chiaccherare ogni tanto, sarebbe interessante...:Thumbs: Bel colpo rau, un filmato davvero interessante, anche se credo che noi assi avremmo fatto anche meglio... di sicuro l'I.A. dei nemici è molto migliorata, basta guardare le manovre che faceva il primo aereo nemico (J35 draken) che sarebbe anche una delle new entry nel parco aerei del gioco:eek: comunque se guardiamo bene stavano giocando in recluta o facile (cannone infinito, molti missili...) quindi non vedo l'ora di provarlo in asso per vedere come se la cavano:smileywink: Un mio amico di qui si è messo da un po' a caccia del famoso Falken in AC05 e gli manca solo una missione per sbloccarlo, non appena ci riuscirà vi posterò le foto belle quelle foto A.M., non le ho guardate tutte ma credo che su ign.com ce ne siano di nuove, prova a dare un' occhiata Ciao squadroneeeeeeeeeee:smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
[♠Jack di Spade♠]
Messaggio 82 di 354 (6.123 Visualizzazioni)

un bel video su una missione di AC0 :Thumbs:
http://www.youtube.com/watch?v=gfwXG-lec-U&search=ace%20combat%20belkan%20war

filmato spettacolare, grandissimo Rau!!!
Condividi
Member
[LeonS.Kennedy]
Messaggio 83 di 354 (6.123 Visualizzazioni)

Ciao, scusate se mi intrometto, volevo sapere se era possibile entrare a far parte del club. Ciao e grazie!:smileyvery-happy:
Condividi
Freddykruger
Messaggio 84 di 354 (6.123 Visualizzazioni)

io mi son già messo il promemoria sul cell per il 15 settembre :smileytongue: non vedo l'ora mi ci vuole un pò di sano ace combat alla fine il 5 me lo sono goduto meno del 4 e ora ci vuole una bella full immersion sul 6 :smileyvery-happy:
~Dora85~ExPsHost~ExCsV~ExMvP~Ex9700Post~

Condividi
Member
[Rau]
Messaggio 85 di 354 (6.123 Visualizzazioni)

Bel colpo rau, un filmato davvero interessante, anche se credo che noi assi avremmo fatto anche meglio... di sicuro l'I.A. dei nemici è molto migliorata, basta guardare le manovre che faceva il primo aereo nemico (J35 draken) che sarebbe anche una delle new entry nel parco aerei del gioco:eek:
Eh certo,noi gli facciamo il baffo a quel pilota :Sniper:

domandina OT: perchè sto ancora ad 1 messaggio? :smileyindifferent::smileyindifferent:
Condividi
Member
[Rick90]
Messaggio 86 di 354 (6.123 Visualizzazioni)

domandina OT: perchè sto ancora ad 1 messaggio? :smileyindifferent::smileyindifferent: non lo so, anch'io sto a due ma ne ho scritti di piu'... Già che siamo in tema, anche a voi nella zona firma vi dice che le immagini sono disabilitate? ho provato a inserire l'URL della mia vecchia immagine con i soliti tag ma non funziona...
Condividi
Member
[♠Jack di Spade♠]
Messaggio 87 di 354 (6.123 Visualizzazioni)

domandina OT: perchè sto ancora ad 1 messaggio? :smileyindifferent::smileyindifferent:

non lo so, anch'io sto a due ma ne ho scritti di piu'...

Già che siamo in tema, anche a voi nella zona firma vi dice che le immagini sono disabilitate? ho provato a inserire l'URL della mia vecchia immagine con i soliti tag ma non funziona...

allora il contatore dei messaggi sale solo in alcune sezioni..in generale e en fun club nn li conta...
le immagini nelle firme sono disabilitate a tutti..
Condividi
Member
[Stexxx]
Messaggio 88 di 354 (6.123 Visualizzazioni)

Allora sembra quasi del tutto ufficiale che: il 15 Settembre esce in Europa Ace Combat: The Blekan War e che il 26 Ottobre esce in Giappone Ace Combat X: Skies of deception per PSP Meglio di così???? :Lol:
Condividi
Member
[Rick90]
Messaggio 89 di 354 (6.123 Visualizzazioni)

Ciao squadrone, finalmente il giorno x è arrivato: STO PER COMPRARE LA PSP!!!:eek: :smileywink: lo so che per voi stipendiati non sembra un evento così particolare, ma per chi prende 400 euro all'anno e ha una playstation da mantenere nonchè degli appuntamenti mensili con l'edicola, beh... Comunque, SI DIA IL VIA AL QUIZZONE "I GIOCHI MIGLIORI PER LA PSP CHE VALE LA PENA DI CONSIGLIARE A UN AMICO CON POCHI SOLDI E CHE SE LA COMPRA ESSENZIALMENTE PER GIOCARE A METAL GEAR PORTABLE OPS".:smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti e partecipate numerosi!!!:Peace:
Condividi
Member
[Rau]
Messaggio 90 di 354 (6.123 Visualizzazioni)

400 euro all'anno?:eek: ammazza è tantissimo o.o
io ho 15 euro al mese di paghetta fai un pò te..

Comunque, SI DIA IL VIA AL QUIZZONE "I GIOCHI MIGLIORI PER LA PSP CHE VALE LA PENA DI CONSIGLIARE A UN AMICO CON POCHI SOLDI E CHE SE LA COMPRA ESSENZIALMENTE PER GIOCARE A METAL GEAR PORTABLE OPS".

ti consiglio metal gear portable ops XDD
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.