in data 16-08-2011 08:12 PM
in data 16-08-2011 08:58 PM
in data 16-08-2011 09:00 PM
Snow-92 wrote:
Manna se ti dico di no che succede?
A parte gli scherzi un piccolo annuncio extra non l'avrei disprezzato, secondo me avrebbe dato un tocco in più, oh non dico che doveva uscire a natale, visto che entro la fine di quest'anno partiranno interi patrimoni, peró magari qualcosa per il 2012...
hahaha, non succede nulla.
Ma come hai ben sottolineato: da oggi fino a Natale partono interi patrimoni, e ce n'e` di carne al fuoco.
in data 16-08-2011 09:29 PM
in data 16-08-2011 10:44 PM - data ultima modifica 16-08-2011 10:46 PM
in data 17-08-2011 01:18 PM
Per Natale prevedo grandi vendite di PS3 e PSP dopo i nuovi cali di prezzo... ![]()
Riguardo ai giochi tutto come rpevisto, a parte la nuova strana versione di Infamous 2... ![]()

in data 17-08-2011 02:22 PM
in data 17-08-2011 02:56 PM
Rafyk wrote:
Una conferenza pessima,praticamente non è stato annunciato nulla,a parte una specie di DLC di Infamous2.
Uncharted non c'era certo bisogno di vederlo in 5 minuti di gameplay per capire che farà sbavare.
Di PS Vita in pratica si è visto solo Resistance,e neanche hanno annunciato la data d'uscita della console,la parte Move potevano anche non farla tanto a noi appassionati non frega una mazza.
Il calo di prezzo è abbastanza ridicolo,con un calo di 50euro non convinceranno certo chi non voleva\poteva comprarla a 299,i veri cali di prezzo son sempre stati di 100euro,per dare una vera scossa alle vendite.
L'unica cosa veramente carina è stato Escape e quella feature di LBP per PSVita in cui si potevano catturare con le foto gli oggetti dal vivo per poi riutilizzarli nel gioco.
Una conferenza pessima e inutile,se non l'avete vista,non vi siete persi niente.
In realta` il GC non e` mai stata una conferenza di novita`, quindi la pochezza non mi sorprende affatto, non e` mica l'E3.
Detto cio` e considerando quanto sopra, io penso che sia stata un'ottima conferenza.
Sono state anche chiarite le specifiche tecniche di PS Vita riguardo la famosa memoria, il che mi rende particolarmente contento ![]()
Il GC e` solo un passatempo per non stare troppo nel limbo mentre si aspetta l'autunno.
in data 18-08-2011 10:05 AM - data ultima modifica 18-08-2011 10:07 AM
MannaTheBerserk ha scritto:
Rafyk wrote:
Una conferenza pessima,praticamente non è stato annunciato nulla,a parte una specie di DLC di Infamous2.
Uncharted non c'era certo bisogno di vederlo in 5 minuti di gameplay per capire che farà sbavare.
Di PS Vita in pratica si è visto solo Resistance,e neanche hanno annunciato la data d'uscita della console,la parte Move potevano anche non farla tanto a noi appassionati non frega una mazza.
Il calo di prezzo è abbastanza ridicolo,con un calo di 50euro non convinceranno certo chi non voleva\poteva comprarla a 299,i veri cali di prezzo son sempre stati di 100euro,per dare una vera scossa alle vendite.
L'unica cosa veramente carina è stato Escape e quella feature di LBP per PSVita in cui si potevano catturare con le foto gli oggetti dal vivo per poi riutilizzarli nel gioco.
Una conferenza pessima e inutile,se non l'avete vista,non vi siete persi niente.
In realta` il GC non e` mai stata una conferenza di novita`, quindi la pochezza non mi sorprende affatto, non e` mica l'E3.
Detto cio` e considerando quanto sopra, io penso che sia stata un'ottima conferenza.
Sono state anche chiarite le specifiche tecniche di PS Vita riguardo la famosa memoria, il che mi rende particolarmente contento
Il GC e` solo un passatempo per non stare troppo nel limbo mentre si aspetta l'autunno.
Ma infatti.. quoto.. la GC o GDC che dir si voglia (visto che vanno di pari passo) Europea è una vetrinetta con qualche novità di contorno.
Quest'anno si è concentrati su PS Vita ed i suoi nuovi giochi e quindi ovvio che non ci sono stati annunci come lo scorso anno per PS3 (Resistance 3)...
Ma tenendo conto che di carne al fioco c'è nè tanta fino a Primavera 2012 cosa si prestenderebbe? Oltretutto c'è ancora il TGS...
Inoltre è inutile voler sapere per forza tutto quello che sta preparando Sony subito.. altrimenti cosa si presenta nelle manifestazioni a venire?
Ricordo che il GDC di Marzo è molto più importante per Sony con annunci di nuovi progetti prima dell'E3 visto che si sa ormai da settimane che:
Santa Monica ha 4 progetti in corso
Quantic Dream 1 Progetto in corso
Japan Studio 1 progetto in corso
Studio Liverpol 2 progetti in corso
Media Molecule 1
Suker Punch 1
Studio Evolution 1
Polyphony Digital 2
Guerrilla 1
Naugthy Dog 1
Tutti sotto riserbo...
Cioè c'è nè fino al 2014 ma se si presenta tutto ora....
Aggiungendo che cmq per il 2012 sono stati annunciati:
Last Guardian
Sly 4
Star Trek
StarHawk
Twisted Metal
Dust 514 PS3/PC
Cioè ci lamentiamo?
Aggiungo anche che è stato confermato che i nuovi Bundle PS3 320GB/Gioco saranno venduti tutti a 299 Euro in pratica la 320GB la paghi 229 Euro... Più di così
in data 18-08-2011 12:12 PM
![]() |
Per le ultime novità ed aggiornamenti sulla community PlayStation, visita il nostro forum Annunci e Novità.
Per scrivere un nuovo messaggio, dovrai effettuare il login utilizzando il tuo ID di accesso e password PLAYSTATION®Network. Se non possiedi un account PSN, clicca qui per registrarti.
Website ©2011 Sony Computer Entertainment Europe
Tutti i contenuti, nomi dei giochi, nomi commerciali e/o di abbigliamento, marchi registrati, grafica e immagini associati sono marchi registrati e/o materiale protetto da copyright dei rispettivi proprietari. Tutti i diritti riservati. [Maggiori info]