Rispondi

Riferimento: !!!!!Musica Metal !!!!Fun Club!!!!!!!

metallica, iron maiden, helloween, hammerfall, manowar, dragonforce, domine, blind guardian, angra...
Condividi
Utilizzare testo non formattato

sì che conosco i gamma ray, mi piacciono abbastanza devo dire, ultimamente ascolto molto power metal.

i domine li ascolto da poco, però mi piacciono molto, il cantante fa degli acuti paurosi!!
Condividi
Member
[NAAR]
Messaggio 13 di 222 (4.042 Visualizzazioni)

sì che conosco i gamma ray, mi piacciono abbastanza devo dire, ultimamente ascolto molto power metal.

i domine li ascolto da poco, però mi piacciono molto, il cantante fa degli acuti paurosi!!

Allora sentiti il cantante dei vision divine:smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :Cool:
Condividi

uhm uhm li ho già sentiti nominare indubbiamente, cercherò di reperire qualcosa...
Condividi
Member
[NAAR]
Messaggio 15 di 222 (4.042 Visualizzazioni)

uhm uhm li ho già sentiti nominare indubbiamente, cercherò di reperire qualcosa...

sindel ti son piaciute le song ke ti ho passato? di avantasia ecc...fammi sapere:smileywink: :smileywink: :Thumbs: :smileyvery-happy:
Condividi

gran bell'album avantasia! anche se generalmente non sono così power (almeno... non più :smileywink: )
ascolto per lo più thrash (destruction su tutti, poi annihilator, metallica.. ecc ecc...)

ma suono in un gruppo black metal (influenze: per lo più cradle of filth e immortal)
ovviamente apprezzo molto anche questi ultimi due gruppi \m/-.-\m/

e.... come non citare i mai abbastanza rimpianti sentenced...

proposta: i cd metal più belli che avete! (una sorta di top 5 o top 3 come preferite :smileyvery-happy:)
Condividi

gran bell'album avantasia! anche se generalmente non sono così power (almeno... non più :smileywink: )
ascolto per lo più thrash (destruction su tutti, poi annihilator, metallica.. ecc ecc...)

ma suono in un gruppo black metal (influenze: per lo più cradle of filth e immortal)
ovviamente apprezzo molto anche questi ultimi due gruppi \m/-.-\m/

e.... come non citare i mai abbastanza rimpianti sentenced...

proposta: i cd metal più belli che avete! (una sorta di top 5 o top 3 come preferite :smileyvery-happy:)

scusa se ti correggo ma avantasia non e l'album ma il gruppo l'album si intitola the metal opera

comunque i top 5 sono:
Legacy Of Kings-hammerfall
Animalize-kiss
Hellfire Club-edguy
Sonic Firestorm -dragonforce
Fear Of The Dark-iron maiden
Condividi

scusa se ti correggo ma avantasia non e l'album ma il gruppo l'album si intitola the metal opera ops... ok ok! sai non avendo la copertina... eheheh grazie dell'info :smileywink:
Condividi

ops... ok ok! sai non avendo la copertina... eheheh

grazie dell'info :smileywink:

figurati:Thumbs:

quali sono i tuoi top5 i miei li o postati nel post sopra
Condividi

1 Destruction - The Antichrist
2 Sentenced - The cold white light
3 Cradle of Filth - Cruelty and the Beast
4 Slayer - Reign in Blood
5 Testament - Days of Darkness (non sapendo quale scegliere, scelgo il "the best of" :smileywink: )
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.