Rispondi
Member
Rafael-57
Messaggio 191 di 195 (236 Visualizzazioni)

Rif.: Sirho Fan club

newdholphin ha scritto:

babubibu21 ha scritto:

tipo tu sai come diventare un beta tester??

Abbi rispetto per i caduti.

No seriamente,quel "tipo" è Epic :smileyindifferent: .

E che tipo ! :smileyvery-happy:

:smileyindifferent:

Rafael-57 Trophy Card
Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
faveroleone
Messaggio 192 di 195 (178 Visualizzazioni)

Ciao shiro, scusa ma me ne sono accorto solo ora del post d' addio.

Mi dispiace, non dimentichero mai le serate pazze a MW2, grazie di tutto e buona fortuna con  il tuo nuovo lavoro.

E' stato un piacere conoscerti e leggerti.

Ciao faveroleone

:xCry:

Condividi
Member
babubibu21
Messaggio 193 di 195 (110 Visualizzazioni)

cioe???? nn cio capito nulla .... e nn avete risp..!!!

Condividi

Ciao babubibu21,

come ben puoi vedere dal titolo questo è il Fan Club di un utente, esattamente SirhoIT. Esso non è un comune utente e nemmeno un "tipo", è stato fino a Dicembre 2010 il Team Leader di questa Community.

Purtroppo, si vede raramente da queste parti almeno fin quando non muore nessuno(...) quindi proverò a rispondere consigliandoti di leggere questa discussione al punto "CHI SONO GLI M.V.P. E I BETA TRIAL MEMBER?" e invitandoti gentilmente a parlarne in un altro thread perchè qui si è OffTopic.

Buona giornata.

FacebookTwitter
UnofficialXperiencePlayUnofficial Site
Condividi

Questo è il mio 100° post.

Certo, se uno guarda da quanto sono iscritto capirà che è davvero poco... Ma ho intenzione di recuperare, perché ho avuto modo di seguire, anche senza contribuire attivamente, questa fantastica community e ho capito quanto mi farebbe piacere far parte della "famiglia PlayStation". :smileyhappy:

Oggi, dopo quasi 2 anni di assenza, ho finalmente postato e ho già ricevuto 2 kudos (qui: LINK - un sincero grazie a chi mi ha ringraziato!), che mi hanno reso molto felice e fatto crescere la voglia di diventare finalmente attivo.

Io ho sempre amato il mondo PlayStation, lo si può capire dalle console che posseggo. :smileywink:

Ho creato anche un sito, in crescita, dedicato esclusivamente alle piattaforme SONY. Ma ne parlerò dopo.

Nonostante 100 post in oltre 3 anni siano davvero pochi, ho fatto più di quello che uno potrebbe credere:

• ho partecipato, e mi sono classificato secondo, ad un concorso di PURE, dove si doveva scrivere "Se potessi scegliere un posto per la corsa fuori strada in quad più estrema e mozzafiato che riesci a immaginare, dove andresti e perché?" e qui c'è la mia idea: LINK.
  • ho partecipato ad un concorso, scrivendo la recensione di TRINE (LINK), e vinto il codice per riscattare Kahoots per PSP, per poi scriverne la recensione ed inviarla privatamente a SirhoIT.
  • Ho partecipato ad una serata pazza, con SirhoIT come host su Burnout Paradise, e dato che eravamo gli unici due ad avere il microfono abbiamo chiacchierato un po', ed addirittura posso vantare di averlo avuto per moltissimo tempo come Amico sul PSN. Me ne vanterò a vita! :smileytongue:
  • Ho proposto a Sirho una collaborazione, tra il mio sito, una volta realizzato, essendo esclusivamente per PlayStation. Purtroppo il sito era ancora lontano dall'essere completo e quindi non c'è stato tempo per stringere questa collaborazione, nonostante la sua disponibilità e interesse.

Questo è più o meno tutto.

Ma perché vi ho scritto tutto questo?

Beh, in buona parte per me stesso, perché mi ha fatto estremamente piacere ripercorrere i bei vecchi tempi che ho trascorso qui, e per farmi accrescere la voglia di riprendere da dove avevo lasciato, per non perdermi ulteriormente dietro ai ricordi ma vivendo nuove esperienze in questa meravigliosa community.

In secondo luogo per voler ringraziare Sirho per tutto quello che ha rappresentato per me nei primi momenti sul forum, per la sua simpatia nelle serate pazze, per la sua gentilezza e disponibilità nei messaggi privati.

Sei stato un ottimo Leader per la community e sono davvero felice che la Sony abbia potuto contare per anni sul tuo operato.

Ti auguro ogni cosa bella.

E GRAZIE.

Spero proprio di riuscire a creare un buon rapporto anche con il nuovo... pardon, LA nuova Leader della community W_Sal. E da quel poco che ho visto, direi che siamo in ottime mani! :Thumbs:

Buona giornata a tutti, e buon 100° post a me.

Ciao Sirho!

Mie Console: PS One - PlayStation 2 - PSP Slim & Lite - PlayStation 3
Eh già, SONY da sempre e per sempre! ^^
Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.