Fun Club

Rispondi

Riferimento: Syphon Filter Fun Club

mi sembra che ci sono 5 parti, ognuna divisa in 4 missioni, più 10 missioni bonus, più i tutorial. io per ora ho fatto la storia, e una missione bonus.

Chapeau!

La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †

Utilizzare testo non formattato

Level 2

Level 2
salvatoreki
Messaggio 32 di 95 (2.001 Visualizzazioni)

perchè ci sono altre modalità? mm...
Sono Gabe Logan

Level 2

Level 2
salvatoreki
Messaggio 33 di 95 (2.001 Visualizzazioni)

Domani mi dovrebbe arrivare i DARK MIRROR... aspetto il corriere con pazenza tanta pazienza... xD :smileyvery-happy:
Sono Gabe Logan

Level 2

Level 2
salvatoreki
Messaggio 34 di 95 (2.001 Visualizzazioni)

Alla fine mi è arrivato oggi!!! meglio tardi che mai!!! :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: Tra un pò inizio l'avventura con Syphon Filter Dark Mirror per PS2 non vedo l'ora!!!
Sono Gabe Logan

Beta Tester
jimmolo
Messaggio 35 di 95 (2.001 Visualizzazioni)

Hola Ragazzi!
Mi aggiungo ank'io la vostro funclub di Syphon Filter.
"Conosco" Gabe Logan da quando avevo la ps1. ho giocato a Dark Mirror e mi è paiciuto tanto.Ieri ho preso Shadow's Logan, devo testarlo ancora a fondo. Qualità tecnica eccelsa. Ciao e spero di beccare qualkuno online! bye:Thumbs:
jimmoloBF3 Stats

Level 2

Level 2
salvatoreki
Messaggio 36 di 95 (2.001 Visualizzazioni)

Benvenuto Jimmolo nel Funclub di Syphon Filter mi fa piacere che piacca anche a te sto gioco :smileyvery-happy: :smileyvery-happy:
Sono Gabe Logan

Level 2

Level 2
salvatoreki
Messaggio 37 di 95 (2.001 Visualizzazioni)

Ciao ragazzi ho finito dark mirror -.- ma detto sinceramente? è bello ma mai come i primi 2... piu di 30 missioni dove -.- ma daii.. mi aspettavo di meglio molto meglio... e poi è corto!! :smileysad: :smileysad: mo mi tocca prendermi Omega Strain poi logan's shadow..
Sono Gabe Logan

Ciao ragazzi ho finito dark mirror -.- ma detto sinceramente? è bello ma mai come i primi 2... piu di 30 missioni dove -.- ma daii.. mi aspettavo di meglio molto meglio... e poi è corto!! :smileysad: :smileysad: mo mi tocca prendermi Omega Strain poi logan's shadow..

Non dare ascolto alla critica su Omega Strain, lo valutano tutti poco, ma io te lo consiglio alla grande! Non so se su online ci sarà ancora qualcuno, ma ti assicuro che è veramente bello... l'unica pecca è ke non usi Gabe ma il tuo agente a immagine e somiglianza.
Approposito, visto che ci so mi aggiungo al club, però in qualità di membro di passaggio, perché permanente non sarò mai :smileyvery-happy: visto che non sono mai presente.
Per il Logan's Shadow non so che dire, devo provarlo, ma l'idea che Xing sparisce e possa rivelarsi una specie di nemica mi turba un pochino, mboh staremo a vedere.

Level 2

Level 2
salvatoreki
Messaggio 39 di 95 (2.001 Visualizzazioni)

Intanto ti do il Benvenuto anche se sei qui di passaggio mi fa piacere lo stesso... ma guarda secondo me Lian è brava perchè nella recensione dice che va a prendersi na vacanza...poi si nasconde non so dove... mah... comunque il fatto che i giochi li stanno facendo corti mi piglia male...
Sono Gabe Logan

Syphon Filter: La Migliore serie di spionaggio insieme a quelle di MGS!! :smileywink: I primi 3 rimangono cmq i migliori! :smileyhappy: X Gabe: Logan's Shaow ha una media di voti pari a 9,4 - 9,5 e su IGN.com ha vinto diversi premi come ad esempio Gioco dell'Anno per PSP :smileyhappy:

Steam: Ryuuzaaki | Live: Ryurien | Wii: 1179537351052010 | BattleTag: Ryuzaki#2821
Impossibile visualizzare questo widget.
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.

Ultime Notizie