Fun Club

Rispondi

Riferimento: .:: Meta Gear: Fun Club ::.

Aderiscon anche io al club:smileyvery-happy: troppi bei ricordi con MGS.:smileyvery-happy:
Utilizzare testo non formattato

Riferimento: Re: .:: Meta Gear: Fun Club ::.

Io sono sempre per i grandi finali :smileywink: Preferisco un VERO finale, che un finale a cui verranno dei titoli(tra l' altro sicuramente non realizzati da Kojima) di qualità inferiore. Perciò spero sia l' ultimo capitolo :smileyhappy:
Un mare di gente a flutti disordinati s'è riversato nelle piazze, nelle strade e nei sobborghi.
E' tutto un gran vociare che gela il sangue, come uno scricchiolo di ossa rotte.
Non si può volere e pensare nel frastuono assordante;
nell'odore di calca c'è aria di festa
Peppino Impastato

Io sono sempre per i grandi finali :smileywink:
Preferisco un VERO finale, che un finale a cui verranno dei titoli(tra l' altro sicuramente non realizzati da Kojima) di qualità inferiore.
Perciò spero sia l' ultimo capitolo :smileyhappy:

Speriamo sia devvero un gran capolavoro, cmq come ho gia detto il giorno stesso che esce sarà mio!:Thumbs: :smileyvery-happy:

Una cosa, quando ho fatto metal gear solid per ps1 se non sbaglio maryl campbell muore, quindi mi chiedo come possa essere viva nel 4...:Confused: :Confused: :Confused:

Speriamo sia devvero un gran capolavoro, cmq come ho gia detto il giorno stesso che esce sarà mio!:Thumbs: :smileyvery-happy:

Una cosa, quando ho fatto metal gear solid per ps1 se non sbaglio maryl campbell muore, quindi mi chiedo come possa essere viva nel 4...:Confused: :Confused: :Confused:

Sono i misteri di Kojima. Cmq io spero che esca una versione speciale tipo quella di assassin's creed o prossimamente quella di gta4.
Cmq se a quanto risulta kojima dopo questa mgs lascierà allora la saga sarà finita

Sono i misteri di Kojima. Cmq io spero che esca una versione speciale tipo quella di assassin's creed o prossimamente quella di gta4.
Cmq se a quanto risulta kojima dopo questa mgs lascierà allora la saga sarà finita

Io prendo la versione offline+online, gia solo questo bundle costera sui 99,90, quindi mi accontento di questo....

p.s. Chi di voi comprerà l'edizione speciale contenente tutta la serie con del materiale aggiuntivo?

Dovrebbe costare sui 29,90 euro......

Io prendo la versione offline+online, gia solo questo bundle costera sui 99,90, quindi mi accontento di questo....

p.s. Chi di voi comprerà l'edizione speciale contenente tutta la serie con del materiale aggiuntivo?

Dovrebbe costare sui 29,90 euro......

Io penso di prendere tutto, è stato il primo gioco che mi ha tenuto incollato alla tv.

P.S ares poi hai risolto i problemi di connessione che dicevi ieri sera???

Io penso di prendere tutto, è stato il primo gioco che mi ha tenuto incollato alla tv.

Purtroppo no, cmq mia sorella ha una amico che va all'università di informatica e che si intende di queste cose, mi ha detto che m fa tutto lui gratis....

Cmq finche riesco a giocare onloine ed a navigare su internet non mi lamento....:smileyhappy:

Level 3

Level 3
Tige89
Messaggio 19 di 61 (1.496 Visualizzazioni)

Riferimento: .:: Meta Gear: Fun Club ::.

ma metà gear o mèta gear?:Scared:
comunque aderisco,è la mia saga preferita.
ma quella collezione non è uscita solo in america?e sono tutti i giochi vecchi se non sbaglio :smileysurprised:
LADYKRAFT4EVER,la più sexy :smileywink:

Una cosa, quando ho fatto metal gear solid per ps1 se non sbaglio maryl campbell muore, quindi mi chiedo come possa essere viva nel 4...:Confused: :Confused: :Confused: Semplice, hai ceduto alla tortura, in MGS1 ci sono due finali :smileywink: In uno muore, in uno no :smileywink:
Un mare di gente a flutti disordinati s'è riversato nelle piazze, nelle strade e nei sobborghi.
E' tutto un gran vociare che gela il sangue, come uno scricchiolo di ossa rotte.
Non si può volere e pensare nel frastuono assordante;
nell'odore di calca c'è aria di festa
Peppino Impastato
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie