Rispondi
Member
Tranciatore
Messaggio 91 di 5.588 (14.758 Visualizzazioni)

Riferimento: F.C. INTER Fun Club!!!

la premier inizia dopodomani? nn lo sapevo... cmq non potevano pensarci un po prima a prendere i giocatori...

Granata, solo per te la mia canzone vola, granata, tu non sarai mai sola! Quanto ti voglio bene! Questa è una canzone d'amore, che nasce dal mio cuore, e mi fa cantare così

Condividi
Utilizzare testo non formattato

******** loro... cmq è pur sempre fino a fine agosto il mercato:smileywink:!!!
Condividi

Bella Regà..Manca l'annuncio prima che Pizzarro vengo da noi a Roma..Che ne pensate di questa cessione??Io penso che con spalletti rinascerà e diventerà fortissimo..Bella a tutti
Condividi

Sicuramente alla Roma rinascerebbe,a parte che all'Inter non si è mai spento,se aveva davanti Veron(che è 1 signor giocatore molto piu completo di pizarro)che lanciava a 60 metri e copriva piu porzione di campo,per cui,contando che spalletti lo conosce bene e le ambizioni della roma(rispetto parlando)non sono come quello dell'inter(contando anche la rosa a disposizione)puo avere anche qualche piccolo flop che non lo farebbe uscire di squadra vista la concorrenza che ce alla roma,unica cosa se dovesse andare in porto l'affare di pizarro alla roma in compropieta con dirittto di riscatto x i giallorossi,mi farei dare una prelazione o su Derossi o Mancini:smileyvery-happy:
Console;Ps3 Fat(60 gb)day one da 250 Gb-ps3 slim 120 gb
Giochi:Cod4-Cod5-Cod6MW2-Tekken Dr-Killzone 2-Resistance-Metal Gear Solid 4-Resident Evil 5(HK Limited Version)-ID Psn Megamax74
Condividi

Ke ne pensiamo? Bhe è un bene x lui xkè rimanere all' Inter (in pankina) nn credo fa piacere a nessun giokatore... quindi va a giokare e ritrova il suo allenatore:smileywink:!!!
Son d' accordo con la prelazione:smileyvery-happy:!!!
Condividi

Martins è sempre + vicino al Newcastle... visto l' arrivo di Kanu al Portsmouth e il riskio ke l' attaccante del Castle, Owen, stia fermo x tutta la stagione (in tal caso rimaranno con un solo attakkante, Ameobi)!!! Si parla di 15mln nelle casse nerazzurre:smileywink:!!!
Condividi
Member
Tranciatore
Messaggio 97 di 5.588 (14.758 Visualizzazioni)

bene... questi mlni ci fanno sempre bene...

Granata, solo per te la mia canzone vola, granata, tu non sarai mai sola! Quanto ti voglio bene! Questa è una canzone d'amore, che nasce dal mio cuore, e mi fa cantare così

Condividi

Nn perdete domani su SKY Sport 1 alle 22:00 il trofeo Pirelli a Majorca:smileywink:!!!
INTER-Majorca domani, vedremo i nuovi aquisti finalmente:smileyvery-happy:!!
Condividi
Member
[markone]
Messaggio 99 di 5.588 (14.754 Visualizzazioni)

ecchime qua...raga ma che ne dite di adriano se ne andrà?
Condividi

We ciao markò!!! Bha... vedremo domani contro il Majorca e lunedì contro lo Sporting come si comporta... spero ke si risvegli xkè se no sn meglio 45-50 mlnazzi:smileywink:!!!
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.