Fun Club

Rispondi

Level 3

Level 3
FullMetalBlade
Messaggio 21 di 93 (2.456 Visualizzazioni)

Riferimento: Chuck norris fun club

O cavolo, NAAR datti na calmata......daci il tempo di leggere Complimenti comunque.......ma potresti metterliin grassetto??? Fanno più scena :smileytongue:
Utilizzare testo non formattato

Member

Member
[NAAR]
Messaggio 22 di 93 (2.456 Visualizzazioni)

O cavolo, NAAR datti na calmata......daci il tempo di leggere Complimenti comunque.......ma potresti metterliin grassetto??? Fanno più scena :smileytongue: ok ora sistemo Edit: fatto

oddio!!!rotolo!!!!ahahahahah!!!!queste frasi sono davvero geniali!!!
Se esiste qualcosa di piu inutile della psp go...beh, non l'ho ancora trovata
Trovata!si chiama sixaxis...

Member

Member
[The Chosen One]
Messaggio 24 di 93 (2.456 Visualizzazioni)

Mi chiedevo cosa mancasse nel foro :Lol: grande NAAR, ho rischiato di morire sbattendo la testa talmente mi contorcevo dalle risate :Lol: :Lol:

Level 3

Level 3
FullMetalBlade
Messaggio 25 di 93 (2.456 Visualizzazioni)

Mi fa piacere che vi piaccia il mio fun clib....ma voglio più attività, o vi fustigo tutti:Devil:

ok mi iscrivo e mi presento con questi facts, creati personalmente da ME: Paradosso: Una volta Chuck Norris fece cadere per sbaglio un cubetto di ghiaccio in acqua. Subito dopo un transatlantico di nome Titanic passò da quelle parti.(Chuck Norris non sbaglia mai.) Battute: Non esiste l'effetto serra: è Chuck Norris che ha acceso il forno. Una volta Chuck Norris fece una scorpacciata di peperonicini. QUando andò in bagno c.acò il sole. Chuck Norris quando cammina va alla velocità della luce. Per questo non invecchia mai. Chuck Norris ha tre figli: Ed3n, Bujingai e Stekken. Lili Dark non può essere sua parente. E' una donna. Chuck Norris ha inventato :smileysurprised: Se Maometto non va da Chuck Norris, Chuck Norris lo picchia

Level 3

Level 3
FullMetalBlade
Messaggio 27 di 93 (2.456 Visualizzazioni)

Benvenuto!!! :Thumbs: Continua cosi!!

questo lo posto per cambiare pagina, altrimenti uno deve scorrere il mouse per 1232 Km, a colpa dell'esuberanza di Naar.... e comunque sentite questa: Chuck Norris una volta tirando una moneta disse: "Testa". Quando la moneta atterò, uscì croce. Ma dato che Chuck Norris non conosce la parola "sconfitta", la moneta sprofonda talmente tanto nel terreno che arriva in Cina. Ed esce testa. PS: doh'! il post mio non ha aperto la 3rza pagina!!!!!!!

Level 3

Level 3
FullMetalBlade
Messaggio 29 di 93 (2.456 Visualizzazioni)

questo lo posto per cambiare pagina, altrimenti uno deve scorrere il mouse per 1232 Km, a colpa dell'esuberanza di Naar....

e comunque sentite questa:

Chuck Norris una volta tirando una moneta disse: "Testa". Quando la moneta atterò, uscì croce. Ma dato che Chuck Norris non conosce la parola "sconfitta", la moneta sprofonda talmente tanto nel terreno che arriva in Cina. Ed esce testa.

PS: doh'! il post mio non ha aperto la 3rza pagina!!!!!!!

Carina......ne ho sentite di meglio, ma non è niente male :Lol:

P.s. Nel primo posto ho messo una specie di reolamento su come postare, cosi i topic vengono più ordinati:Thumbs:

Level 1

Level 1
MuseAbuse
Messaggio 30 di 93 (2.456 Visualizzazioni)

Dai...mi do da fare un po' anche io..ricordo che nn sono di mia invenzione ma della mente malate di altri...

Nella versione non tagliata del film "Sunshine", nel momento in cui la navicella Icarus 2 arriva tra mille difficoltà sul Sole, si intravede chiaramente la figura di Chuck Norris intento ad abbrustolire delle bistecche sorseggiando una birra gelata.

Il mondo è in attesa di scoprire i nuovi titoli della Playstation 3. Chuck Norris ha appena finito Gran Theft Auto VIII su Playstation 5.

Chuck Norris parla cinque lingue. Contemporaneamente.

Chuck Norris può farsi il nodo alla cravatta con il collo.

Se stai guardando Chuck Norris allontanarsi sempre più verso l'orizzonte, piano piano diventi sempre piu piccolo.

Un giorno, durante un Gioca Jouer di gruppo in un villaggio turistico, imitando il gesto "Superman" Chuck Norris è decollato.

Molti si interrogano sull'esistenza dell'Area 51. In pochi sanno, però, che Chuck Norris nasconde le Aree dalla 1 alla 50 sotto casa sua.

Alcuni oceanografi, per avventurarsi nella Fossa delle Marianne, si sono serviti di batiscafi di piombo appositamente zavorrati per raggiungere gli oltre 11.000 metri di profondità. Chuck Norris ce l'ha fatta con una mongolfiera.

Un giorno Chuck Norris ha partecipato come guest star ad una puntata di Desperate Housewives. Da quel giorno la serie è stata rinominata Satisfied Housewives.

Quando Chuck Norris incontra un grizzly, il grizzly si finge morto.

Quando Chuck Norris va in Inghilterra, tutti guidano a destra per non innervosirlo. Lui, per non mettere gli inglesi a disagio, guida il pick-up dal sedile del passeggero.

Chuck Norris può fare sci nautico senza motoscafo.

Quando Chuck Norris sta perdendo un bus, non gli corre dietro: l'autista fa retromarcia per raggiungerlo, si scusa, lo fa sedere al volante, e scende sorridendo ad aspettare il bus successivo.

Quando Chuck Norris fa offerte su ebay, sono più basse del prezzo di partenza.

L'ozio è il padre dei vizi. Chuck Norris è il padre dell'ozio.

Quando Chuck Norris lascia in giro la sua bici senza legarla, al suo ritorno ne trova due.

D'Annunzio si fece staccare due costole per praticare autoerotismo *****. Anche Chuck Norris se le è fatte togliere, ma dalle due costole sono nate due donne pronte a soddisfarlo.

Chuck Norris può sgommare in folle.

Chuck Norris può batterti al solitario.

..per ora è tutto...
-----------------------
-Megaflare- was here

Vincent Valentine nel clan di Final Fantasy 8
Possessore di Bahamut nel clan di Final Fantasy 8
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie