Rispondi

Rif.: Clamoroso ultimo Video MJ allo staple center del 23 giugno 2009

[ Modificato ]

Michael Jackson non mi è mai piaciuto ( in ambito musicale ) , lo reputo pero uno dei migliori artisti e penso che se forse avesse fatto meno " ritocchi " su se stesso non sarebbe morto a 50 anni . Non conosco molte sue canzoni , ma questa secondo me , fa capire cosa era in grado di fare  

Messaggio modificato da MattLuGrand su 05-07-2009 12:05 AM

Image and video hosting by TinyPic
Condividi
Utilizzare testo non formattato

Avete sentito del concerto che vuole fare Madonna?!

Me l'ha detto mia madre poco fa ma ci ho capito poco...

Di cosa si tratta in particolare?! :Confused:

FacebookTwitter
UnofficialXperiencePlayUnofficial Site
Condividi

[ Modificato ]

LadyCroft75 ha scritto:

Ha fatto un tributo al GRANDE MICHAEL,ad inizio concerto,con un ballerino che ripetava le sue performance di danza migliori.

Niente ragazzi a quasi 10 giorni dalla sua scomparsa,il dolore al posto di diminuire aumenta:smileysad:

Veramente,non potrò mai dimenticarlo...e comunque io ho un figlio di neanche 2 anni e la sua colonna sonora mentre crescerà fino a che riusciro saranno le canzoni del grande michael!

Per non dimenticare...ora che la cosa è fresca,ma vorrò vedere tra qualche mese:smileysad:

Non facciamo scendere il ricordo mi raccomando

Messaggio modificato da MegaMax74 su 05-07-2009 07:14 PM
Console;Ps3 Fat(60 gb)day one da 250 Gb-ps3 slim 120 gb
Giochi:Cod4-Cod5-Cod6MW2-Tekken Dr-Killzone 2-Resistance-Metal Gear Solid 4-Resident Evil 5(HK Limited Version)-ID Psn Megamax74
Condividi

MegaMax74 ha scritto:

LadyCroft75 ha scritto:

Ha fatto un tributo al GRANDE MICHAEL,ad inizio concerto,con un ballerino che ripetava le sue performance di danza migliori.

Niente ragazzi a quasi 10 giorni dalla sua scomparsa,il dolore al posto di diminuire aumenta:smileysad:

Veramente,non potrò mai dimenticarlo...e comunque io ho un figlio di neanche 2 anni e la sua colonna sonora mentre crescerà fino a che riusciro saranno le canzoni del grande michael!

Per non dimenticare...ora che la cosa è fresca,ma vorrò vedere tra qualche mese:smileysad:

A me invece fà incavolare il fatto che molti si scoprono suoi fan soltanto adesso!ma prima dov era tutta questa  gente??Boh...non mi riferisco a te

Condividi

bruciato ha scritto:

MegaMax74 ha scritto:

LadyCroft75 ha scritto:

A me invece fà incavolare il fatto che molti si scoprono suoi fan soltanto adesso!ma prima dov era tutta questa  gente??Boh...non mi riferisco a te

Guarda hai piu che ragione,io non mi sento tirato in causa,per molti motivi(guardavo i suoi concerti e video in VHS non in dvd)poi sai la vita la routine il lavoro,purtroppo ha influito la sua assenza dalle scene x molto tempo,le voci ricorrenti che non lo lasciavano in pace(a volte spropositate è un'eufemismo)ecco questo credo che abbia influito tantissimo.

Poi è come un matrimonio,tu sei convinto che tua moglie sia sempre li e la dai per scontata,ma non lo è,perchè appena ti lascia e non è piu al tuo fianco....allora capisci quanto era importante x te....(spero di aver fatto un buon paragone)

Morale mai dare niente x scontato

Giochi:Cod4-Cod5-Cod6MW2-Tekken Dr-Killzone 2-Resistance-Metal Gear Solid 4-Resident Evil 5(HK Limited Version)-ID Psn Megamax74
Condividi
Giginho90
Messaggio 86 di 175 (2.274 Visualizzazioni)

!!!Cerimonia per Michael Jackson!!!

[ Modificato ]

Chi lo sta seguendo la cerimonia per MJ su italia1? è iniziata alle 19... certi discorsi di amici/colleghi molto commoventi... con la bara li vicino poi. quello in studio, che ora nn ricordo cosa è stato per MJ... ma da quando era un ragazzino stava cn lui, viveva anke... ha raccontato molte verità che invece hanno fatto diventare assurdità per tanti anni!

edit: mamma mia mostra il primo video in debutto, cn i JFive! cmq il cantante Ash, che dicono sia il suo erede, si è messo a piangere mentre cantava e i fratelli e sorelle lo hanno abbracciato! tutto molto commovent, nn credevo mai facesse tutto questo effetto :smileysad:

Messaggio modificato da Giginho90 su 07-07-2009 09:15 PM
"EtoEtoEto l' hanno visto con le Champions mentre Ibra ancora no" Su_ca!

Condividi

Rif.: !!!Cerimonia per Michael Jackson!!!

[ Modificato ]

a chi lo dici gioginho ho il magone da quando è iniziato,anzi dal 25 giugno alle 7e45 di mattina momento in cui ho appreso della prematura scomparsa:smileysad:

Good bye Michael

Messaggio modificato da MegaMax74 su 07-07-2009 08:30 PM
Condividi
Giginho90
Messaggio 88 di 175 (2.262 Visualizzazioni)

Heale the world :smileysad::smileysad:

Condividi
Giginho90
Messaggio 89 di 175 (2.257 Visualizzazioni)

che brutto :smileysad: la figlia :smileysad:

Condividi
Member
Telespalla-Bob
Messaggio 90 di 175 (2.246 Visualizzazioni)

Scusate ma Micheal quand'è che ha fatto questa canzone? nn la trovo in nessuno dei suoi album!

http://www.youtube.com/watch?v=hGXJyw8X2vs

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.