Fun Club

Rispondi

Level 1

Level 1
Glorfindelor
Messaggio 11 di 1.230 (11.220 Visualizzazioni)

Riferimento: ** LAZIO Fan club!!!!

si finalmente! e guarda caso proprio quando non c'era una certa squadra ad influire sul calciomercato :xRolleyes: vieni qui che ti abbraccio :smileysurprised:
Utilizzare testo non formattato

Member

Member
[fabio-81]
Messaggio 12 di 1.230 (11.220 Visualizzazioni)

ciao!finalmente un forum sulla Lazio...sulla squadra che ha portato il calcio a Roma!! domani sera speriamo di cominciare bene in champions...sempre forza Lazio:Thumbs:

Level 3

Level 3
ziogio77
Messaggio 13 di 1.230 (11.217 Visualizzazioni)

forza Lazio !!! comunque voglio dire ai peperones o riommers, che per colpa della Roma e altri grandi societa' che il calcio e' piu' mercenario che mai, due giocatori della roma prendono quanto tutta la Lazio come stipendio e poi con tutti i soldi che avete speso l'ultimo campionato abbiamo raggiunto gli stessi obbiettivi, tranne la coppa "rica". :Thumbs:

LAZIO ... ULTRAS SENZA SERIE !!!

intanto stasera andate a fare questa bella figura in grecia..se non vincete sparatevi..la roma è arrivata in champions senza fare preliminare e figuraccia contro la dinamo bucarest all'olimpico..e poi io quest'anno vediamo se arriveremo agli stessi traguardi..intanto stai 6 punti sotto in 3 partite..pesante no????

Level 3

Level 3
ziogio77
Messaggio 15 di 1.230 (11.218 Visualizzazioni)

non parlare di figure 7 a 1 :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:

non parlare di figure 7 a 1 :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:

io avrò anche perso 7-1, ma quei quarti di finale mi hanno permesso di fare una campagna aquisti che quest'anno mi farà fare un campionato degno di nota a differenza di qualcun altro che la qualificazione alla champions per il prossimo anno se la sogna.

Level 1

Level 1
Dusk90
Messaggio 17 di 1.230 (11.219 Visualizzazioni)

io avrò anche perso 7-1, ma quei quarti di finale mi hanno permesso di fare una campagna aquisti che quest'anno mi farà fare un campionato degno di nota a differenza di qualcun altro che la qualificazione alla champions per il prossimo anno se la sogna.

Purtroppo per la lazio il problema non è tanto la qualificazione... ma il palazzinaro che ci ritroviamo come presidente.... i soldi dalla qualificazione (magari non abbastanza per un campione.. ma un paio di rinforzi..) sono arrivati.. ma se il buon Lotito se li tiene stretti (già è tanto se siamo riusciti a prendere un portiere nuovo) c'è poco da fare.....

Ps: non sarà una bella cosa da dire per uno come me... ma non mi dispiacerebbe tanto la vittoria dello scudetto da parte della roma.. dato che mi farebbe vincere 175€ alla SNAI:smileywink::smileyvery-happy:

Member

Member
[fabio-81]
Messaggio 18 di 1.230 (11.218 Visualizzazioni)

aggiungerei anche...thank you Manchester!!! una domanda: ma perchè sul forum sulla Lazio postano pure i Peperones?!:smileyvery-happy:

Member

Member
[vrevolver]
Messaggio 19 di 1.230 (11.219 Visualizzazioni)

speriamo bene per stasera

Member

Member
[fabio-81]
Messaggio 20 di 1.230 (11.218 Visualizzazioni)

se giochiamo come sappiamo ce la facciamo;eppoi la lazio nelle partite che contano dà sempre il meglio,io sono fiducioso!poi speriamo anche che il real vinca....
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie