Rispondi
Member
orsoyogi
Messaggio 41 di 533 (14.839 Visualizzazioni)

Riferimento: Anti Naruto/Dragonball ecc.ecc.FUN CLUB

lo quoto cmq voglio dire leggete i fumetti prima d giudikare....
xke mi sembra ke nn si puo criticare il +grande mangaka/disegnatore di tutti i tempi... ovvero akira totyama, che x me e superiore anke a matt groenning visto ke leggo pure qlk simpson.....

PS. masashi kishimoto e dio.......
Condividi
Utilizzare testo non formattato

dragonball bello...ma ha rotto....naruto spettakolare la versione jap..meno l'italiana. cmq ne hai citati 2 tra i più commerciali(e naruto tra i più belli). scometto che hai aperto stò topic e ne sai zero di anime e manga.ve bè,personalmente io preferisco quelli di mtv,vedi inuyasha ,full metal alchemist ,full metal pani,gto,yu yu ecc. poi sfido chiuque a dire che one piece è brutto(dopo averlo visto un pò e nn due puntate tutti gli anime che hai citato sono bellissimi:smileyvery-happy: :smileywink: soprattutto GTO e Full Metal Panic comunque jack dicevi che naruto è un manga commerciale perchè si vendono molti gadgets della serie. Come manga commerciale io intendo quel manga al quale viene aggiunto un seguito penoso solo per lo scopo di fare soldi, ad esempio l'aggiunta di DB gt che lo ammetto fà schifo. E poi che male c'è a vendere oggetti che riguardano i protagonisti delle serie? DragonBall sta cominciando a far ribrezzo anche a me per quanto lo commercializzano... Non per questo tutto fa schifo... Naruto per esempio, voi lo guardate su italia 1 dove si concentrano tutti i bimbiminkia, perciò tagliano o ricolorano le scene violente e sanguinose, censurano roba come deficiente (si, con la i perchè non so se lo censurano ) o idi0ta e tagliano battutine a sfondo sexuale... Non dico che un anime debba esser fatto solo da parolaccie, scene cruente o che, ma neanche che si deve ridicolizzare in maniera tale da far schifo... Perchè su italia 1 fa veramente schifo... Quindi, se non vedere la roba "originale" se così si può dire, non potete giudicare... Se poi la vedete, vostro parere... Ora io ho parlato di Naruto perchè tirato in causa, ma la stessa cosa succede anche per Hunter X Hunter, su italia 1 penoso, infantile e stupido ma in jappolandia caruccio... Se si vanno a guardare gli anime su MTV capirete che è tutta un altra cosa... Non so se mi sono espresso bene o non c'avete capito niente, però sto guardando Star Wars, quindi non presto moltissima attenzione a quello e a come scrivo... P.S. volete mettere i comics con i manga??? Ma vava SUPER QUOTONE :smileywink:

La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †

Condividi

no dai...naruto non lo si puo per niente definire commerciale...nessuno arriverà mai ai livelli di dragon ball...che puo essere bello quanto volete...ma alla 5 volta che ti vedi tutta la serie non ne puoi piu e cominci d odiarlo!!!cmq, io sono dell'idea che è italia 1 che rende commerciali...basta vedere ranma...anche quello lo rifanno spessissimo...ma qui in italia non escono giochi o altre robe xke invece di mandarlo su italia 1 lo mandano su mtv...hunter x hunter è uscito un bel po di tempo fa in jappo...c'e perfino un gioco per ps1...adesso che lo trasmettono su italia 1 di sicuro cominceranno a importare i suoi giochi ma se fosse andato su un'altro canale non si sarebbe vai visto un gioco suo qui in italia....esempi? inuyasha=in onda su mtv da chissa quanto...0 giochi in italia, un sacco all'estero naruto=piu o meno un'anno di vita in italia e hanno gia importato 3-4 giochi, album di figurine, carte da collezione, carte per le battaglia tipo magic, carta igenica ecc... ...ho perso il filo del discorso...vabbe...l'importante è il senso generale...sono stanco e non ho voglia di rileggere cio che ho scritto...:Lol:
Se esiste qualcosa di piu inutile della psp go...beh, non l'ho ancora trovata
Trovata!si chiama sixaxis...
Condividi

veramente un gioco in italia di inuyasha è uscito http://www.everyeye.it/ps2/articolo.asp?id=3224

Condividi
Member
Tranciatore
Messaggio 45 di 533 (14.839 Visualizzazioni)

adesso che la discussione è diventata seria mi eclisso :smileysurprised:

Granata, solo per te la mia canzone vola, granata, tu non sarai mai sola! Quanto ti voglio bene! Questa è una canzone d'amore, che nasce dal mio cuore, e mi fa cantare così

Condividi

adesso che la discussione è diventata seria mi eclisso :smileysurprised:

TRANCIATORE CHE SCRIVE PIU' DI 4 PAROLE !!!:eek:

Condividi
Member
Tranciatore
Messaggio 47 di 533 (14.839 Visualizzazioni)

io scrivo sempre più di 4 parole.. perché dubiti delle mie capacità? non sono marke :smileyvery-happy:

Granata, solo per te la mia canzone vola, granata, tu non sarai mai sola! Quanto ti voglio bene! Questa è una canzone d'amore, che nasce dal mio cuore, e mi fa cantare così

Condividi

io scrivo sempre più di 4 parole..

perché dubiti delle mie capacità?

non sono marke :smileyvery-happy:

ci ma non sei neanche Kampania:smileysurprised:

Condividi
Member
Tranciatore
Messaggio 49 di 533 (14.839 Visualizzazioni)

signori e signore, con grande onore vi presento l'erede di marketiello! LT! :Lol: vabbè... basta xD

Condividi

perchè marketiello è morto? EVVAI !!!!

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.