Fun Club

Rispondi

Riferimento: Anti Naruto/Dragonball ecc.ecc.FUN CLUB

ha parte quello ma poi la cosa non sta se sia censurto ho meno per favore non insistete ha dire non e una cosa intelligente Noto con piacere che c'è qualcuno che non sa l'Italiano peggio di marke:smileyvery-happy::smileyvery-happy: Mettendo da parte questa deficienza (e non è un insulto)... Il fatto di andare a bere lo dico anche io che non è una cosa salutare e che non è una cosa intelligente, era una mia battuta... Naruto disegnato male? Scrivi un libro di barzellette... Io non so se l'anime sia fatto al PC o meno, quindi non posso contestare questa tua affermazione, ma dirmi che Hokuto no Ken abbia dei disegni migliori... Vuoi mettere!? Ti ho messo anche una pagina scannerizzata del Manga (non spoiler, non vi preoccupate)... Confronta tu... La superiorità di Naruto è netta... Io ti voglio far capire che Naruto non è come pensi tu o coloro che lo seguono su Italia 1, bambinesco, privo di sentimenti... Su Italia 1, lo dirò sempre, è tutto reso in maniera facile e comprensiva per i ragazzini che vanno da una fascia d'età compresa tra i 4 e i 10 anni... Se tu lo seguissi su altre fonti sottotitolato, capiresti le emozioni che nasconde, e le varie sfaccettature dell'anime... Se proprio sei ostinato, leggiti il manga e così capirai... Oltre questo non posso dirti, perchè tanto i bimbominkia... Ah... Ci sono molti riferimenti alla cultura e religione giapponese, ma vengono censurati da Italia 1, e aumenteranno con la seconda serie... Se non sai le cose, ripeto, stai zitto... Perchè noi le abbiamo lette/viste e sentite...
Utilizzare testo non formattato

Ken shiro è stato un manga che ha influenzato grandissimi capolavori, grandissima opera quella di Hara, ma Naruto è certamente un manga più moderno, molto aperto alle persone attorno alla mia età. E poi non è vero che non insegna niente, sentimenti come l'amore, l'amizicia, la lealtà verso il proprio paese, sono molto ben descritti nel manga di Kishimoto. P.S: KURENAI :sbav:

Chapeau!

La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †

Sciau belli!!!Giusto per puntualizzare qualcosa: 1 ho creato questo 3ad per dare libero sfogo a quelli che come me odiano determinati anime in onda di questi tempi,ma non tutti gli anime per questo devono essere disgustosi o da gettare nel *****.Qui ognuno e' libero di criticare quelli che vuole,anche tutti se vuole,puo' elencare quelli che gli piacciono e quindi confrontarsi con le idee degli altri. 2 non vuole essere un noioso 3ad tecnico,su cui discutere della tecnica di realizzazione,delle ispirazioni dei creatori,ecc.ecc.blablabla.......Si senta libero di parlare anche chi poco ne sa e vuole dare solo un giudizio.Se verra "mangiato" dagli altri potra' difendersi con la civilta' che finora ci ha contraddistinti 3 personalmente sono un fan Marvel da piu' di 15 anni,io stesso ho assistito a cartoni deprorevoli e fatti con i piedi che hanno rovinato la bellezza dei miei personaggi,ma la maggior parte della mia infanzia la ho vissuta con gli anime piu' memorabili di quel periodo(compreso Ken il guerriero)quindi......... 4 esiste un Marvel Fun Club,perfavore se volete iscrivetevi:smileysad: :smileysad: :smileysad:

ma la marvel è grandiosa, sono sempre stato un fan di spiderman e degli x-men

Chapeau!

