in data 05-07-2009 12:02 AM - data ultima modifica 05-07-2009 12:05 AM
Michael Jackson non mi è mai piaciuto ( in ambito musicale ) , lo reputo pero uno dei migliori artisti e penso che se forse avesse fatto meno " ritocchi " su se stesso non sarebbe morto a 50 anni . Non conosco molte sue canzoni , ma questa secondo me , fa capire cosa era in grado di fare
in data 05-07-2009 09:05 AM
in data 05-07-2009 07:12 PM - data ultima modifica 05-07-2009 07:14 PM
LadyCroft75 ha scritto:Avete sentito del concerto che vuole fare Madonna?!
Me l'ha detto mia madre poco fa ma ci ho capito poco...
Di cosa si tratta in particolare?!
Ha fatto un tributo al GRANDE MICHAEL,ad inizio concerto,con un ballerino che ripetava le sue performance di danza migliori.
Niente ragazzi a quasi 10 giorni dalla sua scomparsa,il dolore al posto di diminuire aumenta![]()
Veramente,non potrò mai dimenticarlo...e comunque io ho un figlio di neanche 2 anni e la sua colonna sonora mentre crescerà fino a che riusciro saranno le canzoni del grande michael!
Per non dimenticare...ora che la cosa è fresca,ma vorrò vedere tra qualche mese![]()
Non facciamo scendere il ricordo mi raccomando
in data 06-07-2009 10:26 PM
MegaMax74 ha scritto:
Ha fatto un tributo al GRANDE MICHAEL,ad inizio concerto,con un ballerino che ripetava le sue performance di danza migliori.
Niente ragazzi a quasi 10 giorni dalla sua scomparsa,il dolore al posto di diminuire aumenta
Veramente,non potrò mai dimenticarlo...e comunque io ho un figlio di neanche 2 anni e la sua colonna sonora mentre crescerà fino a che riusciro saranno le canzoni del grande michael!
Per non dimenticare...ora che la cosa è fresca,ma vorrò vedere tra qualche mese
Messaggio modificato da MegaMax74 su 05-07-2009 07:14 PM
A me invece fà incavolare il fatto che molti si scoprono suoi fan soltanto adesso!ma prima dov era tutta questa gente??Boh...non mi riferisco a te
in data 07-07-2009 08:12 AM
bruciato ha scritto:
MegaMax74 ha scritto:
Niente ragazzi a quasi 10 giorni dalla sua scomparsa,il dolore al posto di diminuire aumenta
Per non dimenticare...ora che la cosa è fresca,ma vorrò vedere tra qualche mese
Messaggio modificato da MegaMax74 su 05-07-2009 07:14 PMA me invece fà incavolare il fatto che molti si scoprono suoi fan soltanto adesso!ma prima dov era tutta questa gente??Boh...non mi riferisco a te
Guarda hai piu che ragione,io non mi sento tirato in causa,per molti motivi(guardavo i suoi concerti e video in VHS non in dvd)poi sai la vita la routine il lavoro,purtroppo ha influito la sua assenza dalle scene x molto tempo,le voci ricorrenti che non lo lasciavano in pace(a volte spropositate è un'eufemismo)ecco questo credo che abbia influito tantissimo.
Poi è come un matrimonio,tu sei convinto che tua moglie sia sempre li e la dai per scontata,ma non lo è,perchè appena ti lascia e non è piu al tuo fianco....allora capisci quanto era importante x te....(spero di aver fatto un buon paragone)
Morale mai dare niente x scontato
in data 07-07-2009 08:09 PM - data ultima modifica 07-07-2009 08:15 PM
Chi lo sta seguendo la cerimonia per MJ su italia1? è iniziata alle 19... certi discorsi di amici/colleghi molto commoventi... con la bara li vicino poi. quello in studio, che ora nn ricordo cosa è stato per MJ... ma da quando era un ragazzino stava cn lui, viveva anke... ha raccontato molte verità che invece hanno fatto diventare assurdità per tanti anni!
edit: mamma mia mostra il primo video in debutto, cn i JFive! cmq il cantante Ash, che dicono sia il suo erede, si è messo a piangere mentre cantava e i fratelli e sorelle lo hanno abbracciato! tutto molto commovent, nn credevo mai facesse tutto questo effetto ![]()

in data 07-07-2009 08:29 PM - data ultima modifica 07-07-2009 08:30 PM
a chi lo dici gioginho ho il magone da quando è iniziato,anzi dal 25 giugno alle 7e45 di mattina momento in cui ho appreso della prematura scomparsa![]()
Good bye Michael
in data 07-07-2009 08:30 PM

in data 07-07-2009 08:41 PM

in data 07-07-2009 08:59 PM
Scusate ma Micheal quand'è che ha fatto questa canzone? nn la trovo in nessuno dei suoi album!

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]