Rispondi
Member
devil8954

Riferimento: ** LAZIO Fan club!!!!

Tra meno di un ora comincia la partita ci sentiamo al fischio finale!!!!!

FORZA LAZIO
ID PSN: devil8954

Utilizzare testo non formattato
Member
ziogio77

ottima lazio ... addirittuta SPRE**** !!! potevamo vince
Member
[vrevolver]

che partita......incredibile, francamente non me lo aspettavo che avremo tenuto testa al Real per tutta la partita. Tutti i giocatori grandissimi, superbo Berhami, riuscito nell'impresa di annullare Robben per tutti i 90 minuti
Member
Dusk90

Gran bella partita... un applauso ai ragazzi che presentandosi da sfavoriti hanno sfiorato di pochissimo la vittoria!
Ma andiamo con ordine: innanzitutto il pubblico.. è stata una cosa spettacolare vedere prima del calcio d'inizio le curve e la tribuna tevere unite in una coreografia stupenda... stavo per mettermi a piagne:smileyhappy:
Riguardo la partita.. come dicevo.. ci siamo presentati cercando di fare una figura più dignitosa possibile.. e devo dire che abbiamo dominato dall'inizio alla fine.. gli spagnoli sono arrivati davanti alla nostra porta 2 o 3 volte escludendo i goal... e in tali occasioni Ballotta si è superato.. riguadagnandosi il riconoscimento della curva e dimostrando di non essere un rottame...
Peccato per i 2 goal grossi come una casa che si è magnati Pandev.. peccato perchè ci avrebbero potuto far vincere.. ma dopotutto.. al macedone non gli si può dir niente.. dopo il gioello dell' 1 a 1.. e il secondo pareggio nella ripresa...
Rocchi ha giocato davvero bene.. peccato anche per lui.. per il goal che ha sbagliato nel secondo tempo davanti a Casillias.. per il resto non gli si può rimproverare di nulla.... lascia il campo (probabilmente per il dolore alla caviglia) nel secondo tempo per lasciare spazio a Makinwa.. che preferirei non commentare......
Mudingaiy... c'è poco da dire.... una bestia! mai una prestazione negativa.. padrone assoluto del centrocampo.. è lui che recupera di gran carriera il pallone per il 2 a 2... prestazione maiuscola.. gli manca solo il goal...
poi che dire... ottima prestazione anche per Beherami.. zauri...
Ahimè.. non possiamo guardare solo alle cose belle... bisogna parlare anche di Mauri e Ledesma... non che abbiano giocato malissimo.... ma il primo non può permettersi di perdere palloni a centrocampo come quello che c'ha fatto subire l' 1 a 2... e Ledesma ormai non sà più crossare... irriconoscibile.... direi che sarebbe il caso di fare qualche cambio... per far scalare tutto il centrocampo... mettendo Mudingaiy centrale.. Mutarelli a destra e a sinistra al posto di Ledesma.. Kolarov.. che ultimamente c'ha dimostrato di avere un piede sopraffino.... ma queste sono solo miei opinioni.. e ognuno è libero di condividere o contestare....
Direi che alla fine come risultato va benissimo... perchè unpareggio contro una squadra come il Real campione di Spagna ci dà forza.. e penso che se fossimo riusciti a centrare la vittoria ci sarebbe stato il rischio di adagiarsi sugli allori... invece così si capisce che dobbiamo ancora migliorare su alcuni punti.

Per il resto non mi viene nient'altro da dire... fortunatamente l'Olimpiakos ha battuto il Werder... e così adesso andiamo a Brema con una sola parola d'ordine.. VINCERE!

scusate se mi sono dilungato troppo.... ci tengo dopo ogni partita a dare le mie opinioni.... fatemi sono curioso di sentire anche le vostre...

Ciao ragazzi!
Member
[vrevolver]

Dusk ma come fortunatamente??? L'Olimpiacos vincendo si è portato a 4 con il Real, e il Werder è ancora a 0 ed è inca**ato più che mai, e poi dobbiamo incontrarlo noi, e a questo punto questa partita è ancora più importante di quella contro il Real. Il rilsultato migliore tra Werder e Olimpiacos sarebbe stato un pareggio, così in questo momento saremo potuti essere secondi, (ricordiamoci che passano le prime due). Cmq ancora è tutto fattibile, soprattutto con il morale della squadra che in questo momento è alle stelle
Member
devil8954