Allora iscriviti al club:Thumbs:

:xRolleyes: e va bene io forse non conoscero proprio dettagliatamente tutte le sfaccietature che ci sono dietro l'anime pero' su una cosa se mi permetti ti devo contraddire ken shiro e disegniato molto meglio (ho visto leimmagini che ai postato)non cambio idea sul fatto che sia disegniato meglio hokuto no ken quindi, poi magari ai ragione tu e mi sbaglio io che abbia insegniamenti di tipo sociale tipo il valore dell'amicizia ecc... ma se pr quello non e una roba mica nuova anche I SAINT SEIYA(CAVALIERI DELLO ZODIACO) le anno certe cose, anche molto di + per il resto magari mi sbaglio

PS quello che ho detto prima e vero adesso la vagior parte dei cartoni sono fatti al pc TRA QUI anche NARUTO e anche i tuoi storyboard CHE AI POSTATO adesso molto poco viene disegnato anche nei fumetti......LA VECCHIA SCQUOLA E LA MIGLIORE

Allora iscriviti al club:Thumbs:

scordatelo!
non sarò mai tuo subordinato :Lol:
:xRolleyes: e va bene io forse non conoscero proprio dettagliatamente tutte le sfaccietature che ci sono dietro l'anime pero' su una cosa se mi permetti ti devo contraddire ken shiro e disegniato molto meglio (ho visto leimmagini che ai postato)non cambio idea sul fatto che sia disegniato meglio hokuto no ken quindi, poi magari ai ragione tu e mi sbaglio io che abbia insegniamenti di tipo sociale tipo il valore dell'amicizia ecc... ma se pr quello non e una roba mica nuova anche I SAINT SEIYA(CAVALIERI DELLO ZODIACO) le anno certe cose, anche molto di + per il resto magari mi sbaglio

PS quello che ho detto prima e vero adesso la vagior parte dei cartoni sono fatti al pc TRA QUI anche NARUTO e anche i tuoi storyboard CHE AI POSTATO adesso molto poco viene disegnato anche nei fumetti......LA VECCHIA SCQUOLA E LA MIGLIORE
hai fatto un po' di errori nel post:smileyvery-happy:
comunque è questione di gusti, tu probabilmente alla mia età seguivi ken shiro e lo veneravi come io oggi venero naruto:smileyvery-happy:

Chapeau!

scordatelo!
non sarò mai tuo subordinato :Lol:

hai fatto un po' di errori nel post:smileyvery-happy:
comunque è questione di gusti, tu probabilmente alla mia età seguivi ken shiro e lo veneravi come io oggi venero naruto:smileyvery-happy:

SI INFATTI poi scusa per gli orrori ortografici ma non sono molto bravo con l'italiano scritto comunque anche te vai a vederti i disegni di ken SONO MOLTO MIGLIORI DI QUELLI DI NARUTO....MI DISPIACE MA E COSI:xRolleyes:

SI INFATTI poi scusa per gli orrori ortografici ma non sono molto bravo con l'italiano scritto comunque anche te vai a vederti i disegni di ken SONO MOLTO MIGLIORI DI QUELLI DI NARUTO....MI DISPIACE MA E COSI:xRolleyes:

mah io non credo sia così,
ogni mangaka ha uno stile, non si possono paragonare i disegni di due autori diversi.
Sinceramente non credo che un disegno di Goku 3 livello di Torjiama sia migliore di un disegno di Sakura di Kishimoto, non sò se mi sono spiegato bene:smileyvery-happy:

Chapeau!

SI INFATTI poi scusa per gli orrori ortografici ma non sono molto bravo con l'italiano scritto comunque anche te vai a vederti i disegni di ken SONO MOLTO MIGLIORI DI QUELLI DI NARUTO....MI DISPIACE MA E COSI:xRolleyes: beh, non è che sono migliori...sono "antichi" e fati interamente a mano...e quindi apprezzabili...pero anche quelli moderni, anche se ritoccati al pc, non puoi dire che siano brutti(ok, qualcuno si...)...poi dipende dai gusti...a me tipo non piacciono i disegni di nana...ma non per questo li reputo tecnicamente brutti...anzi...
Se esiste qualcosa di piu inutile della psp go...beh, non l'ho ancora trovata
Trovata!si chiama sixaxis...
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie