Rispondi
Member
salvatoreki
Messaggio 1 di 93 (2.923 Visualizzazioni)

Syphon Filter Fun Club

Hey ragazzi!! era ora di aprire un nuovo topic tutto su di lui!!! Riunitevi qui grandi appassionati della saga! :Love: :Love: Arrivati credo all'ultimo capitolo (Dark Mirror) prima su PSP poi arrivati anche alla PS2anche con Grande successo!!! Chissà se faranno anche Logan's Shadow per PS2!!!:Love: :Love: Sono esattamente 2 anni e passa che avevo finito lo storico Syphon Filter 3 e pensate che per finire il 1 c'è voluto un anno!!!! mentre per il secondo 9 10 mesi!!! quindi pensate a me quando la prossima settimana mi prenderò Dark Mirror per ps2!!!:Thumbs:

Sono Gabe Logan

Condividi
Utilizzare testo non formattato
Member
salvatoreki
Messaggio 2 di 93 (2.945 Visualizzazioni)

Riferimento: Syphon Filter Fun Club

nessun interessato? peccato...
Sono Gabe Logan

Condividi
Member
salvatoreki
Messaggio 3 di 93 (2.945 Visualizzazioni)

ok sono ossessionato e scusate se 3 il terzo post di seguito ma stavo leggendo come funzia lo store pc (PSP) e ho letto qst.PLAYSTATION Store (PC) apre i battenti con esclusivi titoli di lancio di giochi completi, tra cui Beats e Go! Puzzle, con flOw e Syphon Filter: Combat Ops in arrivo a dicembre. voi ne sapete niente???
Sono Gabe Logan

Condividi

ok sono ossessionato e scusate se 3 il terzo post di seguito ma stavo leggendo come funzia lo store pc (PSP) e ho letto qst.PLAYSTATION Store (PC) apre i battenti con esclusivi titoli di lancio di giochi completi, tra cui Beats e Go! Puzzle, con flOw e Syphon Filter: Combat Ops in arrivo a dicembre. voi ne sapete niente???

ne ho sentito parlare, mi dai qualche impressione?

La Juve ruba, ha sempre rubato e per sempre ruberà nei secoli dei secoli AMEN †

Condividi
Member
salvatoreki
Messaggio 5 di 93 (2.945 Visualizzazioni)

Un ritorno al passato?

Disponibile esclusivamente sul PC Playstation Store, questa nuova avventura di Syphon Filter riprende in qualche fase di gioco il recente ‘Logan's Shadow’, mentre a livello giocabile e di mappe, tutto il comparto ricorda il mitico ‘Gabe's October mission’. Il ‘vizio’ di prendere spunto dalle vecchie glorie, sicuramente non è passato ma almeno stavolta il fattore ‘D’ (divertimento) è stato sospinto al massimo, grazie soprattutto all’attaccamento che uno ‘shooter’ in terza persona porta inequivocabilmente con sé. Eccoci dunque all’interno del titolo, dove accanto alle solite modalità (Deathmatch, Team Deathmatch, Rogue Agent, Retrieval e Sabotage) troverete una vera e propria manna dal cielo, la ‘Mission Modifier’, o nominata in linguaggio tricolore, la Missione modificatore. Prima di ogni partita in multiplayer la Sony darà l’opportunità ad ognuno di voi di provvedere al totale posizionamento degli oggetti nel quadro di turno, di fornire una storia concepita dal player sullo stage in questione e boom; potrete iniziare a sfidarvi nei livelli creati dalla vostra fantasia ‘blastatoria’. Quattro località da scegliere (fortezza, villaggio, base spaziale e rovine), miriadi di oggetti da selezionare e aggiungere ai livelli: trincee, gallerie, muri di separazione, castelli, stalle, serbatoi. Il tutto condito da 55 tipi di armi e dall’ulteriore scelta delle condizioni atmosferiche, le quali possono giocare in vostro o altrui favore in sede di battaglia! Tutto questo non ci sembra assolutamente poco, peraltro le caratteristiche tecniche danno ragione al titolo Sony.

Grafica, sonoro e giocabilità si attestano sull’ottimo, con picchi a favore del gameplay, viste le molteplici opzioni e la successiva ed incredibile praticità delle stesse e del componimento dei livelli. L’altro distinto pregio lo riscuote l’ovvia longevità, impreziosita da quanto detto sinora e dalla sicura felicità dei futuri fortunati possessori dell’UMD. In definitva un titolo da non perdere, anche se per l’avvento della pubblicazione in Europa, ci sarà da aspettare un periodo imprecisato. Ma cosa importa se l’attesa verrà ripagata?

A cura di : Riccardo "Riki" Fusco
Sono Gabe Logan

Condividi
Member
salvatoreki
Messaggio 6 di 93 (2.945 Visualizzazioni)

nel playstation store c'è syphon filter 3 a costo di 4.99
Sono Gabe Logan

Condividi

ho appena preso l'ultimo episodio, devo ancora provarlo:smileyvery-happy:

Condividi
Member
salvatoreki
Messaggio 8 di 93 (2.945 Visualizzazioni)

ho appena preso l'ultimo episodio, devo ancora provarlo:smileyvery-happy:

WOOOOOOOOW DAVVERO???? ma provao subito!!! io la prossima settimana mi devo prendere il dark mirror per ps2 che per psp non mi piace.... ma solo perchè ho saputo che usciva anche per ps2 :smileyvery-happy: altrimenti l'avrei gia preso per psp :smileytongue:
Sono Gabe Logan

Condividi

ora no lo provo più tardi prima di uscire :smileyvery-happy:

Condividi
Member
salvatoreki
Messaggio 10 di 93 (2.945 Visualizzazioni)

ah ecco... bravissimo!! :smileyvery-happy: :smileyvery-happy: ma l'hai giocato il dark mirror perchè giocare logan's shadow senza aver giocato il dark mirror è un pò complicato nel senso bisogna capire la storia... Buona giocata!!!
Sono Gabe Logan

Condividi
Annunci

Benvenuto sul Forum Ufficiale PlayStation!

FaceBook Twit

Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.

Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.