Rispondi
Member
Enjry87
Messaggio 51 di 61 (71 Visualizzazioni)

Rif.: .:: Metal Gear: Fun Club ::.

Matteo90Fi ha scritto:
durante l'ultimo aggiornamento è stato detto 2012... quindi, prendendoli alla parola, da qui a al 31 dicemebre 2012... *seee*

seeee crediciiiiiii :Lol:

Uploaded with ImageShack.us
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
Matteo90Fi
Messaggio 52 di 61 (66 Visualizzazioni)

"... e io ci voglio credere!" (cit.)

:smileyvery-happy:

Condividi
Member
judo-boy-italia
Messaggio 53 di 61 (60 Visualizzazioni)

Enjry87 ha scritto:

judo-boy-italia ha scritto:

c'è ancora posto? vorrei dare una piccola descrizione personale di come il sottoscritto ha vissuto questa stupenda saga, quando uscì il primo mgs per ps 1 rimasi sbalordito sia nel vedere dove la tecnologia ci stava portando e anche dall'originalità, dalla giocabilità, dalle situazioni che si creavano in questo gioco, c'era di tutto, azione, perlustrazione, spionaggio, strategia, persino comicità, acquistai il secondo capitolo  aspettandomi un salto di qualità a livello tecnico che puntualmente arrivò con una grafica ancora più curata e a tratti una colonna sonora in DD 5.1 che non dimentichrò, ma temevo un calo nel coinvolgimento, per fortuna mi sbagliai, poi mg 3 grafica da paura considerando i limiti della pur ottima play 2 e storia a suo modo diversa dalle altre quasi del tutto ambientata in una vegetazione equatoriale, non so quanto ho strisciato in mezzo a quell'erba! infine il 4... altro capitolo tutto a se stesso, che non mancò però di darmi se non una delusione una punta di amarezza, l'agente giovane e scattante era diventato un vecchio tabagista sierodipendente, una sorta di relitto perdente e rasegnato, puntualmente preso a calci e deriso dal fratello (ho provato un intenso piacere a prenderlo a pugni nel duello) ed ora? da quanto sento dire il quinto episodio non solo avrà raiden come protagonista ma sarà un gioco basato sul combattimento, cosa che al sottoscritto non piace... me credo che alla fine lo acquisterò ugualmente, vedremo

Anche io amo mgs li ho finiti tutti,il mio preferito è stato mgs 3 dove si usava il vero big boss,judo mgs rising non è mgs 5 come si dice in mgs rising si usa raiden ottimo personaggio ma nulla a che vedere con snake infatti kojima non è il produttore di mgs risng,ma ci sono notizie che kojima sta lavorando su mgs 5 con snake,speriamo solo che almeno uno dei due esca prima della ps4 perchè stanno ancora in alto mare a come ho capito...

mgs_3-1.jpg

allora ecco cosa significa quel suo "mgs 5 si dovrà fare"! beh si, guarda sono anni che non leggo palystation magazine, ma da quanto ricordo kojima già dal 2 capitolo tolse un po' le mani dal progetto curandone solo certi lati, avevo letto qualcosa in rete e mi pare che ci sia anche un altro gioco simile interamente prodotto e curato da lui se non sbaglio, beh allora a questo opunto quando si saprà qualcosa di più preciso forse mi concentrerò solo sul vero mgs 5, comunque che emozioni!! un po' come il primo tomb raider o resident evil, adesso ce li sognamo giochi così originali, nessun altro tittolo degli ultimi anni mi ha entusiasmato come questi, l'ultimo è stato appunto mgs 4, poi tutta noia :xCry:

Image Hosted by ImageShack.us
Condividi
Member
Matteo90Fi
Messaggio 54 di 61 (55 Visualizzazioni)

dalle mie parti, presso Fnac e Media World, risulta che domani arrivi al MGS HD Collection... non vedo l'ora! :smileyvery-happy:

Condividi
Member
Enjry87
Messaggio 55 di 61 (49 Visualizzazioni)

Matteo90Fi ha scritto:
dalle mie parti, presso Fnac e Media World, risulta che domani arrivi al MGS HD Collection... non vedo l'ora! :smileyvery-happy:

Caspiterina speriamo si sa il costo?

Condividi
Member
Matteo90Fi
Messaggio 56 di 61 (41 Visualizzazioni)

40 o 50 € credo... come tutte le HD Collection Trilogy...

Condividi
Member
Enjry87
Messaggio 57 di 61 (38 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

Dai dai speriamo sia così sarà una grande emozione rigiocare i vecchi mgs *.*

Edit : Sul psn finalmente sono arrivati gli avatar di mgs :smileyhappy: 

Condividi
Member
Matteo90Fi
Messaggio 58 di 61 (32 Visualizzazioni)

e finalmente! che bello, stasera scarico quelli che mi aggradano! :smileyvery-happy:

Condividi
Member
Enjry87
Messaggio 59 di 61 (25 Visualizzazioni)

Sono andato in un grosso centro commerciale tra cui dentro c'è euronics ma della mgs collection nemmeno l'ombra........:smileysad:

Condividi
Member
Matteo90Fi
Messaggio 60 di 61 (9 Visualizzazioni)

mmmh... prova al Media World più vicino... o Fnac...

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.