Fun Club

Rispondi
Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 18861 di 22.657 (78 Visualizzazioni)

Rif.: Spam fun club

:smileyvery-happy:

~ God Ωf War® ~ Assassin'S Creed® ~ Metal Gear Solid® ~ Uncharted® ~

Utilizzare testo non formattato
Beta Tester
super_panino
Messaggio 18862 di 22.657 (76 Visualizzazioni)

Capricornus76 ha scritto:

Andreab1987 ha scritto:

Gibson Les Paul Standard Vintage 1976MINT Guitar

miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^_^

Ho speso un capitale ma finalmente l'ho presa ad un'asta  ^^

Tra 3 mesi potrò strimpellarla ^^

Ora l'amplificatore ^^

Spoiler

Si è la chitarra di Yui...

Nooooooooo!!!!!! Giita!!!

Onion Head Emoticons 80

Sei un pazzo!!!

Io non ho il coraggio di comprare questo che costa sui 400$ e tu te ne esci con quella!!!

beh, alla fine considera il mio come un investimento ^^ Al di là del fanservice è pur sempre una chitarra storica (tra l'altro ha la mia età ^^) anche se dovessi stufarmene  (cosa che non accadrà mai) rivendendola tra qualche anno ci guadagnerei il doppio di quanto l'ho pagata adesso (ma non lo farò mai) Quando troverò casa avrà un posto d'onore (con sotto il BR del live di K-on) Cmq la chiamerò Gita2

Complimenti per la bellissima LesPaul :smileywink:

Come mai tre mesi? A giudicare dal pratino, l'hai presa dal tipo su e ba y che fa tutte le foto nel giardino di casa? :Lol:

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 18863 di 22.657 (72 Visualizzazioni)

3 mesi? :smileyindifferent:

di solito dall'altra parte del mondo (es. Cina) circa 1 mese, al max. 1 ½ mese...

:smileyindifferent:

Beta Tester
Matteo90Fi
Messaggio 18864 di 22.657 (72 Visualizzazioni)

spedizione raccomandatissimissima! :smileyvery-happy:

Level 3

Level 3
Andreab1987
Messaggio 18865 di 22.657 (62 Visualizzazioni)

http://www.tomshw.it/files/2012/07/immagini_contenuti/38700/dipendenza-giochi-small_t.jpg

Beta Tester
super_panino
Messaggio 18866 di 22.657 (57 Visualizzazioni)

elephantaur-comic-by-pandamusk.jpg

Bellissimo... Link all'autore

Level 3

Level 3
Andreab1987
Messaggio 18867 di 22.657 (53 Visualizzazioni)

Che malvagità!

Capricornus76
Messaggio 18868 di 22.657 (47 Visualizzazioni)

super_panino ha scritto:

Come mai tre mesi? A giudicare dal pratino, l'hai presa dal tipo su e ba y che fa tutte le foto nel giardino di casa? :Lol:

Grazie ^^ Arriva direttamente da una casa d'aste degli States la settimana prossima. Ci vogliono 3 mesi per il restauro (ha 35 anni e 2 proprietari alle spalle) devono ripristinare il legno originale del manico e la tastiera (solo per questo il tecnico ha detto che ci vogliono tra le 6/7 settimane) restaurare la cassa e modificarmi il ponte ^^ compresa spedizione l'ho pagata 750 € (e ne occorreranno almeno altri 400 per il restauro) ma ne vale la pena...è un pezzo di storia ^^ Pensate che un'altro dei partecipanti mi ha offerto in forma privata 950 $ stamattina per rivendergliela ^^

Level 3

Level 3
Andreab1987
Messaggio 18869 di 22.657 (44 Visualizzazioni)

super_panino ha scritto:

Grazie ^^ Arriva direttamente da una casa d'aste degli States la settimana prossima. Ci vogliono 3 mesi per il restauro (ha 35 anni e 2 proprietari alle spalle) devono ripristinare il legno originale del manico e la tastiera (solo per questo il tecnico ha detto che ci vogliono tra le 6/7 settimane) restaurare la cassa e modificarmi il ponte ^^ compresa spedizione l'ho pagata 750 € (e ne occorreranno almeno altri 400 per il restauro) ma ne vale la pena...è un pezzo di storia ^^ Pensate che un'altro dei partecipanti mi ha offerto in forma privata 950 $ stamattina per rivendergliela ^^

Lui non ha nulla per convincerti a vendergliela!

Beta Tester
super_panino
Messaggio 18870 di 22.657 (40 Visualizzazioni)

Andreab1987 ha scritto:

super_panino ha scritto:

Lui non ha nulla per convincerti a vendergliela!

Non conosci liutai qui in Italia? Io l'avrei suonata un pochino prima di mandarla in riparazione :smileyvery-happy:

Che ci fai al ponte, ci metti il tremolo?

Cmq qui dietro l'ufficio a Londra c'è una strada che si chiama Denmark Street, ci sono una serie di negozi che hanno solo chitarre e bassi d'altri tempi, davvero cose meravigliose e mai viste a prezzi davvero mai visti O_O

Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie