Fun Club

Rispondi

Level 1

Level 1
Glorfindelor
Messaggio 11481 di 11.510 (852 Visualizzazioni)

Rif.: Square-Enix???

Ryu88UD ha scritto:

eccomi in quasi piena fase di ff :smileyvery-happy:

ma per niente impaziente dle 13...mi sa di vaccata pazzesca....soprattutto visti gli ultimi 2 usciti (x-2 e XII..)

meglio ributtarsi a capofitto su vecchie glorie...ora mi accendo il ds e gioco a ff4 :smileytongue:

ryu ryu, ma come fai a paragonarmi il x-2 con quel colosso del 12 :smileyvery-happy:

Utilizzare testo non formattato

Member

Member
DarkNikox
Messaggio 11482 di 11.510 (844 Visualizzazioni)

Io rimango del parere che Final Fantasy X regna u.u
[IMG]http://img265.imageshack.us/img265/4774/firmanikov.jpg[/IMG]

Glorfindelor ha scritto:

Ryu88UD ha scritto:

eccomi in quasi piena fase di ff :smileyvery-happy:

ma per niente impaziente dle 13...mi sa di vaccata pazzesca....soprattutto visti gli ultimi 2 usciti (x-2 e XII..)

meglio ributtarsi a capofitto su vecchie glorie...ora mi accendo il ds e gioco a ff4 :smileytongue:

ryu ryu, ma come fai a paragonarmi il x-2 con quel colosso del 12 :smileyvery-happy:

mi hanno fatto schifo entrambi :smileyvery-happy:

forse forse se li unissi in un gioco solo potrebbero piacermi...diciamo la storia del 12 con il gameplay e lo sviluppo del 10-2 :smileyvery-happy:

comunque, ora alla fine mi sono reiniziato ff9...troppo bello!è incredibile come mi prenda ogni volta che ci rigioco :smileyvery-happy:

Se esiste qualcosa di piu inutile della psp go...beh, non l'ho ancora trovata
Trovata!si chiama sixaxis...

Level 1

Level 1
MuseAbuse
Messaggio 11484 di 11.510 (707 Visualizzazioni)

Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...cm va?qualcuno si ricorda di me???eheh..è un botto di tempo che non entro qui...saranno quasi due anni..adex magari ripasso più spesso...x ora vi saluto..ciaociaoooooooooooooooooo...
-----------------------
-Megaflare- was here

Vincent Valentine nel clan di Final Fantasy 8
Possessore di Bahamut nel clan di Final Fantasy 8

Level 1

Level 1
Glorfindelor
Messaggio 11485 di 11.510 (701 Visualizzazioni)

MuseAbuse ha scritto:
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...cm va?qualcuno si ricorda di me???eheh..è un botto di tempo che non entro qui...saranno quasi due anni..adex magari ripasso più spesso...x ora vi saluto..ciaociaoooooooooooooooooo...

sinceramente no :smileyindifferent:

Glorfindelor ha scritto:

MuseAbuse ha scritto:

Bisogna anche dire che i fan club degni di questo nome sono ormai morti da tempo. 

Chapeau!

La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †

LTcheat2win ha scritto:

Glorfindelor ha scritto:

MuseAbuse ha scritto:

Bisogna anche dire che i fan club degni di questo nome sono ormai morti da tempo. 

io esisto ancora...ma se non posta nessuno che senso ha riesumare questo topic?anche perchè ultimamente la square sembra morta dopo il (secondo me) flop di ff XII...

colgo comunque l'occasione per dire che sto giocando a kingdom hearts 358/2 days...per ora (sono solo al giorno 26) sembra molto ben fatto...la grafica è quello che è ma per essere su ds non se la cava male e il game play è rimasto lo stesso del gioco originale...l'unica cosa scomoda a mio parere è la navigazione nei menù durante le lotte ma non avendo un'altro stick non si poteva fare di meglio...consigliato comunque a tutti i fan della serie in possesso di un ds

Level 2

Level 2
Chicco86
Messaggio 11488 di 11.510 (642 Visualizzazioni)

mammamia da quanto tempo che non passavo su questo fun club :smileyhappy: ... chiedevo: sto giocando a KH 358/2 days, qualcun'altro di voi ce l'ha? per togliermi dei dubbi per curiosità

io come si legge anche sopra

Member

Member
LIGHTNING2WOLF
Messaggio 11490 di 11.510 (584 Visualizzazioni)

Rif.: Square-Enix fan club

mi piacerebbe fare parte del tuo club final fantasy e il primo vero gioco che o amato e per cui se vuoi aggiungermi al tuo club il mi nik e LIGHTNING2WOLF
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie