Rispondi
Member
[NAAR]
Messaggio 1 di 222 (4.282 Visualizzazioni)

!!!!!Musica Metal !!!!Fun Club!!!!!!!

Eccoci qui:smileyvery-happy: :smileyvery-happy: kiunque metallaro posti in questo fun club....:smileyhappy: :smileyhappy: :smileywink:
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Riferimento: !!!!!Musica Metal !!!!Fun Club!!!!!!!

finalmente un club per il metal, considerami iscritta :smileywink:
Condividi
Member
[NAAR]
Messaggio 3 di 222 (4.282 Visualizzazioni)

finalmente un club per il metal, considerami iscritta :smileywink: Wow...ke gruppi ascolti?
Condividi

metallica, iron maiden, helloween, hammerfall, manowar, dragonforce, domine, blind guardian, angra...
Condividi
Member
[NAAR]
Messaggio 5 di 222 (4.282 Visualizzazioni)

metallica, iron maiden, helloween, hammerfall, manowar, dragonforce, domine, blind guardian, angra...

ho molte canzoni di tutti questi gruppi ma non conosco domine...cmq conosci i gamma ray?:smileyvery-happy: :smileyvery-happy: avantasia?(superbo)raphsody(non ricordo come si scrive)simphonix?:smileyvery-happy: :smileyvery-happy:....Come non citare i vision divine:smileysurprised: :smileysurprised: :Love:
Condividi

sembra interessante....potrei iscrivermi anke io ma ci sto cosi poco in questo forum...vabbe se capita ogni tanto ci posto..cmq ascolto Iron Maiden, Metallica, Stratovarius, Rhapsody, Symphony X, Hammerfall, Judas Priest, qualcosa dei Manowar e degli Helloween e gruppi minori....
Condividi

avantasia?(superbo)

consideratemi iscritto gli avastasia sono il gruppo di tobias sammet hanno fatto due cd the metal opera I e II comunque preferisco il suo secondo gruppo gli edguy ti consiglio l'album Hellfire Club
Condividi
Member
[NAAR]
Messaggio 8 di 222 (4.282 Visualizzazioni)

Che poi non e' che sono cosi' esperto...e ke sentire da 10 anni mio fratello ascoltare metal ormai piace anke a me...mio fratello sa tutto...i miei preferiti sono i gamma ray...li adoro
Condividi

i gammaray sono dei grandi secondo me il loro cd migliore e No World Order comunque ti consiglio di asoltare anche i cd vecchi degli helloween di cui il citarrista era proprio Kai Michael Hansen lo stesso che a formato i gammaray
Condividi
Member
[NAAR]
Messaggio 10 di 222 (4.282 Visualizzazioni)

i gammaray sono dei grandi secondo me il loro cd migliore e No World Order comunque ti consiglio di asoltare anche i cd vecchi degli helloween di cui il citarrista era proprio Kai Michael Hansen lo stesso che a formato i gammaray

Io adoro somewhere out in space...quello x me e' bellissimo dei gamma ray:Love: :Love:
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.