Rispondi
Member
Tranciatore
Messaggio 81 di 5.588 (14.877 Visualizzazioni)

Riferimento: F.C. INTER Fun Club!!!

in effetti... l'ultima stagione non l'ho seguita molto.. guardavo solo il risultato.... cmq ZUbi è anche l'unico portiere imbattuto ai mondiali (non so come abbia fatto :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:) ed ha parato un rigora a Sheva.. (l'unico rigore parato...) io mi aspetto un altro colpaccio...

Granata, solo per te la mia canzone vola, granata, tu non sarai mai sola! Quanto ti voglio bene! Questa è una canzone d'amore, che nasce dal mio cuore, e mi fa cantare così

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
[Giacomo91]
Messaggio 82 di 5.588 (14.877 Visualizzazioni)

Re: Riferimento: F.C. INTER Fun Club!!!

Hai la malattia anche tu!!!!!! Per curarla tifa un'altra squadra se no non sarai mai un vincente nella tua vita!
Condividi

in effetti... l'ultima stagione non l'ho seguita molto.. guardavo solo il risultato....
cmq ZUbi è anche l'unico portiere imbattuto ai mondiali (non so come abbia fatto :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:) ed ha parato un rigora a Sheva.. (l'unico rigore parato...)

io mi aspetto un altro colpaccio...
Bhe si... con tutti quei MLN ke guadagneremo, può scappare un' altro colpaccio:smileywink:!!! Ma cmq nn è detto ke arrivi adesso... cè anke gennaio eh:smileyvery-happy:!!!
Condividi
Member
[Marlon]
Messaggio 84 di 5.588 (14.877 Visualizzazioni)

inter forever
Condividi

Grande.... Marlon sei del club:smileywink:!!!
Condividi

Riferimento: Re: Riferimento: F.C. INTER Fun Club!!!

Hai la malattia anche tu!!!!!! Per curarla tifa un'altra squadra se no non sarai mai un vincente nella tua vita!

Anche se il regolemento dice che bisogna ascoltare le opinioni di tutti,ricorda sempre che siamo in un funclub,xcui prendiamo atto,ma se possibile stai sul funclub a te preferito...che a noi la nostra malattia piace cosi com'è,curarla con qualche telefonata a qualche designatore non mi sembra 1 buona cura:smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :Stupid:
Comunque compari nerazzurri speriamo(che se si deve vendere)perche non calcolare il chino?sono 10 anni che sta qua e a parte guadagnare 15 miliardi all'anno x tirare qualche punizione a calci d'angolo mi sembra esagerato...quindi sul banco sacrificale ci farei salire lui,xche oba e adri sicuro,se vanno via diventano dei veri fenomeni:smileyvery-happy:
Console;Ps3 Fat(60 gb)day one da 250 Gb-ps3 slim 120 gb
Giochi:Cod4-Cod5-Cod6MW2-Tekken Dr-Killzone 2-Resistance-Metal Gear Solid 4-Resident Evil 5(HK Limited Version)-ID Psn Megamax74
Condividi

Sul fatto di Oba e Adri è logiko... è sempre così:smileyvery-happy:!!!:Stupid:
Condividi
Member
dinamitek92
Messaggio 88 di 5.588 (14.860 Visualizzazioni)

salve, non sono interista pero mi interesso di calcio in generale io pero non darei martins al portsmouth, lo darei al newcastle che mi sembra una squadra migliore sia per la storia sia per la squadra
Condividi

Il Portsmouth diciamo ke sta vivendo il suo momento, come il Chelsea appena arrivò Abramovich, infatti i Pompey (portsmouth) hanno un nuovo presidente con la grana... hanno già fatto qualke aquisto ke fino a 2 mesi fa era impensabile:smileywink:!!! Cmq x Oba cè un offerta anke dal Valencia... ke lui preferirebbe anke x la storia della squadra e x la champions (anke se deve fare i preliminari col salisburgo il valencia), xrò quello ke offre il Ports è moooooolto + sostanzioso... xciò sta a lui scegliere!!! X il fatto di Recoba nn dico altro xkè Moratti è ostinato a tenerselo... ******** Martins a ottobre compie sl 22 anni, el chino ne ha 30 e come sappiamo le sue prestazioni in campo nn durano + di 2-3 partite massimo, ke li viene uno strappo e sta fermo 20 giorni:Stupid:!!!

Mercato: Pizarro è sempre + vicino alla Roma!

ciao:wave:
Condividi

E' arrivata una notizia di una offerta del Newcastle x Oba, superando il Ports: http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200633/cmc_99893.html
Cavolo la premier incomincia propio dopodomani... xciò devono affrettarsi a fare le offerte:smileywink:!!!
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.