senza che ci stiamo a curare dello sfottò di rosso (il calcio è anche questo.. ci sta tutto.. e comunque.. chi è senza peccato scagli la prima pietra

)
Passiamo alla partita... certo.. non c'è proprio l'umore di commentare una partita del genere.. comunque sia...
Innanzitutto io non mi sento proprio di puntare il dito contro nessuno.. Muslera ha sicuramente sbagliato la posizione sul goal di Ambrosini.. va bene.. poi riguardo ai due goal sotto le gambe... il primo può capitare.. quando stai sul primo palo cerchi di coprire più spazio possibile ed è normale allargare le gambe.. è bravo l'attaccante a centrare lo spazio...
Sul secondo.. vedendo il primo replay ho subito pensato alla grande cappellata che ha fatto il giovane portiere... poi riguardando attentamente si vede il difensore che al momento del tiro devia leggermente la palla verso destra.... quindi è probabile che senza la deviazione il pallone sarebbe finito sulla gamba di Muslera... ma ormai.... c'è poco da pensare al passato.. bisogna guardare avanti.. guardare all'europa... considerare le sconfitte come un punto di partenza e imparare dagli errori......
Per il resto.. non posso descrivere tecnicamente la partita in quanto oggi stavo in posizione molto bassa in curva e ho visto davvero poco.... ho però visto chiaramente i due rigori/ non rigori.... secondo me inesistenti.. sia il primo sia il secondo.. Gilardino si è proprio buttato......
Per concludere.. ripeto... ora pensiamo solo a Brema... a fincere finalmente.. che se consideriamo che in 9 partite ne abbiamo vinta solo una contro il cagliari non è un buon parziale...
Ah.. dimenticavo...
Lotirchio ti odio
Ps: Rosso.. almeno ti ci potevi impegnare un po' di più... sembra un disegno di un ragazzino di seconda elementare.....
Ps2: comunque 1 a 5... magari 5 a 1