Rispondi
Member
[vrevolver]
Messaggio 81 di 1.230 (9.991 Visualizzazioni)

Riferimento: ** LAZIO Fan club!!!!

Io la vedo così.. dopo il Real.. sulla carta la diretta avversaria per il secondo posto è il Werder... ora che i tedeschi sembrano essere.. almeno per il momento fuori dai giochi... dobbiamo vedercela solo con l'Olimpiakos.. e sinceramente non la vedo tanto difficile...
Ovviamente non ho visto la partita in diretta e ancora non ho avuto modo di vedere gli highlits.. quindi non sò se i greci abbiano avuto fortuna o si siano davvero meritati la vittoria... in tal caso sarebbe stato meglio un pareggio... vedremo cosa succederà alla prossima.. tifando Real:smileywink:

anche io la pensavo così.......ma poi mi sono accorto che il Werder non è il Werder dell'altranno, ed è vero quello che dici sull'Olimpiacos, non è niente di che, la partita contro di loro potevamo vincerla se avessimo giocato bene, i greci non hanno fatto un buon gioco, però quello che alla fine conta è la classifica, e al momento il secondo posto dobbiamo strapparlo ai greci, andando a vincere a Brema, altra impresa non da poco.Ovviamente il Real come dici tu lo diamo gia per qualificato
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
[fabio-81]
Messaggio 82 di 1.230 (9.993 Visualizzazioni)

Gran bella partita... un applauso ai ragazzi che presentandosi da sfavoriti hanno sfiorato di pochissimo la vittoria! Ma andiamo con ordine: innanzitutto il pubblico.. è stata una cosa spettacolare vedere prima del calcio d'inizio le curve e la tribuna tevere unite in una coreografia stupenda... stavo per mettermi a piagne:smileyhappy: ..... Ciao a tutti!sono d'accordo con l'analisi fatta da Dusk...io ieri ero in distinti nord e volevo ancora rimarcare lo spettacolo offerto dallo stadio.sarebbe bello avere un discreto pubblico anche nelle partite meno importanti!(ah ieri eravamo piu di 60mila e non 52e spicci come ho letto):Mad: :Mad: per quanto riguarda Mauri io sono troppo parziale..lo giudico fondamentale e ci ha risolto parecchie partite.l unico appunto che si puo fare a lui e Ledesma(un altro pilastro)è che a volte sono un po troppo superficiali nelle giocate. I migliori secondo me sono stati Gaby e Behrami. Grazie ragazzi e Forza Lazio!!!
Condividi
Member
devil8954
Messaggio 83 di 1.230 (9.990 Visualizzazioni)

Oggi nel posticipo lazio-milan dobbiamo giocare come con il real e la vittoria sarà nostra!!!!:Thumbs:

FORZA LAZIO
ID PSN: devil8954

Condividi
Member
[vrevolver]
Messaggio 84 di 1.230 (9.996 Visualizzazioni)

è una delle poche volte che non finisco di vedere la partita.....che pena.......Muslera capisco che è giovane, ma oggi non ne ha azzeccata una, basta, per il rigore vabbè, passiamoci su, ma gli altri tre goal NO. Sul tiro-cross di Ambrosini fra un po stava nella porta di Dida, insomma li si tratta solo di saper trovare la posizione più opportuna. Poi gli altri due ca**o......la palla che arriva a due all'ora e tutte e due le volte sotto le gambe. Lasciamo stare l'argomento Mauri.......e non lo difendete più per favore, Muslera almeno ha la scusante di essere molto giovane, ma Mauri no, un minimo di esperienza deve averla. Cmq se le cose con Muslera stanno così, giochiamo con Ballotta, che ha sempre dimostrato di continuare a saper parare(anche contro il Real). è inaccettabile vedere questo tipo di sconfitte:Mad:
Condividi
Member
KJApsidalRoSsO
Messaggio 85 di 1.230 (9.992 Visualizzazioni)

Condividi
Member
[vrevolver]
Messaggio 86 di 1.230 (9.990 Visualizzazioni)

non rispondo altrimenti verrei bannato all'istante
Condividi
Member
KJApsidalRoSsO
Messaggio 87 di 1.230 (9.990 Visualizzazioni)

:Lol:
Condividi
Member
Dusk90
Messaggio 88 di 1.230 (9.990 Visualizzazioni)

senza che ci stiamo a curare dello sfottò di rosso (il calcio è anche questo.. ci sta tutto.. e comunque.. chi è senza peccato scagli la prima pietra:smileywink:)

Passiamo alla partita... certo.. non c'è proprio l'umore di commentare una partita del genere.. comunque sia...
Innanzitutto io non mi sento proprio di puntare il dito contro nessuno.. Muslera ha sicuramente sbagliato la posizione sul goal di Ambrosini.. va bene.. poi riguardo ai due goal sotto le gambe... il primo può capitare.. quando stai sul primo palo cerchi di coprire più spazio possibile ed è normale allargare le gambe.. è bravo l'attaccante a centrare lo spazio...
Sul secondo.. vedendo il primo replay ho subito pensato alla grande cappellata che ha fatto il giovane portiere... poi riguardando attentamente si vede il difensore che al momento del tiro devia leggermente la palla verso destra.... quindi è probabile che senza la deviazione il pallone sarebbe finito sulla gamba di Muslera... ma ormai.... c'è poco da pensare al passato.. bisogna guardare avanti.. guardare all'europa... considerare le sconfitte come un punto di partenza e imparare dagli errori......
Per il resto.. non posso descrivere tecnicamente la partita in quanto oggi stavo in posizione molto bassa in curva e ho visto davvero poco.... ho però visto chiaramente i due rigori/ non rigori.... secondo me inesistenti.. sia il primo sia il secondo.. Gilardino si è proprio buttato......

Per concludere.. ripeto... ora pensiamo solo a Brema... a fincere finalmente.. che se consideriamo che in 9 partite ne abbiamo vinta solo una contro il cagliari non è un buon parziale...

Ah.. dimenticavo... Lotirchio ti odio

Ps: Rosso.. almeno ti ci potevi impegnare un po' di più... sembra un disegno di un ragazzino di seconda elementare.....
Ps2: comunque 1 a 5... magari 5 a 1:smileyhappy:
Condividi
Member
KJApsidalRoSsO
Messaggio 89 di 1.230 (9.990 Visualizzazioni)

Ps: Rosso.. almeno ti ci potevi impegnare un po' di più... sembra un disegno di un ragazzino di seconda elementare.....

Ero di fretta magari domani...
Condividi
Member
[fabio-81]
Messaggio 90 di 1.230 (9.990 Visualizzazioni)

Ma quello sotto il 5a1 chi è GALLIANI!!!!so brutti uguali...cmq vorrei ricordare ai rossoneri che stanno a 7 punti dall INTER.per quanto riguarda la partita non faccio troppi commenti perche stavo in curva e non ho visto granche ma dopo un risultato cosi penso che sia piu che sbagliato addossare la colpa su un giocatore(muslera).troppo facile.è stata una serataccia un po per tutti;il fatto è che in certi ruoli come quello di Ledesma non ci sono alternative e in certi chi sta in panca fa pena!!vabbe io sono ottimista per natura e credo che ci riprenderemo presto.Notte e sempre forza Lazio.
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.