in data 02-08-2008 12:08 AM
Secondo me è più che doveroso creare un FunClub per questo gioco. I capitoli, come molti voi saprete sono:
DOOM

DOOM 2: Hell on Earth

DOOM 3

DOOM 3: Resurrection of Evil (Expansion Pack)

Ladies and Gentlemen DOOM 4 (che mi ha dato spunto di creare questo FunClub)
Qui posto la notizia scritta da Mosy che ringrazio:
Nuovi dettagli sul quarto capitolo nella celebre serie.
La serie-simbolo degli sparatutto in soggettiva è destinata a tornare su PC e
sulle principali console disponibili quando sarà pronto (dovrebbe trattarsi
ancora di Xbox 360 e PlayStation 3, comunque). Lo ha confermato Todd
Hollenshead di Id Software dalla fiera statunitense QuakeCon.
Pur in assenza di precise specifiche (le date sono fuori discussione...) il team
texano ha confermato che in Doom 4 ritroveremo gli elementi horror tipici
della serie e un elevato tasso di violenza, ma soprattutto una qualità grafica
all'avanguardia. Benché si tratti di un progetto multipiattaforma, la versione
PC sarà quella migliore dal punto di vista tecnico, semplicemente per la
costante crescita dell'hardware rispetto alle console.
Sul fronte multiplayer, John Carmack ha promesso che questo aspetto
del gioco sarà molto superiore al gioco online di Quake 4 o Doom 3 e
curato esattamente come la parte dedicata al single-player.
Adesso io sto completando DOOM 3, discutiamone qua di questo meraviglioso gioco.
P.S.: Ho trovato una mod per DOOM 1 per trasformare i mostri in teletubbies ![]()
Entro domani farò anche il FunClub per Quake e Wolfenstein, quindi non createlo, ci pensero io ![]()
in data 02-08-2008 12:19 AM
E qui le varie recensioni:
ah mi ero dimenticato di dirvi che c'è anche un gioco di nome DOOM Remake. Praticamente questo gioco è il remake di DOOM 1 e 2 con poligoni completamente in 3D:
in data 02-08-2008 12:31 AM - data ultima modifica 02-08-2008 12:32 AM
Qui elenco la serie completa di DOOM, compresi spin-off
Serie principale: DOOM - DOOM 2: Hell on Earth - DOOM 2 Master Levels - Final DOOM - DOOM 3 - Resurrection of Evil - DOOM 4
Altri giochi: DOOM 64 (Only N64) - DOOM: The Boardgame (Boardgame) - DOOM, the Regulike - DOOM RPG (Cellulari) - Chex Quest
Altri media: DOOM novels - DOOM il Film
in data 02-08-2008 12:37 AM
I personaggi e i mostri li trovate Qui, presi da Wikipedia
in data 02-08-2008 08:48 AM
Ecco qui nuovi dettagli su DOOM 4, la notizia è simile a quella di Mosy, ma con qualcosa in più:
Doom 4 - nuovi dettagli
Altre notizie dal QuakeCon '08.
John Carmack ufficializza Doom 4 (il titolo del gioco potrebbe subire delle variazioni) e ne rilascia alcuni interessanti dettagli.
Il motore grafico sarà l' ID Tech 5 e verrà sfruttato in tutta la sua potenza promettendo un impatto visivo davvero forte, superiore a quello dell'altro titolo che la Software House americana sta preparando, Rage. A pagarne le conseguenze sarà la fluidità: il framerate dovrebbe girare attorno ai 30fps.
Inoltre, spiega Carmack, il multiplayer di Doom 4 sarà più "esteso" rispetto a quello di Doom 3.
in data 02-08-2008 01:25 PM
in data 02-08-2008 01:37 PM
in data 02-08-2008 01:40 PM - data ultima modifica 02-08-2008 01:43 PM
in data 04-08-2008 09:18 AM
altaird ha scritto:
Glorfindelor ha scritto:
ma il framerate non dovrebbe dipendere dall'hardware del pc? che senso ha dire che gira a 30fps O_ò
forse si riferisce alla versione console, non so
cmq ryu avrà anche ragione...
Messaggio modificato da altaird su 02-08-2008 01:43 PM
doom io lo completato insieme a te ricordi
in data 04-08-2008 09:48 AM
blake_stone ha scritto:
altaird ha scritto:
Glorfindelor ha scritto:
ma il framerate non dovrebbe dipendere dall'hardware del pc? che senso ha dire che gira a 30fps O_ò
forse si riferisce alla versione console, non so
cmq ryu avrà anche ragione...
Messaggio modificato da altaird su 02-08-2008 01:43 PMdoom io lo completato insieme a te ricordi
il 2, il 3ancoro no

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]