è stata una partita bellissima ,le sole due disattenzioni della nostra difesa hanno permesso al real di segnare!!!Ma grazie al nostro PANDEV la partita si è conclusa con un ottimo 2-2. siamo stati molto sfortunati la partita poteva essere vinta!!!
e ora a brema bisogna vincere!!!!!!!!!!!!!:Thumbs:
ID PSN: devil8954

Member
Arindall

ciao,
molto puntuale l'analisi di dusk, sono d'accordo quasi su tutto. Trovo però eccessive le critiche a Ledesma. E' vero che è in difficoltà in fase di costruzione di gioco, sbaglia tantissimi passaggi e cross, ma in fase di copertura è stato preziosissimo, ha rubato molti palloni erigendo una vera e propria diga insieme a Mudingayi.
Mi dispiace molto anche per la prestazione di Stefano Mauri, dopo un inizio ottimo, è crollato, prima sbagliando un'occasione importantissima e poi perdendo a centrocampo la palla che poi ha scaturito il 2-1 per il real.
Da sottolineare poi la grande prova di Cribari, ormai centrale di difesa di altissimo livello!
A saperlo prima della partita avrei firmato per il 2-2 , vedendo però la difesa ballerina del real e le tantissime occasioni sprecate, direi che il risultato è quasi stretto.
Comunque, una partita che spero dia morale e grande fiducia nei propri mezzi, il che può tornare utile anche per le partite di campionato :smileyhappy:
Member
etnasante

ciao, molto puntuale l'analisi di dusk ... :smileyhappy: smettiamola di spammare... sennò segnalo a jools che non perdona :Thumbs: fuor di casseggio devo dire che ieri è stata davvero una grande prestazione soprattutto perchè di solito quando va così poi si perde invece è stato un 2-2 che vi sta stretto eppoi sempre mejo de ah dimenticavo, dida sarà una delle prossime star di zelig come imitatore non ha eguali :smileyvery-happy:

principessina vintage ye-ye di seregno
mica casalinga di voghera
Member
Dusk90

Dusk ma come fortunatamente??? L'Olimpiacos vincendo si è portato a 4 con il Real, e il Werder è ancora a 0 ed è inca**ato più che mai, e poi dobbiamo incontrarlo noi, e a questo punto questa partita è ancora più importante di quella contro il Real. Il rilsultato migliore tra Werder e Olimpiacos sarebbe stato un pareggio, così in questo momento saremo potuti essere secondi, (ricordiamoci che passano le prime due).

Io la vedo così.. dopo il Real.. sulla carta la diretta avversaria per il secondo posto è il Werder... ora che i tedeschi sembrano essere.. almeno per il momento fuori dai giochi... dobbiamo vedercela solo con l'Olimpiakos.. e sinceramente non la vedo tanto difficile...
Ovviamente non ho visto la partita in diretta e ancora non ho avuto modo di vedere gli highlits.. quindi non sò se i greci abbiano avuto fortuna o si siano davvero meritati la vittoria... in tal caso sarebbe stato meglio un pareggio... vedremo cosa succederà alla prossima.. tifando Real:smileywink:

ciao,
molto puntuale l'analisi di dusk, sono d'accordo quasi su tutto. Trovo però eccessive le critiche a Ledesma. E' vero che è in difficoltà in fase di costruzione di gioco, sbaglia tantissimi passaggi e cross, ma in fase di copertura è stato preziosissimo, ha rubato molti palloni erigendo una vera e propria diga insieme a Mudingayi.

E' vero.. posso essere stato troppo critico con Ledesma..che come hai ricordato te ha fatto una buona prestazione in copertura... però mi dispiace che ancora non riesca ad essere decisivo in fase offensiva..
Lo scorso hanno lo giudicavo in tutt'altro modo... lo reputavo un grande campione e lo difendevo sempre discutendo con i tifosi avversari (sopratutto rosiconi giallorossi:smileywink::smileyvery-happy:)....
Però quest'anno... dalla partita contro l'Empoli.. un magro zero a zero... vedendolo buttare via 3/4 calci d'angolo di seguito battuti tutti alla stessa maniera mi ha fatto un po' incavolare.....
Ora ovviamente spero che ritrovi la confidenza col pallone e torni presto quello di un anno fa.. che al derby ci ha fatto urlare e cantare di gioia come non mai... o meglio... come l' anno prima:smileywink::smileywink::smileywink:

Member
Arindall

:smileyvery-happy:

STUPENDA :smileyvery-happy: