Fun Club

Rispondi

Level 7

Level 7
cyber_90m
Messaggio 5591 di 5.599 (82 Visualizzazioni)

Rif.: F.C. Inter Fun Club

Alby-91 ha scritto:

cyber_90m ha scritto:

hola ragazzi.....non sò se lo avete notato ma moratti non vuole riscattare poli!!! com'è prima dice che lo riscatterà sicuro e poi? Va a spendere una barca di soldi per paulinho (anche se ancora non si sa se viene o no insieme a lucas).....mah 

Concordo in toto, Poli pur essendo giovane e giocando in una stagione disgraziata ha dimostrato di valere l'Inter, forse per essere preso in considerazione avrebbe dovuto chiamarsi Polinho.

Gigi grazie per postare questi articoli sempre molto interessanti :smileywink:

ahahahahah mi sa che leggiamo la stessa testata giornalistica sull'inter :smileywink:

« Sogna perché nel sonno puoi trovare quello che il giorno non ti può dare »

FIFA12 Gamercards
Utilizzare testo non formattato

cyber_90m ha scritto:

Alby-91 ha scritto:

cyber_90m ha scritto:

hola ragazzi.....non sò se lo avete notato ma moratti non vuole riscattare poli!!! com'è prima dice che lo riscatterà sicuro e poi? Va a spendere una barca di soldi per paulinho (anche se ancora non si sa se viene o no insieme a lucas).....mah 

Concordo in toto, Poli pur essendo giovane e giocando in una stagione disgraziata ha dimostrato di valere l'Inter, forse per essere preso in considerazione avrebbe dovuto chiamarsi Polinho.

Gigi grazie per postare questi articoli sempre molto interessanti :smileywink:

ahahahahah mi sa che leggiamo la stessa testata giornalistica sull'inter :smileywink:

FCInternews forever :smileyvery-happy:

Prooprio oggi ho letto che Poli ha rotto con l'Inter :smileysad:

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.
"Non importa quanto soffriremo, l'Inter la ameremo sempre e comunque” ctz LT

Level 7

Level 7
cyber_90m
Messaggio 5593 di 5.599 (68 Visualizzazioni)

che teste di c*****. Poi vengono a dire che facciamo pena....bah sono proprio senza parole!! Almeno hanno riscattato a Guarin anche se avrei voluto vedere un bel centrocampo con poli guarin e obi. :Shame: senza parole

FIFA12 Gamercards

[ Modificato ]

cyber_90m ha scritto:

che teste di c*****. Poi vengono a dire che facciamo pena....bah sono proprio senza parole!! Almeno hanno riscattato a Guarin anche se avrei voluto vedere un bel centrocampo con poli guarin e obi. :Shame: senza parole

Guarda sono proprio incaz***zato nero e credo che prima di rifondare la squadra dovrebbero farlo nei piani alti, ce n'è proprio bisogno!

Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.

Level 7

Level 7
cyber_90m
Messaggio 5595 di 5.599 (58 Visualizzazioni)

Secondo alcuni miei amici interisti parlando proprio poco fa di quello che sta succedendo hanno il sospetto che nell'inter ci sia un blocco argentino che comana tutto infatti hanno tolto 3 brasiliani (Jc, maicon e lucio) e sono arrivati 2 argentini (Palacio e silvestre). Io gli ho subito detto che non può essere così però si dice che  a pensar male si fa peccato ma a volte viene azzeccata la previsione. Voi che dite?

FIFA12 Gamercards

cyber_90m ha scritto:

Secondo alcuni miei amici interisti parlando proprio poco fa di quello che sta succedendo hanno il sospetto che nell'inter ci sia un blocco argentino che comana tutto infatti hanno tolto 3 brasiliani (Jc, maicon e lucio) e sono arrivati 2 argentini (Palacio e silvestre). Io gli ho subito detto che non può essere così però si dice che  a pensar male si fa peccato ma a volte viene azzeccata la previsione. Voi che dite?

Beh tutto potrebbe essere, Ibra ha denunciato questa cosa ma francamente non ci credo poi molto, attribuisco più queste mosse di mercato scellerate alla dirigenza.

Level 7

Level 7
cyber_90m
Messaggio 5597 di 5.599 (48 Visualizzazioni)

comunque sta di fatto che secondo i media 1) paulinho non viene grazie a ronaldo e 2) lucas viene seguito dallo united che offre 32 milioni al contrario dell'inter che ne offre 25. E così noi ci dobbiamo accontentare del 31 enne mudyngai

FIFA12 Gamercards

cyber_90m ha scritto:

comunque sta di fatto che secondo i media 1) paulinho non viene grazie a ronaldo e 2) lucas viene seguito dallo united che offre 32 milioni al contrario dell'inter che ne offre 25. E così noi ci dobbiamo accontentare del 31 enne mudyngai

Così il centrocampo sarà qualitativamente inferiore persino a quello dell'anno passato :smileyvery-happy:

Level 7

Level 7
cyber_90m
Messaggio 5599 di 5.599 (44 Visualizzazioni)

ahahahah dalla padella alla brace

FIFA12 Gamercards
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie