Gran bella partita... un applauso ai ragazzi che presentandosi da sfavoriti hanno sfiorato di pochissimo la vittoria!
Ma andiamo con ordine: innanzitutto il pubblico.. è stata una cosa spettacolare vedere prima del calcio d'inizio le curve e la tribuna tevere unite in una coreografia stupenda... stavo per mettermi a piagne

Riguardo la partita.. come dicevo.. ci siamo presentati cercando di fare una figura più dignitosa possibile.. e devo dire che abbiamo dominato dall'inizio alla fine.. gli spagnoli sono arrivati davanti alla nostra porta 2 o 3 volte escludendo i goal... e in tali occasioni Ballotta si è superato.. riguadagnandosi il riconoscimento della curva e dimostrando di non essere un rottame...
Peccato per i 2 goal grossi come una casa che si è magnati Pandev.. peccato perchè ci avrebbero potuto far vincere.. ma dopotutto.. al macedone non gli si può dir niente.. dopo il gioello dell' 1 a 1.. e il secondo pareggio nella ripresa...
Rocchi ha giocato davvero bene.. peccato anche per lui.. per il goal che ha sbagliato nel secondo tempo davanti a Casillias.. per il resto non gli si può rimproverare di nulla.... lascia il campo (probabilmente per il dolore alla caviglia) nel secondo tempo per lasciare spazio a Makinwa.. che preferirei non commentare......
Mudingaiy... c'è poco da dire.... una bestia! mai una prestazione negativa.. padrone assoluto del centrocampo.. è lui che recupera di gran carriera il pallone per il 2 a 2... prestazione maiuscola.. gli manca solo il goal...
poi che dire... ottima prestazione anche per Beherami.. zauri...
Ahimè.. non possiamo guardare solo alle cose belle... bisogna parlare anche di Mauri e Ledesma... non che abbiano giocato malissimo.... ma il primo non può permettersi di perdere palloni a centrocampo come quello che c'ha fatto subire l' 1 a 2... e Ledesma ormai non sà più crossare... irriconoscibile.... direi che sarebbe il caso di fare qualche cambio... per far scalare tutto il centrocampo... mettendo Mudingaiy centrale.. Mutarelli a destra e a sinistra al posto di Ledesma.. Kolarov.. che ultimamente c'ha dimostrato di avere un piede sopraffino.... ma queste sono solo miei opinioni.. e ognuno è libero di condividere o contestare....
Direi che alla fine come risultato va benissimo... perchè unpareggio contro una squadra come il Real campione di Spagna ci dà forza.. e penso che se fossimo riusciti a centrare la vittoria ci sarebbe stato il rischio di adagiarsi sugli allori... invece così si capisce che dobbiamo ancora migliorare su alcuni punti.
Per il resto non mi viene nient'altro da dire... fortunatamente l'Olimpiakos ha battuto il Werder... e così adesso andiamo a Brema con una sola parola d'ordine.. VINCERE!
scusate se mi sono dilungato troppo.... ci tengo dopo ogni partita a dare le mie opinioni.... fatemi sono curioso di sentire anche le vostre...
Ciao ragazzi!