Rispondi
Member
orsoyogi
Messaggio 81 di 533 (14.841 Visualizzazioni)

Riferimento: Anti Naruto/Dragonball ecc.ecc.FUN CLUB

bravo mat pure a me piace un sacco spider man... ( gli altri no mi hanno rotto )
xo la qualita grafica degli anime e superiore e inoltre simpson e griffin rules...
Condividi
Utilizzare testo non formattato

:Mad: Dragon ball lo odio alla follia e nn smetterò mai di odiarlo. E una cazata, quel goku ogni puntata sta per morire e poi in tre secondi diventa l'uomo più forte della terra, e questo succede ogni puntata . E una stupidagine e se ci pensi la storia non è per niente lineale, ci sono cose che non cuadrano. Come fa poi un uomo a fare una figlia con un robot? :Confused: Nella prima serie nessuno sa volare infatti goku si serve della nuvoletta color giallo pipì mentre che nella seconda serie tutti sanno volare. :Confused: E mai possibile che uno si spreme così tanto che si fa biondo ma non gli scende l'ernia e ne si ca.ca a dosso? :Confused: Un nemico che ha distrutto tt i sayan tranne pochi (frizer) compreso il pianeta di goku, contro un solo sayan muore? :Confused: E poi Goku contro Frizer stava per morire e teneva anche l'aiuto di tt i compagni e dopo un paio d'anni sl goku per giunta tornato bambino riesce a sconfiggere Frizer + Cell da solo?

Rispondo con i colori, dicendo che anch'io mi sono rotto... Ma come tutti gli anime o cartoni sono fantastici, quindi elementi di fantasia come le sfere del drago ecc... Comunque, iniziamo con le domande...
Crilin non fa la figlia con un robot... C-18 è diventata una donna con un desiderio delle sfere del drago dopo la sconfitta di Cell
Nella prima serie non sanno volare perchè non sanno la tecnica, come in naruto : konohamaru non può fare il rasengan se non si sa una tecnica... Per questo non volano... Poi nella seconda serie con l'avvento di personaggi pi forti e più potenti che sanno volare, anche gli altri l'hanno potuto imparare... E poi, nella prima Crilin, Junior, Tenshinan, Rif e Goku sapevano volare, anzi, levitare... Hanno solo migliorato la tecnica
Se sai la storia, quell'unico sayan è il super sayan, mentre prima ha sconfitto solo sayan normali... Ed è anche più forte di tutta la razza sayan codesto personaggio, chiamasi Goku, il personaggio principale della saga
Bè... Forse perchè da bambino nel GT (che è un mega filler, quindi cagoso e non fatto da Toriyama) è ancora più forte del Goku super sayan della prima serie... Ragionaci... Sono passati 25 anni!!!

scusa se mi intrometto :smileyhappy: ma non potete dire che naruto sia questo gran cartone come dite voi perchè 1 ) i ninja non fanno ste boiate allucinanti del tipo CHE NARUTO SI TRASFORMA IN VOLPE ROSSA e via dicendo, ma poi anche la roba che sollevano massi TIPO QUELLA RAGAZZINA NELLA NAVE :Confused: ADESSO NON MI RICORDO CHE PUNTATA ERA BOO"SOLLEVA L'ALBERO MAESTRO DELLA NAVE:smileywink: e po comunque sia e molto meglio ken shiro di quela roba stupida senza trama e patos

Ripeto ciò che ho detto prima... Gli anime, come pure i cartoni, sono fantasiosi... Anche in Spider-Man, hai mai visto uno che si arrampica?? In X-Men, hai mai visto mutanti???
Quindi, non è una questione di Naruto... E' una questione di fantasia degli autori... Tu dici Hokuto no Ken eh?? L'hai mai visto uno che tira i cazzotti a quella velocità?? E' bello, ma meglio Naruto... Anche come grafica... Che poi, come ripeto, Italia 1 censura tutto, è ovvio che gli anime trasmessi lì facciano schifo...
Condividi

quelle personne che alex ha quotato sanno anche molto per chi odia cosi tanto il cartone :xRolleyes:
Condividi

quelle personne che alex ha quotato sanno anche molto per chi odia cosi tanto il cartone :xRolleyes: Il mio intervento era anche per evidenziare la loro ignoranza per criticare anime che neanche conoscono a fondo :Lol:
Condividi

Il mio intervento era anche per evidenziare la loro ignoranza per criticare anime che neanche conoscono a fondo :Lol:

si...ma a me sorprende il fatto, che anche odiano l'anime, lo guardano un po ( sono informati su dettagli di cui io non ne ero a conoscenza :eek: ..non sapevo che crillin aveva un figlio con c-18 asd hehe)
cmq...non possiamo cambiare la loro idea, c'è chi apprezza e chi non...
sinceramente..ogni volta che guardo inuyscha..mi veniva da cagare :smileysurprised:
ma naruto è tutt'altra cosa!! :Love:
naruto ha temi anche adulti..che bambini non capiscono.. (come odio, amore, vendetta, morte ecc ecc... )
Condividi

naruto ha temi anche adulti... (come odio, amore, vendetta, morte ecc ecc... )
:sisi:
E purtroppo lo danno su Italia 1, quindi vengono censurate anche le parti in cui Jiraya va ai bordelli o va a bere, con il seguente rimprovero di Naruto... :smileyvery-happy:
Questo è un insegnamento di come prima di morire ci si deve divertire:smileyvery-happy::smileyvery-happy:

P.S. Ops, con l'ultima affermazione ho spoilerato una cosa stratosferica, che solo i più stolti non capiranno...

P.P.S. Forse ho spoilerato di più col PS:smileyvery-happy::smileyvery-happy::smileyvery-happy:
Condividi

beh, inu è molto bello invece...pero la tirano un po troppo per le lunghe per i miei gusti...
Se esiste qualcosa di piu inutile della psp go...beh, non l'ho ancora trovata
Trovata!si chiama sixaxis...
Condividi

sembra una puntata d one piece, cmq naruto in italia è oscenamente censurato.
Bello l'eppisodio quando Rock Lee sfida Gaara alla prova dell'esame...

ha parte quello ma poi la cosa non sta se sia censurto ho meno ma è il fatto del anime in se che non e credibile in alcun modo (esempio di naruto) un vero ninja non si veste cosi e poi l'animazione e penosa, quasi la meta del cartone e fatto al computer il che dice molto su chi la voluto fare SE GUARDI KEN SHIRO TI ACCORGERAI CHE E DI GRAN LUNGA SUPERIORE COME DISEGNI E STORIA
Condividi

ha parte quello ma poi la cosa non sta se sia censurto ho meno ma è il fatto del anime in se che non e credibile in alcun modo (esempio di naruto) un vero ninja non si veste cosi e poi l'animazione e penosa, quasi la meta del cartone e fatto al computer il che dice molto su chi la voluto fare SE GUARDI KEN SHIRO TI ACCORGERAI CHE E DI GRAN LUNGA SUPERIORE COME DISEGNI E STORIA

Non dovrei neanche parlare con te...
Non credibile? Ti ho già detto che è fantasia caxxo!
E poi, Hokuto no Ken piace anche a me, preferisco Naruto, ma sono gusti...
Ma non puoi dirmi che i disegni sono fatti meglio ( perchè già il manga supera la grafica dell'anime, e ho detto tutto ), oppure la storia è migliore... Se Italia 1 bimbominkia gli anime non è colpa nostra!! Dietro Naruto ci sono sentimenti, ed è un anime molto profondo... Non criticare cose che non sai...
Condividi

Il mio intervento era anche per evidenziare la loro ignoranza per criticare anime che neanche conoscono a fondo :Lol:

SENTI UNA COSA EHMM....dire che è bello naruto e una FOLLIA PERCHE' come gia detto prima l'animazione fa schifo in quanto fatta quasi comletamente al computer :Scared: e per favore non insistete ha dire che insegna cose intelligenti SONO SLO *****TE PER ARRAMPICARSI NELLI SPECCHI QUANDO NON SI SA COSA TIRARE FUORI andare a bere non e una cosa intelligente E UN CARTONE INUTILE SENZA SENSO E PRIVO DI OGNI RIFERIMENTO GIAPPONESE REALE QUINDI STOP
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.