Fun Club

Rispondi

Riferimento: Juventus fun club

Juve, Alex in contropiede: 'Non firmo contratti da fine carriera'

10:00 del 01 settembre

Del PieroIl capitano bianconero non accetta compromessi: "Fosse per i soldi me ne sarei già andato via. La società da oltre un anno dice cose bellissime nei miei confronti. Se si tramutano in realtà, tutti i problemi saranno superati. La mia volontà è di rimanere e siccome non sono uno che si limita a timbrare il cartellino, questo va premiato. Devo sentirmi parte di qualcosa di grande. Non mi serve un contratto per un anno o due, da dieci partite a stagione". Per gestire i proventi delle sue attività calcistiche e non, Del Piero ha messo in piedi insieme al fratello Stefano, che da dieci anni lo affianca, una struttura possente all’altezza delle sue ambizioni e del suo voler essere sempre al vertice. Da oggi sarà la società Edge, di cui Stefano, 42 anni, è amministratore unico, ad occuparsi di tutto: contratti con gli sponsor, investimenti mobiliari e immobiliari, varie ed eventuali.

Clan [LDT] Un popolo, Una nazione, una famiglia! Il miglior clan per divertirsi, vieni anche tu con noi!
Utilizzare testo non formattato

Cagliari - Juve 2-3

Bene bene bene...se riusciamo a vincere anche partite in cui avremmo strameritato di perdere, possiamo essere sulla strada giusta...
Grande Buffon sotto la curva ad esultare per gli attributi di questa nuova juve!!! :Thumbs:

Member

Member
[DriveR8]
Messaggio 483 di 1.680 (10.075 Visualizzazioni)

Posso iscrivermi in questo fan club visto che sono uno sfegatato juventino???

speriamo vada a finire come tutti noi desideriamo:

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200739/cmc_113845.html

vogliamo solo parità di trattamento!!!
:smileywink:

Roma-Juve 2-2

Orgoglio BIANCONERO :Thumbs: .........

Daviddddddd Trezeguet .......... ( Il mio Idolo ) :Thumbs: :Thumbs: :Thumbs:

Vincenzzzzoooo IIIIIIIaaaaaaaquintaaaa .................

Clan [LDT] Un popolo, Una nazione, una famiglia! Il miglior clan per divertirsi, vieni anche tu con noi!

Juventus - Reggina

FORZA ZAGAZZI ..................... :Thumbs:

Poker Juve :Thumbs: :smileyvery-happy: :Thumbs:

mi iscrivo pure io XD cmq la Juve ha battuto il toro con un gol spettacolare di trezeguet!! grande Juve :smileyvery-happy:

Torino - Juventus 0 - 1

TREZEGGGOOOOOAALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL

Level 2

Level 2
VitoDirby
Messaggio 490 di 1.680 (10.075 Visualizzazioni)

Va be' sembra non sia cambiato nulla...avete vinto il derby con gol in fuorigioco...:Confused: e ieri avete pareggiato sempre con un gol in fuorigioco EVIDENTISSIMO e due rigori EVINDENTISSIMI NEGATI alla Fiorentina :eek:
Non se ne' puo' piu'!!!!!!!!!:Mad:
MAAAAA!!!!!!
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie