Fun Club

Rispondi

Rif.: S.S. LAZIO Fan club

DheatTheKid93 ha scritto:

secondo me dovrebbe compare un paio di giocatori in attacco difesa e centrocampo

Ma sicuramente c'è bisogno di alcuni innesti importanti nei tre reparti,ma principalmente deve prendere uno staff medico adeguato e dei preparatori atletici che non sbagliano la preparazione perchè non è possibile tutti questi infortuni!!cioè nelle ultime cinque partite fondamentali ci ritroviamo senza Lulic,Klose e Hernanes che sono fondamentali!questo non lo capisco e non l'accetto proprio!ora pensiamo alla partita che ci sarà tra poco....FORZA LAZIO :smileywink:

Che cosa fa un ginocchio su uno scivolo?????
ROTULA! [cit. Myu]
Utilizzare testo non formattato

Level 3

Level 3
DheatTheKid93
Messaggio 1222 di 1.230 (60 Visualizzazioni)

due parole facciamo pena neanche contro il novara abbiamo vinto stiamo perdendo punti preziosissimi in due partite che dovevamo vincere per staccarci dalle altre abbiamo preso solo un punto di m......a e adesso siamo costretti a non sbagliare piu io inizio a pensare che e quasi meglio non andarci in champions almeco che lotito non cacci i veri soldi e compri dei veri giocatori 

due parole facciamo pena neanche contro il novara abbiamo vinto stiamo perdendo punti preziosissimi in due partite che dovevamo vincere per staccarci dalle altre abbiamo preso solo un punto di m......a e adesso siamo costretti a non sbagliare piu io inizio a pensare che e quasi meglio non andarci in champions almeco che lotito non cacci i veri soldi e compri dei veri giocatori 

No comment guarda sono furioso è dire poco!!che scandalo davvero non riusciamo a vincere con una squadra che ormai è praticamente in b!non ho parole,comunque io spero sempre che andiamo in champions anche se adesso è durissima,poi il prossimo anno si vedrà!!

ROTULA! [cit. Myu]

Level 3

Level 3
DheatTheKid93
Messaggio 1224 di 1.230 (52 Visualizzazioni)

sono daccordissimo adesso e davvero dura perche la prossima partita la dobbiamo vincere perforza seno addio champions

Si penso che domenica la partita è fondamentale,se la perdiamo addio sogni champions e sarebbe un vero peccato visto che siamo stati sempre terzi per tutto il campionato!!

ROTULA! [cit. Myu]

Level 3

Level 3
DheatTheKid93
Messaggio 1226 di 1.230 (40 Visualizzazioni)

stasera dobbiamo vincere per staccare il napoli l'inter e l'udinese ci rimmetteremo in tera posizione dasoli e confermeremo che ce lo meritiamo questo ingresso in champions viceversa confermeremo il fatto che senza klose non riusciamoa fare  niente e forse la champions per quest'anno non fa per noi 

stasera dobbiamo vincere per staccare il napoli l'inter e l'udinese ci rimmetteremo in tera posizione dasoli e confermeremo che ce lo meritiamo questo ingresso in champions viceversa confermeremo il fatto che senza klose non riusciamoa fare  niente e forse la champions per quest'anno non fa per noi 

Abbiamo comfermato che la champions non fa per noi e credo neanche l'europa leaugue :smileysad: :smileysad: sono arrabbiato e ci sarebberò da dire un milione di cose ma mi trattengo e non dico nulla forse è molto meglio!!abbiamo buttato al vento una qualificazione possibilissima quest'anno....meglio che non parlo davvero:Argh::Argh:

ROTULA! [cit. Myu]

Level 3

Level 3
DheatTheKid93
Messaggio 1228 di 1.230 (34 Visualizzazioni)

davvero a questo punto spero seriamente almeno nell europa league anche se continuando di sto passo neanche quella comunque spero vivamente che lotito intervenga pesantemente sul mercato e anche nel settore medico perche anche oggio abbiamo perso due giocatori per infortunio e quelli che stanno giocando sempre non ce la fanno piu 

davvero a questo punto spero seriamente almeno nell europa league anche se continuando di sto passo neanche quella comunque spero vivamente che lotito intervenga pesantemente sul mercato e anche nel settore medico perche anche oggio abbiamo perso due giocatori per infortunio e quelli che stanno giocando sempre non ce la fanno piu 

Dopo stasera e dopo aver perso la Champions credo proprio che lotito il prossimo anno non compri proprio nulla!!anzi venderà un sacco di giocatori!!!!!io più che altro vorrei tanto che cambiassimo presidente,con questo non faremo mai e dico mai il salto di qualità!!!e l'unico presidente che a Gennaio nel mercato di riparazione è riuscito a fare un mercato di indebolimento!!!davvero assurdo!!!

ROTULA! [cit. Myu]

Level 3

Level 3
DheatTheKid93
Messaggio 1230 di 1.230 (30 Visualizzazioni)

purtroppo e vero lotito non capisce un ***** ed e è pure tirchio spero almeno sia vero che abbiamo gia preso ederson e breno (certo bob che sia contento per breno) comunque io spero che la lazio venga comprata da un altro presidente soprattutto se ci dovessero essere delle condanne serie nei confronti di lotito come si diceva a settembre scorso si parlava di 3 anni di carcere  

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie