Fun Club

Rispondi

Rif.: Nixtelyia Fun Club

Capricornus76 ha scritto:

ecco l'ultima edizione del libro ufficiale del club image

Mi raccomando ....che sia scritto con caratteri grandi il libro.....non vorrei avere problemi a leggerlo....

mr_magoo.gifahahahahahahahah

Utilizzare testo non formattato

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 92 di 133 (155 Visualizzazioni)

Nixilenia? Si dai mi piace come nuovo nickname! Per me la possiamo ribattezzare così! :smileylol:

Comunque già che siamo in argomento, siccome io sono un tipo curioso... Ciulia, come mai hai scelto Nixtelia come nickname? :smileytongue:

Capricornus76
Messaggio 93 di 133 (146 Visualizzazioni)

Phoenix se provi a cercare su google Nixtelyia il suggeritore ti dice:

Forse cercavi: Nutella

image...Mmmmmm....sarà una coincidenza???

Io parlando poco il tedesco e capendo male l'italiano penso che il nickname di Nixilenia voglia sia una frase in tedesco scritta senza lasciare gli spazi nella frase che tradotta in italiano ha questo significato :
^ NIX = Nicola , TEL = telefona , YIA = si ... Quindi : ^ Si , Nicola telefona !
ahagag

Level 7

Level 7
Phoenix82
Messaggio 95 di 133 (126 Visualizzazioni)

Davvero su Google Nixtelia = Nutella? ahahah magnifico!! :smileyvery-happy:

Leggendo il post di Capri ero portato a credere che Nixtelia significasse proprio nutella in qualche lingua, ma Tex ha scoperto che in realtà Nixtelia in tedesco vuol dire "Si Nicola Telefona"... :smileyindifferent:

Ottime scoperte ragazzi! Siete degli ottimi investigatori! :Thumbs:

Questa foto dice tutto sulla mia verità...ahahahahahah

gggggggggggggttttttttttt.JPG

Capricornus76
Messaggio 97 di 133 (105 Visualizzazioni)

[ Modificato ]

ma è vero anche che la "Nixtelyia selvaticus forumense" si nutre principalmente di fa.giani e

imageimageimageimageimageimageimageimage

Capri , quindi la Nixi è 1 razza lova di nutella ? Ma la figura del fa.giano quanto è importante per lei , rinuncierebbe quindi ad essi per sfogare la sua fame nella " kimeravasettaria nutellificax ? Ahahag
Capricornus76
Messaggio 99 di 133 (83 Visualizzazioni)

TEXSPEEDER ha scritto:
Capri , quindi la Nixi è 1 razza lova di nutella ? Ma la figura del fa.giano quanto è importante per lei , rinuncierebbe quindi ad essi per sfogare la sua fame nella " kimeravasettaria nutellificax ? Ahahag

ai posteri l'ardua sentenza...ho contattato Piero e Alberto Angela , Roberto Giacobbo, Bears Grylls, Bartolo "Buddy" Valastro  e Chef Tony.. stanno indagando ih.gif

mal che vada consultiamo anche il braccio sinistro di Dio

TEXSPEEDER ha scritto:
Io parlando poco il tedesco e capendo male l'italiano penso che il nickname di Nixilenia voglia sia una frase in tedesco scritta senza lasciare gli spazi nella frase che tradotta in italiano ha questo significato :
^ NIX = Nicola , TEL = telefona , YIA = si ... Quindi : ^ Si , Nicola telefona !
ahagag

D:
D:
D:

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie