in data 05-07-2011 03:05 PM - data ultima modifica 05-07-2011 03:09 PM
Rafyk ha scritto:2 anni fa moriva Michael Jackson,uno dei miei miti più grandi.
Ci tenevo a fargli un saluto in questo giorno,ma non mi andava di aprire un thread,quindi sfrutto questo suo fan club
Tra l'altro,son 2 anni che ho la firma a lui dedicata!
Indimenticabile!
Rafyk mi unisco anche se in clamoroso ritardo,ma il 25 l'ho ricordato in altri luoghi,ora lo ricordo anche qui.
Per mè come e credo x tutti quello che lo hanno amato(e che continuano)e non,rimarrà un grande artista,completo in ogni sua performance e con una voce inarrivabile,ancora non credo che se ne sia andato cosi...Sarai sempre nel mio cuore,grande Michael!!!!
E anche io Rafyk ho una dedica al grande king of pop nella game card,da 2 anni e credo che non la toglierò mai!!!
in data 04-10-2011 09:18 PM
Festa di Halloween 2011!
in data 25-12-2011 07:41 PM
Ragazzi anche se il grande michael non c'è più mi farebbe piacere che questo fun club rimanesse vivo pero continuare ad onorare un grande artista!
in data 01-01-2012 11:27 AM
in data 02-01-2012 06:56 PM

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]